1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Unreal Tournament III

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 22 Febbraio 2008.

  1. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    niente oramai sto ciauzzz e' diventato de massa... me devo inventa ' un altro saluto ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)


    CIAUZZZZ!!!!!!!!!!!! ;( ;( ;( ;( ;(
  2. Des.!

    Des.! Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Terra
    portal85.... ma che adsl hai? dove abiti che cosa usi? modem router....
    io ho router d-link semplicissimo con F5 4mb-512kb (non l'adsl 2) ed ecco i miei risulati -.-

    "fastweb pinga dai 30-40" o_O ma lol quelli che vedo online e conosco con Fastweb viaggiano sui 10-15 ping

    [​IMG][/URL][/IMG]

    dato che sei un DIO, vieni a giocare ad UTIII con 90 ping o CS:S oppure TF2.... CoD4.... poi vediamo quando si arriverà al risultato di 50 morti e 0 uccisioni se non rosiki e lefti.
    OVVIAMENTE se ti trovi davanti 100naia di noobs i 90 ping non si fanno sentire per nulla.

    Riguardo al ping medio... se vuoi o non ci credi posto screen di TF2 cod4 UTIII ecc ecc anche sui server stranieri... (li faccio sui 50-60)

    E RIPETO IO!!!
    non voi, perchè dalle tue parole sembra che io abbia scritto:" gli italiani con una buona adsl arrivano sicuri al 100% su tutti i server ita con 20ping" -.-
    Ho avuto Alice e come MOLTISSIMI altri ho avuto problemi e tante discussioni per l'incompetenza di molti, e RIPETO non lo dico solo io che l ho provato sulla pelle ma migliaia di netgamers (escludendo i casualoni che chattano o leggono e-mail)

    "Io ho un ADSL 4MB e 512kb in Upstream e pago solo310€ all'anno. Mediamente ho sui 20 ping su tutti i giochi." rileggi pls.

    Ovvio che ostare un partita è 100 volte peggio che giocare sul dedicato, riguardo al NB che le fast all'estero vanno peggio, ti do torto marcio (parlo sempre della MIA adsl) io rispetto a chi usa Alice tiscali libero... sono sempre uno dei più veloci.

    E' il PSN che fa CAGARE o la vostra zona residenziale! (anche se io sinceramente con PSN mi ci trovo da dio, sono quasi sempre quello con ping basso e giocando a F1, cod3, RfofM laggo ogni morte di papa)

    Guarda che non tutti... ma guarda cosa?! ho scritto solo un info non ho mica insultato nessuno! ogniuno può benissimo far quello che vuole, ma se uno gli interessa giocare online è bene che sappia certe piccole cose... o sbaglio?

    caro portal85 quello che parte in 4 per poi sbattere il musone adosso al muro sei TU. Forse non mi sono chiarito io, ma tu prima di esagitarti per un nulla, mi dici semplicemente: "per favore puoi ripetere che non ho capito il senso del tuo discorso".
    Le cazzate le fa sempre colui che agisce senza pensare :)
  3. Mikele96

    Mikele96 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragà se cortesemente mi dite come posso combattere con un mio amico che ha la usa online?io non riesco neanche ad andare online?nel menu dove devo cliccare?ditemi la procedura please per favore come faccio a giocare con un mio amico che ha la versione usa?grazie ciao

    ADDATEMI VI ASPETTO SU UT3: hhhnomeutente ci dobbiamo fraggare in tantiii!!!!poi ve la farete sottoo!! xD skerzo:D :) ragà vabè va ce vediamo adatemi visto che per ora non sono connesso,approfittatene di ammazzarmi su ut3 con la versione usa...ragà ciaux
  4. postal85

    postal85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    XD se non è terrorismo questo... Perchè uno deve diffidare? :O Ti sto parlando della NOSTRA adsl qua a Rimini, va da dio sia a download sia a ping. Ti posso far vedere tutti gli screen che vuoi di cod4 (unico gioco online valido pc parlando) dove in cruccolandia arrivo primo a 150(ovviamente non dm, ma dominio). Siccome non cho voja di fare il troll ho giocato per anni a css con ping ke variano dal 60-80 non ho mai avuto un fottutissimo problema.
    Se tu hai avuto problemi con alice è unaltro discorso, io ho fatto il 6 anno di alice, erano i tempi del vero UNREAL TOURNAMENT e di quake 3 dove un 56k pingava 250 su ngi, un isdn pingava 30-45, e un adsl 90-110, e lo stesso Adso (visto che hai ngi lo conoscerai) mi disse: " sei un folle a farti l'adsl, un protocollo che non ha senso nel netgaming".
    Ora tutta sta solfa per dirti che di roba sulle reti ne so. Mi dispiace che tu abbia avuto problemi con alice(non metto in dubbio la loro testosita di cazzo) ma conosco di persona amici che da fw son passati ad alice per ovvi motivi(ip privato).
    Che il psn faccia cagare nn ce dubbio. Pero è gratis e io su quello che è gratis non ci sputo.
    Sul live pagavo e non laggavo, pero di pagare non mi va(giocando 1 oretta a sera).

