1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Go!Explore rimandata l'uscita

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da saga87, 3 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gabrieles

gabrieles Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh
    se uno ha la ps3 e acuistera' playtv potra' vedere la tv anche su psp
  2. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anch io sono interessato al tv tuner, ma finchè la sony deciderà di creare uno apposta per noi europei che potrà "leggere" il segnale che trasmettono qui, ne passerà di tempo;( ;( , quindi per il momento è meglio concentrarci sugli accessori che usciranno in questi mesi;)

saga87 ha aggiunto 4 Minuti e 8 Secondi più tardi...

si hai ragione il playtv potrà essere usato sia su ps3 che su psp, ma necessita sempre di questo apparecchio che deve essere collegato all'antenna di casa... tanto vale accendo la tv e la guardo così:lalala: , invece il tvtuner è appunto un sintonizzatore che non ha bisogno di niente, lo colleghi alla psp e guardi la tv dove vuoi:-o
  3. gabrieles

gabrieles Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ehm
    tra psp e ps3 si creera' una connessione di riproduzione remota wireless...cosi da poter usare la psp anche fuori da casa e vedere programmi in diretta o registrati :)
  4. pspmasterhacker

pspmasterhacker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche a me interesserebbe il TV tuner.
    Il problema è che il segnale con un'antenna così piccola quanto potrà essere chiaro?
    E poi non ci vuole tanto a rendere il ricevitore TV coimpatibile anche per il segnale europeo: basta cambiare 3 o 4 parametri.

E poi il Go!Explorer è già uscito da un po' in inghilterra, io l'ho scaricato e il programma mi gira sulla PSP (FAT), solo che ovviamente non mi trova dove sono.
    Non capisco che problema ci sarebbe a farlo girare sulle fat quindi, il fatto è che, ammesso non girerà, vogliono obbligarci a comprare le slim.

Io ho anche il ricevitore GPS per PSP e mi funziona, con mapthis però occorrono anche 60 secondi per trovare la posizione e riceve il segnale dai satelliti GPS molto debolmente, spero che il Go!Explorer vada molto meglio (e soprattutto giri sulle FAT).
  5. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai ragione ma si avrà bisogno di:
    1)ps3 con playtv a casa propria, entrambi accesi;
    2)connessione wifi a casa propria, ovviamente accesa;
    3)connessione wifi nel luogo in cui si è...quasi impossibile da trovare, oltre negli aereoporti....

in pratica dovremo tenere accesa la play3, il playtv e il router anche quando siamo fuori casa(mazza che bolletta:-o :-o ), per poter vedere la tv sulla psp...e non è detto che la riproduzione remota tra psp e ps3 tramite wifi sia così veloce, già la navigazione su internet con la psp è molto lenta, figuriamoci a trasmettere segnale video...;)

saga87 ha aggiunto 4 Minuti e 49 Secondi più tardi...

vedendo i precedenti(il gps pronto da un sacco di tempo) mi sa che ne passerà di tempo per poter ammirare il tvtuner anche qui:( :(
  6. gabrieles

gabrieles Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    informati sulla riproduzione remota :asd: :roll:
  7. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bo, io sapevo così, perchè come funziona la riproduzione remota??? scusa ma non ho ancora la play3:(
  8. gabrieles

gabrieles Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    siamo ot qui ;)
  9. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    OT ok ok ho fatto un po di confusione... la ps3 si mette nella modalità standby della connessione di riproduzione remota... ma è necessario sempre quando si è fuori casa di un punto di accesso wireless per connetere i due sistemi, altrimenti col cavolo che si connette :lalala: fine OT
  10. gabrieles

gabrieles Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sisi come no:asd:
  11. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa mi vuoi dire che se sto a roma, connetto la mia psp con la mia ps3 che sta a milano con l'aria??? senza avere nessun punto d'accesso??? mazza bello così non avremo più bisogno del wifi:asd: :asd:

saga87 ha aggiunto 121 Minuti e 52 Secondi più tardi...

cmq è confermata l'uscita del go!explore il 26-27marzo in europa(in italia forse a maggio:???: per il fatto della scenic;( ); è disponibile su un sito francese la prevendita dei tre formati:
    1.gps + mappe
    2.gps + mappe + caricabatteria da accendisigari + supporto per auto
    3.gps + mappe + caricabatteria da accendisigari + supporto per auto + psp slim & lite
    i prezzi purtroppo sembrano essere gli stessi previsti a inizio anno...

12. Iruka

Iruka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma io dico una cosa, perche invece di continuare a fare domande sul gps nessuno ha in mente il fatto di chiedere a gabriele di mettere l umd col software del go explore con mappe italiane su file iso?....a patto che abbia un custom firmware..
  13. atocha

atocha Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    effettivamente...
  14. Railgun76

Railgun76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mmmh...
  15. giula979

giula979 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sto testando (se cosi si puo'dire) Go!Explore UK, quando lo fai partire, ti chiede se vuoi installare le mappe sulla memorystick, non si puo' chiedere a Gabriele di condividere le mappe gia copiate dall'UMD? forse si fa prima e meglio...
  16. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    forse perchè è illegale farsi "passare" l'iso di go!explore??:lalala:
    cmq gabriele se ha un cf può sempre creare l'iso e se ha pure una Fat puo provare se il software funziona anche su quella...
  17. giula979

giula979 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La mia e' fat, funziona perfettamente (a parte le mappe inglesi...) Comunque ripeto, non dovrebbe essere complesso, anche senza CF, prendere le mappe che il programma ti fa copiare sulla Memory...

Dentro la directory SAVEDATA viene creata una cartella che finisce per MAP, dovrebbe essere tutto li dentro...
  18. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Ma teoricamente secondo loro io dovrei comprare la Scenic per avere il gPS e poi buttare via la macchina? :???:

PS Raga, non tiriamo la corda... io faccio a finta di non aver sentito parlare di warez...
  19. giula979

giula979 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per carita'!!!:roll:

Stavo solo consigliando a Gabriele come backuppare le sue mappe per non perderle!:lalala: :lalala:
  20. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Funziona Go!Explore con le PSP Fat?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.