1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 Backup Launcher work in progress

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da DartH, 10 Marzo 2008.

  1. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    si se vuoi paragonare il warez al furto

    sono vicine e lontane allo stesso tempo come cose

    il furto è un azione + diretta e risponde a determinati parametri

    il warez non è catalogato come furto , ma come violazione del copyright , che è una cosa che da noi ha parecchi laschi da varie parti

    il fatto poi è che

    puoi fare la morale a uno che ruba delle cose, perchè non lo hai mai fatto

    ma hai scaricato un mp3 o un dvx?

    SI?

    fine non hai diritto di puntare il dito

    se la mettiamo come furto allora che uno rubi una salsiccia o un auto resta sempre un ladro

    e i ladri non possono schifarsi di fronte ad altri ladri
  2. manfro

    manfro Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non voglio fare la morale a nessuno.. volevo solo esprimere la mia opinione.. cmq non ho mai usato una copia diciamo taroccata..forse perchè ho la passione per i videogiochi ed ammiro la bravura dei programmatori.. e quindi se ritengo che un gioco sia valido secondo me vale benissimo i soldi spesi..
  3. giulgab87

    giulgab87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma

    apparte ke il paragone tra i due casi è altamente improponibile e poi per assurdo sai ke esistono le assicurazioni???
  4. manfro

    manfro Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allo stesso modo ti puoi fare assicurare il disco da gamestop.. cmq se fai cadere un disco dalla finsestra o se vai da solo contro un palo nn mi sembra cosi' diverso.. poi non so che assicurazione hai tu ma la mia nn copre se vado a sbattare da solo(la colpa è mia è solo mia) o se guidando ubriaco ti distruggi la macchina! dai cmq nn voglio polemizzare uso questo forum per divertirmi!:) dai buona serata a tutti
  5. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Teoricamente nn risparmi niente perchè i giochi te li compro lo stesso...
  6. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    quoto......................poi una persona, rispettosa o no, amante dei videogiochi o no, se c'è la possibilita di risparmiare, risparmia.............:)
  7. Br0nt0l0

    Br0nt0l0 Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    374
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    65
    ti quoto alla grande anche perchè scaricarmi backup di più di 10 giga è più faticoso di comprare i giochi originali.
    la grande cosa sono proprio gli homebrewes
  8. Ronny90

    Ronny90 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusa cosa te ne fai delle demo sulle riviste se puoi scaricarti dallo store tutte quelle che vuoi:???:
  9. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    In effetti sarebbe una cosa utile solo per coloro i quali nn hanno una connessione ad internet.
  10. skid

    skid Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2005
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che tristezza......io vorrei che tu di lavoro, facessi il programmatore di videogames e che e che tutti la pensassero come te, cosi dopo 6 mesi vai vivere sotto un ponte........;(
  11. Ronny90

    Ronny90 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io se nn avessi internet non la prendevo nemmeno la ps3... ora che celo da un po di tempo mi sto rendendo conto che chi non ha la connesione e ha preso la console la preso abbastanza nel c***o

    Ronny90 ha aggiunto 2 Minuti e 32 Secondi più tardi...

    più che programmatore Hacker... dato che sono un programmatore lo so:asd:
  12. LPM-FarsY

    LPM-FarsY Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bah io sono dell'idea che cmq ognuno è libero di fare quello che vuole non mi sento nè in diritto nè ho voglia di giudicare nessuno .. solo che mi sembra illogico e permettetemelo un pò da scemi accaparrarsi all'uscita la ps3 con in testa già il pensiero che tanto qualche coder farà uscire un loader per le iso ... il problema per molti è il fatto che ancora stò loader non c'è e a parecchi gli prudono le mani avendo la ps3 ferma da una vita perchè i "piani" del legittimo proprietario non si sono avverati ... mi domando e dico ... se l'idea era l'acquisto della ps3 per farci girari i giochi copiati perchè non aspettare l'uscita del loader e a quel punto comprare la console ... cioè è come comprare un cavallo con l'idea di cavalcare senza però avere le redini e la sella ... poi non contenti si lamentano pure ... bravi scemi mea culpa mea culpa ... a me interessa la ps3 eccome ma siccome ancora non offre le potenzialità di cui ho bisogno non la compro semplice e logico ... sul fatto poi del prezzo dei giochi originali non voglio neanche metter bocca ... uno lo sa in partenza il costo perciò o uno semplicemente non li compra oppure si "attrezza" con i metodi non legali a suo rischio e pericolo ... basta però con questa storia che costano troppo ... nn c'è nessun obbligo d'acquisto dei videogames ... concordo il fatto che cmq acquistare il giocone che tanto si agognava, scartarlo dal cellofan, ammirare il disco fiammante sono belle soddisfazioni ... ma questo dipende dai punti di vista .. per molti può esserlo il fatto di vedere la barra del download al 100% in un prog di peer2peer ... concludendo io penso che cmq chiunque abbia il solo interesse nei videogiochi viene accomunato da una bellissima passione e il solo fatto di aver giocato a qualcosa è un'esperienza unica capibile solo da chi almeno una volta nella sua brave esistenza abbia toccato un controller di una console ... Cmq dai tranquilli che prima o poi il loader esce ... forse ...
  13. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Un hacker ha un etica che gli impedisce di sfruttare i risultati dei suoi studi a fini illegali.
  14. LPM-FarsY

    LPM-FarsY Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bah .. ora che un hacker abbia pure un'etica mi lascia un pò perplesso considerando il fatto che allora di hacker "adhoc" ce ne sono pochi in giro considerando il fatto che molti mettono a disposizione della collettività i frutti del proprio lavoro ... secondo me sono dei professionisti perchè hanno un corpus di competenze tecniche specifiche, hanno un riscontro dall'utenza e da parte della collettività, godono di autonomia decisionale perchè possono lavorare tranquillamente da soli .. gli manca solo il codice deontologico e l'iscrizione all'albo e sono a posto ... pekkato però che se gli bekkato gli fanno un c..o così ... proprio un pekkato ... che ingiusta questa società eh ? ahahah ...
  15. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    forse stai confondendo gli hacker coi cracker se dici che gli hacker non hanno un etica
    cmq secondo me c'è parecchia ipocrisia su sta cosa dell'isoloader...cioè dai un po di onesta :D
    la gente a cui non interessa per far andare backup di giochi non originali sarà meno dell'1% dei possessori di PS3
    inaspettatamente questa percentuale irrisoria è tutta in sto forum :asd: ovvio
    poi "ci vuole un sacco a scaricare 25 giga di gioco tanto vale comprarlo allora" dico solo 'grasse risate'
  16. Ronny90

    Ronny90 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non credo proprio che sia 1 % piuttosto 80% non credo che ci sia tanta gente disposta a rischiare a buttare 400/600 euro nel cesso per risparmiare...e poi io la play ce lo anche per gioca online e non intendo rinunciare ai servizzi dello store
  17. manfro

    manfro Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma scusate quando avete acquistato la console non avete messo in preventivo che i giochi vanno pagati?? pensavate di poter giocare illegalmente gratis?!
    poi nn penso che chi abbia speso 600 euro o 400 per una console nn sia in grado(anche facendo qualke piccolo sacrificio) a comprarsi qualche gioco ogni tanto(magari anche usato)

    manfro ha aggiunto 9 Minuti e 14 Secondi più tardi...

    io sono nel tuo uno per cento.. ti assicuro che nn posseggo nessuna copia di qualunque gioco e nessuna console modificata e non sono interessato da un isoloader:lalala:

    manfro ha aggiunto 11 Minuti e 57 Secondi più tardi...

    io sono nel tuo uno per cento.. ti assicuro che nn posseggo nessuna copia di qualunque gioco e nessuna console modificata e non sono interessato da un isoloader:lalala:
  18. palos

    palos Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nel cell della ps3
    io credo che ci siano dei pro e dei contro alla pirateria,ricordo in un documentario che bill gates criticò gli appassionati di informatica poichè erano disposti a spendere migliaia di dollari per l'hardware mentre ritenevano giusto condividere il software fregandosene di chi ci ha lavaroto per crearlo e chiese loro se questo fosse giusto, oggi mi domando se riusciremmo ad avere dei software così complessi se la pirateria avesse preso totalmente il sopravvento immaginate se fosse stato cosi, programmi come nero alcohol e via dicendo nn sarebbero mai esistiti e per noi oggi le cose più banali diventerebbero impossibili.....anche io ho i miei peccati ma a volte penso a questo e credo che nn staremmo a parlare oggi di ps3 e di giochi con una grafica semirealistica.
    per quanto riguarda i pro del resto c'è da dire che il prezzo di giochi dvd bluray e quant altro nn e sempre accessibile considerando che nel caso della ps3 è rivolta ad un utenza di persone che nn è indipendente economicamente, e spendere 70 euro nn è sempre possibile a tutti sopratutto se poi a chi si chiede pecunia magari lo ritiene una spesa inutile, e a chi dice che nn per foza devi stare a comprare giochi ogni mese una volta che ne ho finito uno che faccio tengo buttati 600 euro nel mobiletto aspettando che gli acari ci facciano la casa?
  19. gforr

    gforr Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Giugno 2007
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non è proprio così.......anzi non è così :lalala:
  20. alexmarlboro

    alexmarlboro Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    lecce
    speriamo che sia vero:cool: