1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

COD4 disco rotto

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Fabry73, 10 Marzo 2008.

  1. Fabry73

    Fabry73 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Località:
    a casa
    Scrivo questa cosa,e non so' in quanti di voi e' capitata. Il giorno dell'uscita di Call Of Duty4 ho acquistato il gioco presso il mio negoziante di fiducia.Tempo fa' ho inserito il COD4 nella mia PS3,e purtroppo ho notato che non leggeva piu' il disco,di li' mi sono un po' spaventato,perche' c'erano voci in giro di qualcuno che ha avuto problemi con la PS3 che non era in grado di leggere piu',ne film in Blu Ray ne i giochi PS3,che sono sempre in Blu Ray,quindi ho provato a verificare e vedere se mi caricava un'altro gioco,cosa che e' avvenuta tranquillamente,a quel punto l'unico dubbio e' stato il disco stesso che pero' una volta controllato ho nottato una rottura dal centro del disco andando verso l'esterno,una rottura di circa 1 cm,che in pratica non fa' partire il gioco.
    Ora non e' che e' il primo gioco che ho avuto in tutta la mia vita,ne ho avuti parecchi e ne ho tanti anche ora,so' come trattarli e ci sto' molto attento,sono sicuro che il disco si e' danneggiato mettendolo e togliendolo dalla custodia e si e' rotto perche' gia fragile di suo,ne sono convinto,perche' altrimenti si sarebbero rotti anche gli altri,e cosi' non e' stato,
    In tutto questo,la cosa assurda e' che nessuno ti copre,almenoche' non si fa' una piccola richiesta di garanzia prima di acquistarlo,cosa che mi pare fa' solo Gamestop attualmente.
    Io trovo che e' ridicolo,perche'io consumatore devo essere danneggiato da un prodotto che TU hai messo in commercio gia danneggiato di suo?
  2. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    L'hai crepato togliendolo (e flettendolo eccessivamente) dall'attacco sulla custodia.
    Temo che tu debba prendertela solo con te stesso. Da solo non si può spaccare.
  3. Mauirock

    Mauirock Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2007
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cantù
    Mi spiace ma devo contraddirti...

    Anche a me è successa la stessa cosa, non credo al caso sinceramente..
    A mio parere CoD4 deve avere qualche problemino con il supporto, non mi è mai successo con nessun altro supporto!
    Io fortunatamente era in possesso de la GameProtection di Gamestop e mi sono fatto sostituire il gioco seduta stante...

    Chi di voi altri ha avuto lo stesso problema?
  4. WNAPOLI

    WNAPOLI Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    x fortuna io lo lascio sempre nella play cod4 visto ke c gioco spesso:lalala:
  5. Mauirock

    Mauirock Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2007
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cantù
    Idem, erano 3 settimane che non usciva dalla "grotta"!
  6. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Anche io lo tengo sempre dentro la play, cmq si deve sempre fare attenzione quando si mettono i giochi nella custodia.
  7. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Secondo me si è aperto perché aveva un difetto strutturale il disco, quindi tornerei dove l'ho comprato e farei notare che si è rotto togliendolo dalla custodia!
    E se non lo cambia, chiamo la guardia di finanza davanti a lui.
    Cazzarola, sono 70€!!!! ;(
  8. WNAPOLI

    WNAPOLI Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    quasi quasi se si toglie un disco dalla play x un breve periodo converrebbe metterlo in una foderina d quelle d plastica morbida.. oppure un bel porta cd sarebbe l'ideale
  9. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Ti do pienamente ragione, ma come fai a dimostrare che si è rotto per una crepa preesistente e nn per tua negligenza?
  10. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    O semplicemente fare un sistema che non comporti pericoli nell'estrarre i dischi dalla custodia
  11. Fabry73

    Fabry73 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Località:
    a casa
    Ne ho piu' di qualcuno di gioco sia per ps3 che xbox360 e ci sto' sempre attento,rimango dell'idea che era gia difettato,e la cosa e' peggiorata a forza di prenderlo e toglierlo dalla custodia.Purtroppo da quello che ho capito nessuno ci copre,ho contattato la Leader che e' distributore del gioco,ma mi ha detto che per graffi e rotture non possono farci niente,beh direi togliendo questo non vedo cosa puo' accadere ad un blu ray che si cancelli da solo??
  12. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    MI dispiace per quanto ti è successo, purtroppo però penso che tu non possa farci nulla.
  13. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    azzo mi spiace girano sempre le p...e quando si rompono ste cose che poi costano una cifra...
    cmq per quanto riguarda la custodia,non sò come li levate voi i giochi,ma io premendo al centro il gioco esce da se senza bisogno di forzarlo..
  14. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Non può dimostrare in nessun modo che il disco fosse già difettoso (ammesso che sia plausibile). Se garanzie esiste, credo che sia presumibilmente applicabile ai dati presenti sul disco e solo in caso di perfetta conservazione, quindi no graffi, no rotture meccaniche. In questo caso, si spedisce al distributore che provvede gratuitamente al cambio. Mi successe una cosa simile con uno dei dvd della trilogia di RitornoAlFuturo che conteneva degli errori (cinematografici).
  15. thelegendofpiter

    thelegendofpiter Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi aggiungo anke io, mi si è rotto cod anke a me....
  16. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ah però! 3 casi cominciano ad essere quantomeno sospetti.
    Se diventassero di più, si potrebbe anche pensare ad una segnalazione 'seria' al distributore.

    Ps. Il mio COD è dentro la ps3 praticamente da 2 mesi.
  17. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Effettivamente già 3 casi paiono alquanto strani.
  18. Mauirock

    Mauirock Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2007
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cantù
    Ragazzi, torno a dire che i Cod4 hanno problemi...

    Nel thread possibile isoloader c'era qualcuno che parlava di ciò... Prima che si rompesse il mio era all'interno della ps3 da settimane!
    Io farei una bella ricerchina in rete per vedere se ci sono altri "maldestri sfortunati" come noi e vedere se si possono riunire le voci!
  19. darkovico

    darkovico Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    ragazzi è capitato anche a me, ma non con cod4, ma con motorstorm, esattamente un taglio dal centro che va verso l'esterno di 1cm...
    E' capitato anche ad altri miei amici con giochi diversi, secondo ma il problema sta nelle custodie, non nei dischi, perche con le custodie dei dvd questa cosa non mi è mai successa.
    Se ci pensate, secondo me fa un po' troppa fatica a staccarsi...
    Io ho trasferito tutti i miei giochi in un porta cd per evitare altre rotture...
  20. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Ma estraendolo il pirottino centrale (termine tecnico :D) lo premete a fondo fino a che il BR salta fuori?