1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi con pandora v3

Discussion in 'PSP General Chat' started by riznak, Mar 10, 2008.

  1. riznak

    riznak Tribe Member

    Joined:
    Nov 26, 2007
    Messages:
    383
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    salve scusate sto usando la psp fat di un mio amico per sbrikkare la mia ecco la porcedura che ho fatto

    ho messo le relative cartella despertar_cementario e pan3xx in psp/game

    dopo ho messo i 3 customfirmware dentro la root principale(dove sono la cartella ISO ecc....)e li ho rinominati 340.PBP,150.PBP,371.PBP.......IL PROBLEMA è IL SEGUENTE CHE QUANDO AVVIO IL PROGRAMMA TUTTO BENE POI PREMI X PERò POI MI DICE "ERROE NELLA LETTURA DEL 3.71PBP
    P.S.=AIUTATEMI SONO DISPERATO
  2. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Joined:
    Jun 22, 2007
    Messages:
    2,802
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    154
    Location:
    Ferrara, IT
    sicuro di aver scritto 371.pbp....e non 3.71.pbp???
  3. simonedf

    simonedf Tribe Member

    Joined:
    Mar 27, 2007
    Messages:
    1,058
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Hai provato a rinominarlo solo 371 ?
  4. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Joined:
    Jun 22, 2007
    Messages:
    2,802
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    154
    Location:
    Ferrara, IT
    :???: :???: .....ma vedi che se scrive solamente 371 l'estensione pbp viene automaticamente cancellata perchè non è un file riconosciuto da windows....quindi l'estensione non viene nascosta
  5. simonedf

    simonedf Tribe Member

    Joined:
    Mar 27, 2007
    Messages:
    1,058
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Anche io avevo il suo stesso problema. Rinominavo il file "371.pbp" e non lo leggeva, lo rinominavo "371" e lo leggeva :p :D
  6. riznak

    riznak Tribe Member

    Joined:
    Nov 26, 2007
    Messages:
    383
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Ma Pure Gli Altri Due 340 E 150
  7. simonedf

    simonedf Tribe Member

    Joined:
    Mar 27, 2007
    Messages:
    1,058
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Si, penso di si
  8. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Joined:
    Jun 22, 2007
    Messages:
    2,802
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    154
    Location:
    Ferrara, IT
    è impossibile farli funzionare senza l'estensione....

    si cmq si.... 371.pbp 340.pbp e 150.pbp
  9. thebiglord92

    thebiglord92 Tribe Member

    Joined:
    Feb 13, 2008
    Messages:
    1,030
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    puo succedere che il file diventi 371.PBP.PBP