1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Poisonwave, 6 Novembre 2007.

  1. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Quotone secondo me l'offiline merita di essere giocato...è fantastico...in fondo il gioco è quello..non è come UT.
    Quindi consiglio anche io di fare la campagna che è bellissima e dopo accedi all'online..
  2. monsterluc

    monsterluc Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Catania
    Ciao a tutti!!!
    sicuramente se ne sarà parlato, ma utilizzando la funzione search non sono riuscito a trovare le informazioni che cercavo quindi se qualcuno può delucidarmi o indirizzarmi ad un post analogo gliene sarei davvero grato :asd:
    Vorrei sapere l'uso degli auricolari nel gioco on-line, più precisamente:
    1) è possibile parlare solo con una persona mentre si gioca in gruppo oppure necessariamente gli altri devono ascoltare?!? se si come si fa?
    2) a volte dopo ke stacco gli auricolari si continuano a sentire gli altri utenti nelle casse del dolby, si possono escludere in qualche modo queste voci "fastidiose"?
    3) la banalità...una volta attacato l'auricolare si può parlare senza premere altri pulsanti giusto?
    4) fuori ot....mi scuso fin dall'inizio...per entrare o fare un clan dal nulla si deve solo mettere una sigla TAG CLAN ed in automatico si crea?!? e ricollegandomi a prima in deathmacth a squadre si può comunicare solo con i propri compagni? se si dove trovo ste opzioni???
    Vi prego aiutatemi!!!!
    Grazie in anticipo..

    PS: siamo in due e siamo alla ricerca di un clan e di amici da aggiungere..il mio nick è monsterluc78, aggiungetemi!!!!!
  3. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Per ora ti tocca sorbirteli tutti, almeno fino all'uscita della tanto agognata patch.
    No. Per questo diventa obbligatorio l'uso dell'auricolare o delle cuffie usb, almeno se non si vuole ascoltare niente basta non mettersele all'orecchio. Patch dove sei?
    L'audio è sempre aperto. Lo si può disattivare solo dalla xmb disattivando il mic. Io per evitare questo uso una cuffia usb con switch per il mic.
    E che fai? Ti arruoli in un clan senza venire ufficialmente ammesso? :)
    E no...il tag puoi metterlo, ma non è corretto usare quello di un clan. Se non fai parte di un clan, metti [ITA].
    In automatico parli solo con i tuoi compagni. Gli altri non ti sentono, salvo il caso il cui non usino il bonus "regalo per curiosi", disponibile a livelli alti.
  4. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma


    Ti rispondo solo per il clan il resto ti hanno già risposto.
    Se vuoi entrare nel nostro clan KLRS(killersclan) scrivimi in privato che ti mando l'indirizzo.
    Qui non è carino postare il link, l'ho fatto in passato ma non mi sembra il caso di insistere

    Considera solo che il nostro forum è temporaneo perchè stiamo acquistando il nostro spazio in via definitiva e apriremo il forum ufficiale in settimana.
    Intanto contattami in privato e ti mando l'indirizzo così vi iscrivete.
    Ciao ti/vi aspetto.
  5. monsterluc

    monsterluc Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Catania
    GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    siete stati veloci e precisi...adesso mi sono schiarito le idee..ne approfitto della vostra competenza:

    vorrei avere un'altra info se possibile, per giocare insieme ad un amico nella stessa stanza l'unica possibilità che ho è quella ke io o lui mandiamo un invito durante la sala di attesa oppure è possibile organizzare una match room insieme e poi renderla aperta a tutti?
    Non sono riuscito a fare quest'ultima cosa e sospetto che organizzando una match room obbligatoriamente si deve completare solo attraverso inviti ad amici senza poter aprire anke ad "estranei" l'ingresso. Mi confermate questa cosa?
  6. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Si basta che scegli partita privata e apri una stanza accessibile solo per inviti...
    Ricordati però che tutti i punti che farete non verranno conteggiati nelle classifiche ufficiali e per salire di livello.
  7. monsterluc

    monsterluc Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Catania
    se volessi renderla accessibile a tutti c'è la possibilità di invitare solo un amico ed il resto tutti estranei?
  8. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma

