1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

COD4 Io Vittima Sacrificabile: soffro di Lag?

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Foca777, 4 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. de22po

de22po Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora non sono l'unico!!A me capita praticamente sempre con le stesse mappe che hai citato...non è possibile giocare in quelle condizioni quasi sempre esco anche se sono le mie mappe preferite...;(
  2. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    @de22po
    Diciamo che il fatto di non essere l'unico mi solleva. :)
  3. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Te lo dico io che ho finito il gioco e adesso sto al 27 del secondo livello.Anche a me faceva questo problema finche non ho cambiato arma
  4. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Rispondi a noi? Non vedo il nesso con l'arma usata.
  5. de22po

de22po Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bho può darsi che ha cambiato arma e uccide meglio con la seconda quindi niente lag...non penso ci sia un collegamento con le mappe. Cmq ieri sera mi sono fatto un acquitrinio senza problemi, che abbiano cambiato qualcosa?
  6. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Devi vedere se lo fa quando HOSTI, ovvero quando hai le 4 tacche.
  7. de22po

de22po Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La cosa che mi dà fastidio è che scatta anche quando ho 4 tacche di solito. Cmq ieri le avevo al massimo e non dava problemi. Oggi non ho ancora giocato....ma la patch quando esce per ps3??
  8. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Quando hai 4 tacche, solitamente vuol dire che sei l'host (oppure che hai un ping bassissimo verso di lui). E' questo il caso che devi monitorare.
    E' facile capire quando fai da host, non solo durante la partita con le tacche, ma anche quando cerchi una partita e nella lista esce "giocatore trovato".

Ora bisognerebbe capire se quando si hostano le partite in quelle mappe, il gioco richieda molta più banda in upload rispetto ad altre, tanto da mandare in crisi l'adsl (in up). Ma certo se 400kbit non bastano per hostare, siamo messi male. Io non faccio altro mentre gioco quindi ho tutta la banda libera.
  9. de22po

de22po Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si sono daccordo. Neanche io faccio nient'altro mentre gioco altrimenti scatta paurosamente o (nel caso abbia il mulo acceso) non carica neanche le impostazioni giocatore!Eppure ho fastweb 6 mega...
  10. WaceStilo

WaceStilo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho letto tutto, era bella la poesia mr.pecora nera perchè a cod 1 per pc c'era anche l'uomo volante che si arrampicava sui tetti seguendo bordini inesistenti e ti massacrava dall'alto.... io ho la xbox 360 ho una linea schifosa arriva quando va bene (e sono poche le volte) a un mega e qualcosa e le pallottole quasi quasi arrivano in anticipo è mai possibile ma fa così cagare sto psn? ho sentito gente che diceva che il lagg era tabù, non si era mai visto, ma questo è il 2222999 post che leggo così mentre per l'xbox ce una discussione di un tipo che aveva la 56k e non gli andava in internet.... solo quella..... coincidenza e basta?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.