1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

downgrade 3.80 slim & lite domanda......

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da kronos85, 8 Marzo 2008.

1. kronos85

kronos85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi da quanto letto in giro sul forum... per downgradarla e instalare sulla mia 3.80 un castom firmware bisogna seguire il tutorial Guida all'utilizzo del Despertar Cementerio 3.0 giusto??????

se è giusto 2 cose nn mi sono chiare o meglio 2 passaggi fondamentali.....per la padnora serve perforza una batteria fat???

poi a questo punto quando dice "Abbiamo quasi finito, passiamo alla programmazione della batteria.
    Inseriamo, se già non lo è, la batteria della PSP (ATTENZIONE! Se dovete modificare una console FAT utilizzando una Slim, cinserite in quest'ultima la batteria della FAT) caricata al 100% e andiamo da gioco/memory stick ad avviare l'homebrew "Pandora Installer for 3.xx", apparirà una schermata simile a questa:"

cosa vuol dire quello scritto tra parentesi??? io se devo modificare una slim e ho una slimo o una fat già modificata cosa dovrei fare a questo punto???? forse c'è bisogno per forza di una batteria fat????

la psp già modificata deve avere per forza un CF o va bene anke un firmware 1.50???nel caso l'1.50 non vada bene potrei utilizzare anke il tutorial Guida all'utilizzo dell'Universal Downgrader (PSP Unbricker) ???
    mi consigliate il despertar cementerio 4 ????? la guida sarebbe la stessa??? dovrei cmq usare questo Pandora Installer for 3.xx .... ho letto che c'è anke la versione per la batteria slim mi sapete dire qualcosa???

scusate il mucchio di domande che ho fatto ma vorrei kiarezza per non sbagliare e rompere la batteria del mio amico
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895

No se utilizzi la versione per batteria slim

Ti dice di mettere la batteria pandorizzata,ti ho risposto sopra
    No come da guida devi avere un CF e non una 1.50,ecco se usi la versione per la batteria slim puoi utilizzare per pandorizzare la batteria slim
  3. thebiglord92

thebiglord92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    c e un altra guida per le slim...
  4. naruto@94

naruto@94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche perchè con le slim nn si fa il downgrade, si porta direttamente al cf.
  5. thebiglord92

thebiglord92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    le slim non supportano il firware 1.50...
  6. kronos85

kronos85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok grazie per le risposte.... quindi posso seguire la guida cementerio 3 .... mi potete dire dove trovo i file per poter utilizzare la batteria di una slim come pandora??? in pratica mi serve il file da usare per le slim...... uso la guida in tutorial relativa al cementerio3 o c'è una guida specifica per slim???
  7. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
  8. kronos85

kronos85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mark la guida che mi hai postato è diversa da quella del cementerio 3 che si trova n tutorial... io ho kiesto solo quale è il file da scaricare per creare una pandora battery avendo una batteria per le slim qualcuno mi può aiutare???? ecmq mi suggerite il cementerio3 o il 4?? per il 4 si pò seguire la guida del 3???
  9. fabrizio1111

fabrizio1111 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  10. kronos85

kronos85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok ti ringrazio ma una cosa nn ho capito..... la guida si ferma alla creazione della pandora e della magic stick .... ma per installare il cf su una psp nuova basta che inserisco la pandora e la magic stik???? o non ho capito qualcosa???

p.s... ho una memory pro duo sony vergine ... prima di procedere col cementerio4 devo formattarla o invio direttamente i file del cementerio4??

kronos85 ha aggiunto 377 Minuti e 9 Secondi più tardi...

ok ragazzi procedura eseguita con successo grazie