1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4: 15 minuti in game

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 11 Marzo 2008.

1. Pliskin91

Pliskin91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    64
    Io dico le cose come stanno,non ho mica offeso qualcuno :asd:
    Cmq mamma mia è dal 2002 ke sto aspettando questo titolo....sto delirando nell'attesa del 12 giugno....:cry:
    Resistiamo ragazzi,mancano solo 2 mesi :cool:
  2. assassin's creed

assassin's creed Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  3. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    E' veramente fantascico ma non capisco 2 cose...

1)Come fa a creare un bidone e a portaselo in giro?
    2)Dove le mette tutte le armi quando non le usa?Ad un certo punto di materializza fra le mani pure un bazuka... secondo me e' completamente fuori luogo che possa portare tutte quelle armi.. irreale rispetto al resto che e' un capolavoro.
  4. Dindooo

Dindooo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sarà tutta nanotecnologia!!! :D :D minuscole macchinette che si compongono e costruiscono l'arma prescelta!!! il bidone, da quel che ho capito, non lo crei ma lo trovi in giro....come la spazzatura a napoli....

:D :D
  5. ameppe

ameppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  6. Giangino

Giangino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io non ho ps3, ma solo vedendo il video mi è venuta voglia di prenderla subito... non resisto più
  7. REY VOLPACCIUS

REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oh ma sempre a criticare a trovare il pelo nell uovo e basta il joko e sensazionale sara il mio primo metal gear le armi qua le armi si compongono e ke palle jokateci e vedrete ke spacca il xxxx!!!!!speriamo ke non esca anke x xbox!!!
  8. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    bellissimo in tutto
    solo due cose .. primo lo prenderei in giro per la posizione che aveva alle tre statue XD la solita ironia
    secondo .. perke farlo vecchio -.-
    e nn so quanti di voi
    han cercato di guardare i giornaletti nei precedenti mgs XD
    ora te li fanno sfogliare ahah forte XD va a finire che nn fai nemmeno la missione e stai a guardarti le modelle .

Comunque...
    continuo a dire che l'immagine da vecchietto non e' delle migliori ...
    :/ mah
    comq ottimo gioco
    l'hanno imbottito di comandi spero facilmente intuibili ^^ da come li spiega il ragazzo sono facili da eseguire
  9. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182

Ti sembra un linguaggio appropriato?
    Placa i toni.

@_Soul_:

Sai hanno dovuto seguire la storia e per questo motivo hanno dovuto fare invecchiare il protagonista e personalmente apprezzo parecchio questa scelta.
  10. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma se devi attaccarti al fatto che "le armi compaiono all'improvviso, dove si mette tutto l'armamento" allora smetti di giocare con i videogame!

il 99,99% dei videogame esistenti sulla faccia della terra sono cosi
  11. SuperFity

SuperFity Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    All'inizio anke a me non andava giù l'idea che Snake fosse vecchio(per di più con i baffi...), ma poi mi sono reso conto che è proprio questo il bello di Snake (e i baffi ci stanno da Dio)...Il fatto che abbia poco da vivere e che abbia delle crisi respiratorie rende il tutto più affascinante, pensateci bene...Poi a livello puramente estetico il capello grigio e le rughe creano un accattivante contrasto con la tuta che indossa, piena di muscoli di "gomma"...Cmq ASSODATO che il video è vecchio c'è da dire che una cosa nuova ce l'ha ovvero l'audio...Adesso è doppiato in inglese, quello di agosto era parlato in giapponese e sottotitolato in inglese...Bel gioco ma le animazioni di Snake sono uguali a quelle presenti in MGS2 e MGS 3, peccato...
  12. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Mamma mia stupefacente.....dopo che sarà uscito questo gioco su PS3, tutto il resto sembrerà robetta....:asd:
  13. Pliskin91

Pliskin91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    64
    Le cose ke nn hai capito sono presenti in tutti i Metal Gear Solid (ammesso ke tu ci abbia mai giocato:D )e nn sono difetti....è proprio il gioco ke è cosi,o non lo sapevi?Per cambiare armi o equipaggiamento questo sistema è piu pratico.
  14. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Almeno postate video recenti! Questo ha quasi 1 anno!;(
  15. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182

Nei post precedenti avevo avvertito...
    Dunque ammonito.
  16. Pliskin91

Pliskin91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    64
    Ma ancora non avete capito perchè Snake è vekkio?Ma li avete finiti i precedenti Metal Gear?Avete capito la storia di ognuno di essi?E' davvero complicata,ma imparatevela,oltre ad averli finiti tutti quanti,ho un documento word lungo sette pagine sulla storia di tutti e 3 i MGS,è una cosa obbligatoria capire la storia di MGS,perkè se nn avete giocato mai ad un MGS e comprerete il 4......beh non ci capirete proprio un tubo e ciò vi potrebbe rovinare l'esperienza di gioco seriamente....poi potete fare quello ke vi pare,io sto solo esprimendo un opinione,cmq per non andare OT al tuo commento,Snake è vekkio perkè soffre di un invekkiamento precoce a cui lo stesso snake nn sa dare spiegazione (forse foxdie,forse perkè gli enfant terrible hanno un invekkiamento precoce rispetto a qualsiasi essere umano).Ecco il motivo perkè è vekkio,e nn è ke Kojima lo ha messo li cosi a buffo,ma perkè la storia doveva proprio finire cosi....Snake nella sua forma piu epica e migliore è lo Snake anziano....come lo sono diventati tutti (basti pensare a Big Boss o a Solidus con le loro bende) a mio avviso,old snake è lo snake migliore,e rispekkia tutta l'immagine della sua leggenda.Kojima non poteva trovare una versione del protagonista migliore per quest'ultimo episodio di questa magnifica saga....grazie Kojima.
  17. mandark

mandark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ricordo di aver visto una cosa simile
  18. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Io per esempio sto colmando questa lacuna adesso giocandomeli tutti.

Dopo aver visto questo video, mi rendo conto che tutti i giochi provati fino ad ora erano cose per bambini. Questo gioco incarna la perfezione, tutto ciò che avrei potuto chiedere in un videogioco!

La mimesi vicino alle statue è esilarante, lui che vomita dopo aver rotolato, gli effetti dei soldati feriti che cadono dai tetti, il mini metal gear (ovviamente lo si troverà acquistabile, spero!).

Solo questo titolo giustifica i 500€ spesi per PS3! :asd:
  19. Pliskin91

Pliskin91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    64
    Ti straquoto,e mi fa piacere ke stai findendo tutti i MGS prima del 4 per capire la storia,e sono d'accordo con te,Metal Gear Solid è uno dei migliori giochi della storia videoludica secondo me,mi raccomando non giocateci senza avere capito la storia dei precedenti!!!Perkè è tutta collegata e perdereste buona parte delle emozioni ke puo dare la sua storia!
    Anke se la PS3 io l'ho pagata 400 euro,l'ho fatto solo per MGS4,come hai detto tu,500 euro sono piu ke spendibili per un capolavoro di questo calibro.:)
  20. emys80

emys80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' spettacolare, avete ragione!!
    Pero' è evidente che colui che dimostra la demo abbia tutte le armi...è appunto una dimostrazione, penso che tutti noi impiegheremo diverso tempo per avere tutte le armi stesse ed il resto!:asd:
    Saluti!