1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NewsLister

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da Snake17, 9 Marzo 2008.

1. Snake17

Snake17 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti.
    Io sono iscritto da poco ma sono molto interessato alle news per ps3 e visto che ne arrivano parecchie ogni giorno mi sarebbe piaciuta la newslister che qualche forum ha...Se non sapete cos'è ve lo spiego: Consiste che ad un certo orario magari verso le 10AM dove più o meno sono state inserite tutte le news. Il forum invia un email ad ogni utente che abilita l'opzione.Magari sarebbe meglio se ci fosse una newlister per ogni console tipo una per ps3 una per xbox360 etc...

Sull'email ci saranno le news della giornata con allegato il link e l'immagine per ogni news.

Se viene abilitata questa fantastica funzione ConsoleTribe sarà sempre più utile e comodo
    per tutti gli utenti.
  2. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    La stessa cosa la puoi ottenete aggiungendo ad un feed reader il nostro canale RSS. Purtroppo la soluzione da te proposta provocherebbe non pochi problemi. Generare troppo traffico mail da un dominio come il nostro equivale a finire entro breve nelle blacklist di tanti mail provider. Già abbiamo grossi problemi con quella ciofeca di hotmail che rileva come spam la mail inviata ai nuovi iscritti per la conferma dell'account ... non oso pensare a cosa potrebbe accadere se ogni giorno dovessimo aumentare la mole di mail inviate. Allo stato attuale non abbiamo tempo e risorse per far fronte a questo approcio e alle controindicazioni derivanti.
  3. Snake17

Snake17 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

E lo so ma non me li aggiunge mi da errore 104
  4. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio: