1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Unreal Tournament III

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by vergil87, Feb 22, 2008.

1. squalomik

squalomik Tribe Member

Trophy Points:
    38
    E così si arriva a parlare di ping.. ottimo...

Volevo appunto sapere qual'è il vostro ping medio ke vedete tra la lista delle partite ...io dai 90 ms in su ...è buono?

P.S. ho tiscali in ull 10 mega e con xbox live prima andavo una favola... con libero laggavo pesantemente.
  2. alexmarlboro

alexmarlboro Tribe Member

Trophy Points:
    16
    azz...davvero uno spasso:asd:
  3. MrCaos

MrCaos Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Cm Faccio a conoscere il mio ping??
  4. Des.!

Des.! Tribe Member

Trophy Points:
    16
    90 ping è tantissimo, la tua line fa schifo.

Le linee ADSL/Fibra si dividono in Downstream e Upstream, i 10-20 MB che dicono le varie pubblicità in TV o sui giornali riguardano il Downstream cioè la velocità che impiegate a "scaricare" un file.
    Per giocare serve Upstream cioè la trasmissione dei dati del propio computer ad un altro sistema remoto (computer-server-m.frame ecc).
    Esempio se voi avete 16ping, quando sparate un missile, questo verrà lanciato immediatamente; al contrario se avete 90 ping il razzo impiegherà più tempo a essere sganciato dal lanciamissili. Significa che voi siete più lenti rispetto all'avversasio con 16-5 ping.
    Diffidate di Axxxx Txxxxxx Lxxxxx, tutte quelle linee ADSl che dicono: " ADSL fino a 20 MB.... a soli 10€..) solo le più schifose in commercio, sopratutto per chi vuole giorcare online.
    Lo stesso fastweb da alcuni problemi ma rimane un ottima opzione.
    Cercate Online un ADSL settata in modalità Fast, cioè upstream potenziato.
    Io ho un ADSL 4MB e 512kb in Upstream e pago solo310€ all'anno. Mediamente ho sui 20 ping su tutti i giochi.

(b)1 bit (b minuscola) è l'unità più piccola che assume il valore binario 1 e 0

(B)1 byte è l'insieme di 8bit cioè l'insieme di 1100110 oppure 00010110 (carattere alfanumerico) ecc ecc

(KB)1024 byte è 1 kilobyte cioè 1024 byte

(MB)1024 kilobyte è 1 megabyte cioè 1 048 576 byte

(GB)1024 megabyte è 1 gigabyte cioè 1 073 741 824 byte

(TB)1024 gigabyte è 1 terabyte cioè 1 048 576 megabyte

se fate 4 conti... vi renderete conto dello schifo che fanno le linee ADSL/fast italiane.
    Ultimissima, 20MB scaricate??? ma in quanto tempo? 20MB in 1h? in 1 minuto? in quanto tempo i 20MB? posso scaricare 100MB però se lo faccio nell'arco di 2 mesi...... i 100MB se ne vanno a benedire.
  5. cacca555

cacca555 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Qualcuno Mi Dice Come Si Fa A Chattare A Ut3. Ho L'auricolare E Nell'xmb Funziona Tutto... Ma Quando Gioco Non Sento Niente... Come Mai??? Come Si Fa????
  6. Tidus89

Tidus89 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    raga nn so xkè ma il gioco su internet mi sta dando un pò di prob :cry: i lag mi assillano... i colpi arrivano in ritardo e il giocatore cammina a vuoto... cosa può essere?? tengo alice 4MB
  7. cacca555

cacca555 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    come si fa a chattere ?????
    qualcuno mi risponda o faccio una strage.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D
  8. Mikele96

Mikele96 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi oggi mi è arrivata la versione usa,agiungetemi tutti quelli che avete la versione usa di questo forum hhhnomeutente ,
    ma mi spiegate come si va online?(rispondetemi solo utenti che hanno la versione di unreal usa)ditemi tutto il percorso e i seguenti settori che devo cliccare grazie ciao
  9. nicangel

nicangel Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    premi il direzionale destro:) :) :)
  10. Mikele96

Mikele96 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi ditemi come si va online con la versione usa per favoree!!e come si fa al posto di vedere solo l'arma tutto il personaggio?e poi come si fa a mettere una mod?una mod cos'è?se si mette si può levare?rispondetemi per favore entro oggi ciao grazie
  11. squalomik

squalomik Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Tu quanto hai di ping?
    Il mio problema è ke la ps3 attraversa 2 firewall... di cui su uno è in dmz e sull'altro ho aperto varie porte in virtual server. Tralaltro la connessione wifi arriva anche al 25-30% con protocollo G.

Che dite, se avvicino il router dovrei avere meno ping? Ovvero, cambia qualkosa se il segnale arriva al 70% al posto del 25% ?;.
  12. Mikele96

Mikele96 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi ditemi come si va online con la versione usa per favoree!!e come si fa al posto di vedere solo l'arma tutto il personaggio?e poi come si fa a mettere una mod?una mod cos'è?se si mette si può levare?rispondetemi per favore entro oggi ciao grazie

è la terza volta che dico quest domande rispondetemi per favore
  13. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

Trophy Points:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

a mike lo leggiamo che sei a quota 3 richieste ..;) ;)

ma invece di chiedere perche' nn ti leggi qualche pagina indietro di questo tread? vogliamo scommettere che trovi le risposte? o almeno in parte?'

cosa intendi per andare online? io basta che entro mi carica il profilo in basso a sinistra una volta caricato il profilo clikko su join game e mi cerco la partita che voglio... spiegati
  14. postal85

postal85 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Non facciamo terrorismo psicologico, sono tutte cazzate quelle che hai detto.

90 è un ping medio accettabile per una adsl, fastweb pinga dai 30-40. Una fibra 10mbit pinga 5-10 su server ITALIANI. Sugli esteri probabilmente 50-60 se non di piu.

Io ho una 20mbit ovvero 13mbit di banda perche la 20 non esiste e scarico 1.2 mega al secondo.

Il ping lo si prova in italia --> click su start--> esegue--> cmd--> ping maya.ngi.it -t
    control c per interrompere.
    Io pingo 35-45 con la suddetta adsl.

Veniamo ad ut. Gli unici server dove son riuscito a giocare decentemente sono quelli dedicati che si chiamano "midway" mi pare. Solo li riesco a giocare decentemente.
    Chi hosta deve avere almeno un 256 di banda ma comunque non puo pretendere di giocare 32vs32.
    In piu il ping che vedete nella server list non è mai l'ufficiale. Io su server dove pingavo 32 e dico 32 laggavo come un baghino.
    Ripeto i migliori server sono i dedicated. Gli altri van bene solo se si conosce l'amico e si fa un 8vs8 al massimo e chi hosta deve avere una 512.

Detto questo nn preoccupatevi XD senza server ufficiali a sti giochi non si va da nessuna parte imho

nb la fast all'estero dovrebbe andar peggio degli altri. Fast significa che non controlla i pacchetti. E non tutte offrono fast...

Per chi gioca a warhawk, io sui server dedicati ho un ping medio di 60.
    A cod4 per pc sui server dedicati esteri pingo 100. Antilag(non tutti i giochi ce l'hanno).
    Non tutti comprano l'adsl per giocare caro amico :) ce chi compra la 20mbit e magari vuol fare l' 1 e l'altro senza grandi pretese.
    Riassumendo. Un ping 60-80 è piuttosto buono, il problema che dentro ad ut non si vede :p
  15. stopardi

stopardi Tribe Member

Trophy Points:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    oggi finalmente sono riuscito a mandare la disdetta ad infostrada,tra 40 giorno dovrei avere alice:D .
    ma la pacth per giocare sui server EU con la versione USA non è ancora uscita vero?
    ma tutti questi problemi di lag sulla versione usa non c'erano
  16. postal85

postal85 Tribe Member

Trophy Points:
    16

dal pc fai un ping su maya.ngi.it

Se usci il wireless, ricordati di non scaricare, non avere torrent,emule o zozzerie aperte.
    Prova ad avvicinare il segnale wifi. 20% mi sembra poco 50% dovrebbe bastare
  17. Tidus89

Tidus89 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    raga anke a voi da problemi online unreal?? a me su 3 volte ke c ho giocato 2 volte mi ha dato problemi cn colpi in ritardo e movimenti strani..sn problemi di linea??
  18. morfetto

morfetto Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma quando vi collegate ad un server non guardate il ping??
    potrebbe esser dovuto alla connessione del server troppo carico o dalla tua connessione.
  19. cacca555

cacca555 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ma per giocare meglio devo aprire qualche porta specifica sul router ????
  20. Mikele96

Mikele96 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ok grazie e per fare una partita per esempio con un mio amico,per esempio con te?ragà addatemi hhhnomeutente vi voglio in tanti che ci fragghiamo online forza ciauzzzzzzzz