1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 Backup Launcher work in progress

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da DartH, 10 Marzo 2008.

1. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sarò l'unico ma preferisco gli orginali...(in questa gen)ho scoperto un nuovo modo di giocare e comprare solo ciò che mi piace....pochi ma buoni.....le cataste di giochi sono finite con la mia ps2
  2. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Voi nn avete capito nulla. Avere un isoloader nn vuol dire che tutti ci mettiamo a fare warez. Anche io uso ed userò giochi originali ma quando gioca alla ps3 mio fratello che ha 10 anni preferirei nn fargli toccare i miei preziosi giochi di 70 euro (che nn sono pochi per me che ho 16 anni) e farlo giocare direttamente con una iso.
  3. AlexDeejay

AlexDeejay Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti quoto di brutto. Comprare pochi giochi ma buoni. Io prendo i giochi che mi interessano USATI (fanno eccezzione gt5p,mgs,kz2). Li pago circa 40 euro. Li gioco e li rivendo a 30..ok?. Ho giocato e finito un gioco per 10 euro. Secondo voi,quanto vi costerà un backup in brd??meno di 10 euro?? ma..attenzione,potete acquistare 1 gioco ma giocarlo voi e un vostro amico...a questo punto le spese di dimezzano e vi sarete giocati il gioco originale spendendo 5 miseri euro.Volete tirare giù le iso?? bene... 20/30 gb di iso senza fastweb...si impiega una settimana??poi?serve un bell'HDD da 500GB?? Ma dai ragazziiii!!!!!! suvvia!!!!! comprare i giochi originali USATI,prendendo quello che merita di essere preso!! Io uncharted l'ho pagato 40 e rivenduto a 40.Capolavoro giocato e pagato ZERO. Non serve a nulla l'i.loader o chip cazzuti...pensateci bene.
  4. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per te va bene ma nella mia città giochi usati nemmeno l' ombra...
  5. gforr

gforr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    i backup ?!? guarda che se fosse un backup i 69 € li devi spendere ugualmente. Tu vuoi usare giochi warez come il 90% di quelli che vogliono l'isoloader.....
  6. Lioone

Lioone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sinceramente sono sempre stato pro backup, PS1,PS2,WII,PSP eppure ora con la ps3 sto riscoprendo i giochi originali, quel cercare il gioco giusto prima di acquistare, girare gli store per il prezzo migliore, cercare l'usato e scambiare con gli amici.
    Diciamo che una volta posseduto c'è effettivamente piu soddisfazione.

Cio' non toglie che certi giochi non meritano proprio tutti quei soldi...
  7. AlexDeejay

AlexDeejay Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

città???io abito in un paesino del cazzo nell'entroterra marchigiano....INTERNET,BASTA FARE TUTTO SU INTERNET!!
  8. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non tutti si fidano di internet...
    Io sono ancora all' antica, se nn vedo nn compro. Forse perchè sono di napoli...
  9. AlexDeejay

AlexDeejay Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    basta stare con gli occhi aperti..ed ebay è molto sicuro. Per quanto mi riguarda ho risparmiato moltissimo acquistando così...dai videogiochi alla fotocamera digitare,al cellulare.
  10. Commodore64

Commodore64 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Per me la PS3 ideale sarebbe:

-solo giochi originali al costo di 40 euro max
    -retrocompatibile con i giochi PS2 originali
    -retrocompatibile con i giochi PS1 backup (solo perchè non si trovano più originali :D come worms)
    -DEMO giocabili sulle riviste!!! così provi e compri se ti piace.
  11. betox

betox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la notizia e riportata da diversi siti importanti,sicuramente e molto piu attentibile di ICE,il 23 marzo pare che dovrebbe uscire qualcosa si dice.
  12. giulgab87

giulgab87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io nn capisco una cosa...se avere delle iso di un gioco che si possiede è legale perke dovrebbero bannarci????
  13. mandark

mandark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ora bisogna solo attendere un hello word e il giorno seguente questo per programino funziona su tutte le ps3

mandark ha aggiunto 2 Minuti e 7 Secondi più tardi...

è legale possedere copie dei giochi,
    però non è legale manomenttere la consolle, sia per quanto riguarda il firmware, sia per quanto riguarda la parte hardware.
  14. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Verissimo, se interessa c' è una discussione che ne parla. Il titolo è i.load ;) .
  15. mandark

mandark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    e-bay non è cosi sicuro come credi, forse la percentuale di essere truffati è bassa ma sicuramente è maggiore rispetto ad un negozio o un centro commerciale.
  16. manfro

manfro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi voi tutti aspettate l iso loadere per copiare i vostri blueray sull hard disk(serve un hard disk enorme) per paura che il disco originale si rovini?!!?! AHAHAHAHA
  17. giulgab87

giulgab87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    [/I][/B][/FONT][/COLOR]è legale possedere copie dei giochi,
    però non è legale manomenttere la consolle, sia per quanto riguarda il firmware, sia per quanto riguarda la parte hardware.[/QUOTE]

ma non è un po una contraddizione??? cioe se possedere le iso è legale e poi pero non puoi farci nulla con queste iso perke le consolle non possono essere manomesse "mi sembra un cavolo e tuttuno" come diceva mia nonna.......

(e poi a quanto ho capito nessuno manomette le consolle perke il tutto avviene tramite isoloader giusto???)
  18. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma non è un po una contraddizione??? cioe se possedere le iso è legale e poi pero non puoi farci nulla con queste iso perke le consolle non possono essere manomesse "mi sembra un cavolo e tuttuno" come diceva mia nonna.......

(e poi a quanto ho capito nessuno manomette le consolle perke il tutto avviene tramite isoloader giusto???)[/QUOTE]
    é illegale perchè tu metti nella ps3 un programma nn autorizzato dalla sony.
  19. giulgab87

giulgab87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    [QUOTE\]
    é illegale perchè tu metti nella ps3 un programma nn autorizzato dalla sony.[/QUOTE]

e allora secondo te come dovrei fare per utilizzare le mie iso???
  20. manfro

manfro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e allora secondo te come dovrei fare per utilizzare le mie iso???[/QUOTE]

ma a cosa ti servono le tue iso?!! è impossibile rovinare un cd! a meno di non farlo apposta.. cioè lo prendi lo metti nella console poi lo togli e lo rimetti nella scatola! come fai a romperlo?!