    No non puoi allora, nel senso che rimane aperta solo per inviti...
    Altrimenti vai in pubblica, cioè prima di scegliere la modalità di gioco inviti i tuoi amici e una volta che sono arrivati scegli la modalità normale pubblica ed entrano anche gli "estranei"...forse questo è quello che ti serve.
  9. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ti basta NON fare partita privata ed invitare solo il tuo amico. Poi ci pensa il server a trovarti gli altri utenti che ti faranno un cu... all'inizio. :D;)
  10. monsterluc

    monsterluc Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Catania
    ma l'invito prima di cercare la partita o dopo ke l'ho trovata e sono nella sala d'attesa? Nella sala d'attesa non c'è il tempo perkè si riempie subito...
    curiosità dammi il tuo nick cosi ti aggiungo e ci incontriamo.....;D
  11. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma

    Ti conviene prima di cercare la partità(prima della sala d'attesa) quando arriva il tuo amico cerchi....
  12. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Il tagpsn è nel profilo a dx, cmq visto l'attuale pessima gestione degli inviti di COD, non accetto quasi mai e non per scortesia.
    Gli inviti arrivano magari quando sei in partita e stai cambiando classe e ovviamente rispondo no (e non vengono riproposti). Li vedi a fine partita e magari sei con altra gente e rispondo no. La volta che rispondo si, soliti errori di serverpieno o impossibileconnettersiallhost con la conseguenza che perdi pure il 'treno' precedente. Se rispondo si e tutto fila liscio, succede quasi sempre che si dura pochissime partite (magari una sola) e poi arrivano i soliti saladattesachiusa o partitaterminatadallhost e devi richiamare gli amici con conseguenti smadonnamenti.
    Terrificante.
  13. monsterluc

    monsterluc Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Catania
    effettivamete ho notato ke la gestione delle stanze non è fatta proprio bene...quando voglio giocare con qlc conosciuto ho sempre 1000 problemi cmq ti aggiungo lo stesso, magari si riesce qualke volta ;)
  14. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    La patch di aggiornamento del gioco l'hai installata quando te l'ha chiesto?
    Non che risolva i problemi che ci sono, anzi in alcuni casi li ha peggiorati, però se non la metti ho sentito di qualcuno che ha avuto dei problemi a giocare con chi invece l'ha installata.
    Ciao.
  15. monsterluc

    monsterluc Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Catania
    la patch l'ho installata, i problemi ci sono più che altro perkè secondo me non è fatta bene la gestione dell' on-line come struttura di base proprio come scriveva sopra l'altro ragazzo.
    I miei problemi in pratica sono i problemi di tutti...speriamo possano migliorarlo presto
  16. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Tra poco esce la nuova patch...aspettiamo fiduciosi...
  17. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    salve ragazzi ..un mio amico mi ha prestato COD4 che ho provato oggi...ho provato subito a giocare online con l'opzione "gioco online" ma entrando mi dice "impossibile collegarsi al server BLABLABLA(errore 33)",strano dico io poichè online ci entra se io creo una partita...
    come mai non riesco a giocare direttamente online con COD4?
    [tele2/2MB]
  18. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    @Gobo
    Presumo tu abbia problemi di porte.
  19. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    x GOBO

    Fidati non è un problema di porte...è un problema che i filtri anti p2p di tele2 ti impediscono di giocare (lo stesso che avevo io se cerchi il mio thread aperto in general lo vedi; non succede a tutti gli utenti tele2 ma ad alcuni si).

    Devi o protestare con tele2 (come ho fatto io e alla fine andava) o cambiare gestore adsl.
  20. Pellegrin

    Pellegrin Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2005
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como
    Purtroppo ti quoto in toto, infatti ultimamente, mio malgrado, mi sto dedicando più alla modalità prestigio che alle partite con gli amici del clan. Su 20 inviti riuscivo a collegarmi una sola volta, pazienza. :cry: