1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[THREAD SPECIALE] fifa online-trucchi e bug!!!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da gulli, 9 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gulli

    gulli Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    804
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    montecatini terme
    :D allora apro questo thread x fare una raccolta di tutti i trucchi e bug che si possono fare in fifa 08 per ps3 naturalmente...intanto vi posto qui il trucco che so io..

    ps:questi trucchi nn usiamoli tra noi italiani xke dal momento che il creatore/scopritore di questi trucchi è un italiano tutti i giocatori di fifa italiani lo sanno se li usate usateli contro gli americani o i giapponesi.....:D

    allora il primo trucco/bug funzione cosi:
    entrate nelle modalita di gioco online-cliccate su modalita professionista online a squadre e cliccate crea partita-appena creata la partita uscite immediatamente e andate alle sale di attesa online-qui invitate qualcuno e apparira il bug-infatti quando invitate qualcuno nn ci sara la classica schermata di selezione squadra ma ci sara la schermata di selezione della modalita professionista-voi dovete scegliere sempre la squadra in trasferta infatti dovete spostarvi a destra!!!aspettate che l'avversario accetti l'invito e che si posizioni sulla sinistra e cosi incominciate la partita.....è necessario che voi perdiate xke questo errore consente a chi perde,di vincere la partita...vi faccio un esempio...perdete apposta 8 a 0 solo che nel risultato finale(la mail che vi arrivera dalla ea sport)vi dira che siete stati voi a vincere 8 a 0....cosi con questo bug ogni partita che perdete automaticamente cambiera risultato a vostro netto favore ciao a tuttti e miraccomando ampliamo questa raccolta di trucchi..:D
  2. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    mi sembra una maniera molto, ma molto triste per vincere: che gusto c'è a cercare la vittoria a tutti i costi?
    l'idea del gioco on line sarebbe giocare contro qualcuno più forte del pc per imparare e migliorarsi, se devi sfruttare i bug che divertimento c'è?
    è come giocare contro il pc, perdere apposta ed all'ultimo minuto mettersi nell'altra squadra, si, vinci, ma che valore ha quella vittoria?
  3. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Mitico questo bug, anche se è antisportivo.
  4. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    C'è il thread ufficiale su FIFA 08, e comunque mi sembra una vergogna vincere in questo modo.



    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.