    p.s. sulle console il ping non deve esistere. Chi usa le console voglio sperare sia un mezzo tra casual gamer e hardcore gamer. Perche giocare con il joypad è ridicolo e se giochi col joy del ping te ne freghi :p
    E comunque ti ripeto esiste l'antilag apposta cosi come ce su cod4 :p
    E cmq nn ti arrabbiare, mica son arrabbiato io :)

    e ribadisco che non è il ping che fa la differenza ma la lag. Se si perdono pacchetti nell'invio e/o ricezione (e si notano quando per esempio saltelli da una parte allaltra scattando) è ingiocabile, altrimenti accetto il mio compromesso buongioco / download 1,2 MB al secondo :p

    Adsl2+ alice con netgear da 70 euro ^^ pagherai 10euro in meno di me, ma io con una 4mbit non resisto è piu forte di me. Ci sono delle priorita nella vita è il gaming è la 3 o 4 :p
  5. Mikele96

    Mikele96 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragà se cortesemente mi dite come posso combattere con un mio amico che ha la usa online?io non riesco neanche ad andare online?nel menu dove devo cliccare?ditemi la procedura please per favore come faccio a giocare con un mio amico che ha la versione usa?grazie ciao

    p.s poi come si fa a giocare che si vede tutto intero il personaggio e non che si vede solo l'arma?
  6. Lord Croft

    Lord Croft Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Io ho Alice 20Mb/384Kb e Ping intorno ai 50-55. Gioco benissimo on-line sia con PS3 che con PC. Per me Alice è una BOMBA, soprattutto al prezzo attuale stracciato di 24 Euro al mese... UNA FAVOLA!!!!
  7. Alastor86

    Alastor86 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    scusate se mi intrometto^^
    volevo aquistare una copia di ut3 USA su ebay se l'asta nn raggiunge cifre impossibili

    mi conviene prenderlo o meglio puntare sulla versione PAL???

    Grazie
  8. TTL Master

    TTL Master Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2008
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Torino provincia
    ammazza oh se spammi...
    in un'altro forum i mod ti avrebbero già cacciato...
    cmq ti risp se no ci riempi solo tu 3 pagine di forum...

    allora in ordine...

    x giocare con uil tuo amico dovete inanzitutto avere la stessa versione del gioco... o pal o ntsc...

    poi se ce l'hai in lista amici e ci avete giocato almeno una volta anche nn assieme vai sotto comunità, amici e li trovi la sua tag e vedi se è online e se ti puoi unire alla sua partita...
    altrimenti se nn ti vuoi o nn puoi unirti alla stessa maniera lo puoi invitare alla tua addirittura se è offline...
    cosa utilissima direi...
    sempre comunità, amici e ti trovi la voce invita a partita....


    poi x vedere in terza persona devi trovare una pertita che ha il mod in terza persona ativata oppure creare tu una partita attivando il mod sopracitato....

    come faccio a trovare il mod???
    già mi pare di leggere altri tuoi 5 messaggi nel forum...
    faccio che risp...
    a paret che basta che leggi le pagine indietro su come fare cmq x velocizzared vai qua scarica e leggiti il tutorial...

    http://www.ut3mod.com/

    e mi raccomando leggi il tutorial e nn chiedere come si fa a mettere su la mod...
    è spiegato a prova di imbecille...
    las mod che cerchi mi pare che la trovi nella sezione mutator e si chiama Mutator - TVG Mutator Pack Vol 1 v1.1...

    più di così nn sò....


    TTL CEPU rulez....
  9. Mikele96

    Mikele96 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie aggiungimi se hai la versione usa hhhnomeutente

    Mikele96 ha aggiunto 114 Minuti e 50 Secondi più tardi...

    ragà ogi stavo giocando con unreal tournament 3 usa,ho installato il gioco nell'hd,ma adesso ho cancellato il salvataggio che avevo,volevo fare una partita online anche se non mi ricordo se ero veramente online,sono andato in modalità campagna e ho fatto join quindi per giocare in campagnia online,allora clicco su uno di quelli,va tutto apposto ma al caricamento si blocca,ho fw 2.10,poi ho riavviato e ho avviato sempre un'altra sessione di campagna online ma non nella stessa stanza forse,il caricamento andava ma era infinito,questo mi è capitato due volte,voi cosa dite di fare?a voi è capitato?
  10. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Sono solo io che non lo capisco? :-o

    Cmq parlando d'altro non so chi aveva chiesto dell porte da aprire per UT3 ... cercando su internet e anke qua nel foro da quanto ho capito non ha bisogno di altre porte aperte oltre quelle che servono per il funzionamento di PSN..
    Domani provo ad avvicinare il router e vi fò sapere.

    P.S. Alice 20 mega è una skifezza... se non sbaglio ti da solo 512 in UP :-o ...
    ...a sto punto fatti Tiscali Gaming che mi pare da 10 mega in dw e 1 mega in Up ;)
  11. postal85

    postal85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ricordatevi che le bande non sono mai garantite XD.
    Alla fine la rete adsl è della telecom, gira e prilla siam li :p
  12. Mikele96

    Mikele96 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragà oggi stavo giocando con unreal tournament 3 usa,ho installato il gioco nell'hd,ma adesso ho cancellato il salvataggio che avevo,volevo fare una partita online anche se non mi ricordo se ero veramente online,sono andato in modalità campagna e ho fatto join quindi per giocare in campagnia online,allora clicco su uno di quelli,va tutto apposto ma al caricamento si blocca,ho fw 2.10,poi ho riavviato e ho avviato sempre un'altra sessione di campagna online ma non nella stessa stanza forse,il caricamento andava ma era infinito,questo mi è capitato due volte,voi cosa dite di fare?a voi è capitato?
  13. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    OOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! MA LA FINISCI DI RIPETERE I POST?!
  14. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio

    a MIKE'' BASTA TE PREGO NN TE SE REGGE PIU'.....;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;(
  15. Des.!

    Des.! Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Terra
    portal85, se è vero (e non vedo xchè dovrebbe essere il contrario) che hai giocato e te ne intendi di adsl, sappi che io ho iniziato con una 56k all'inizio di ut03 e li se non ricordo male facevo si e no 280-320 (su server stranieri, giocavo a IBR XD).
    Per quanto riguarda alice non ricordo più quando l'ho presa, ma comunque UT03 non era ancora morto, anzi..
    Giocavo con Alice Flat con 80-140 ping sui server stranieri e 40-50 su quelli ita, il punto è che ogni tanti andava in palla una volta sono stato 1 sett con ping 300.... e svariati problemi tra queste un enorme incompetenza dei "tecnici".

    "Alla fine la rete adsl è della telecom, gira e prilla siam li :p" e lo so caxxo =(
    Con l'adsl che ho, scarico da schifo, ma in game è una figata e pago solo 30€ al mese non 80€ :). 1 Priorità game 2 dowload patch game 3 dowload pagine web di forum :D
    Ad ogniuno la sua adsl, ma comunque mi ricordo e sento in giro che le "adsl" famose non sono granchè, riferisco solo le parole,lamentele di altri nulla di più e non son poche poi se ha rimini è un altro mondo... beato tè :) MARE FIGA GAME
  16. Lord Croft

    Lord Croft Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Azz.... allora 6 de' coccio! Non vedi quanti problemi di on-line gaming ci sono con la versione NON-PAL? Acquista la PAL, tanto si trova OVUNQUE su e-bay!!! :asd: :asd: :asd:
  17. Mikele96

    Mikele96 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    okok scusate ma almeno ditemi cosa devo fare per questo blocco
  18. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Allora? Questa patch?
  19. GaTsU85

    GaTsU85 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A Superpippolandia
    scusate la domanda....ma quanto dura off-line?
  20. postal85

    postal85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    40-50 per una flat è ottimo. Imho. Che vada in palla è probabile, saturazione della linea, torrent. Chi si lamenta di telecom puo essere solo chi gioca a wow in quanto i server risiedono in francia e li la telecom non è tra le principali (indi si intasa e ping assuri 800-900-1200).
    Sara che sono stato il primo, e non scherzo, a Rimini ma son sempre andato bene :p
    Io pago 60 a bolletta