1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema giochi auto

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by Speedfoot, Mar 7, 2008.

1. Speedfoot

Speedfoot Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Salve, ho un piccolo problema con Burnout Paradise e Need for speed prostreet. Quando sono ad alta velocità, l'ombra sotto la mia auto scompare e riappare in continuazione! Anche quando faccio un salto! Io sono convinto che sia il televisore, è un televisore nn Hd, di quelli vecchi! Voi che ne pensate?
  2. Lucio_91

Lucio_91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    anche io gioco sul televisore non hd con burnout paradise ma non ho notato nessun problema...
    mi dispiace....
  3. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    neanche io ho problemi di questo tipo...
  4. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
    Sinceramente non mi pare di aver visto questo problema.
  5. marco_marab

marco_marab Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io giocando a burnout l'ho notata un paio di volte la scomparsa delle ombre..per esempio quando mi schianto e l'auto si alza dal terreno..quando tocca il terreno l'ombra scompare e riappare(ho un tv hd ready)