1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Army of Two

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 19 Febbraio 2008.

1. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

anchio volevo sapere se io e il mio coinquilino potevamo giocare insieme
    non c'è nessuno che può rispondere??
  2. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    te pensi di comprarlo?
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Sono sempe più indeciso. Ho letto peraltro che la modalità storia è molto corto, alcuni dicono che duri dalle 4 alle 6 ore. Quindi, che dire, lascio il commento che ha dato Multiplayer:

Army of Two è un gioco più che discreto e divertente, pieno di buone idee che, però, restano tali, senza concretizzarsi in quello che avrebbe potuto essere un titolo molto più convincente dall’inizio alla fine. Soprattutto se avete la possibilità di giocarci in rete con un amico, il nuovo shooter di EA è in grado di offrire un’esperienza solida, ma se il vostro pane quotidiano è fatto di lunghe sessioni in solitaria, in questa confezione non c’è abbastanza materiale da tenervi sufficientemente impegnati da ripagare il prezzo d’acquisto. In un genere affollato come questo, Army of Two aveva le carte in regola per distinguersi, peccato che gli sviluppatori non le abbiano giocate tutte, tenendosele nel mazzo, magari, per il prossimo episodio.
  4. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    anche io non so cosa fare......pensa di vendere su ebay unchartd per prenderlo ma sono ancora indeciso
  5. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ... mesa che me pijo fight night round 3 alla fine xD
    So un po de mesi che me lo voglio prendere, la almeno nn ho dubbi.
  6. ps3maniaco

ps3maniaco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sulle gradinate della laterale nord Cassino.
    NON C'è LA FACCIO PIù!!!!Il primo individuo dotato di mezzo di trasporto che si reca a casa mia( conosciuto o sconosciuto che sia )dovrà tassativamente accompagnarmi al primo rivenditore di videogames nel raggio di 10km!!!!
  7. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Io a stò punto mi sà che non lo prendo. Mi sembra uno di quei giochi che è entusiasmante le prime 2/3 ore e poi comincia a essere meno interessante.
  8. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    x me la recensione d multyplayer nn è da tenere in considerazione xke la trovo molto contradittoria e in alcune affermazioni inesatta... ho letto molte recensioni d testate americane e gli danno quasi tutti otto alcuni poco d meno e alcuni poco d piu.poi tutti quelli ke conosco e già lo stanno giocando sono molto entusiasti e soddisfatti.. poi nn so!!!
  9. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Io per ora ho leggendo le (poche) recensioni sul gioco lo danno tutti sul 7,5.
    Non che mi aspettassi che prendesse 10, però se prendeva sull'8,5 l'avrei acquistato ad occhi chiusi.
  10. ps3maniaco

ps3maniaco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sulle gradinate della laterale nord Cassino.
    Spero proprio di no!!!!:D
  11. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    per iniziare il gioco in modalita contracotr, che credo sia la normale, dura minimo 10 ore, secondo i giochi di guerra come questo e altri, o ti piacciono o no, poi vorrei fare un esempio, ut3, ha preso 9, ma io nei mie contatti vedo che nn lo caga + nessuno, altro esempio, uncharted, fatto molto bene, anche lui 9, ma il gioco dura 8 ore, e una volta finiot lo metti li a fare polvere, perciò il foto da un parere, ma nn vuol dire che è bello o brutto, è un parere personale di ogni sito, ammetto che nn è un gioco da 9, ma nemmno da 7,5.
    perciò io al momento preferisco sto gioco con un senso e che tutti gli danno 7,5, che un gioco tipo ut3 da voto 9, che + ripetitivo di quello nn esiste, e che già molti nella mia lista nn selo cagano +.
  12. alexmarlboro

alexmarlboro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    bhe' virgil,il giudizio su un gio e' sempre soggettivo...ma gari quel titolo da 7,5 x gli altri,x te e' un 9...:cool:
  13. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    dai vergil che secondo me si puo prendere...se no a che se gioca online!!!

andreino92 ha aggiunto 1 Minuti e 14 Secondi più tardi...

vabbe dai voi date 9 perche avendolo preso adesso siete contenti e nn potete non dare un voto positivo!!!!!
  14. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Bè, io lascerei stare Uncharted (che comunque dure sulle 12 ore ed è ampiamente rigiocabile). UT III non mi piace, quindi non posso dare un giudizio.
    Io devo guardare il gioco di cui stiamo parlando, e cioè Army of Two.
    Leggendo le recensioni, ho letto che il gioco non è fatto male, ma non è nemmeno così entusiasmante. Un gioco con delle buon idee, però non implementate in modo corretto. Vedo che parecchi siti gli danno bene o male lo stesso voto, e cioè sul 7,5/8. Non che sia un voto basso, però nemmeno un voto altissimo. Quindi, in definitiva, direi che il gioco è carino, in multiplayer dà il suo massimo, un gioco pieno di belle idee forse non ben realizzate.
  15. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    cioè rega alla fine un gioco per valere dovrebbe prendere 8,5-9 perche vabbe che 7,5 non è male ma meglio essere sicuri di una cosa comprandola buona so sempre 70 euri è mica stamo a parla de 10-15 euro che se prendi no schifo dici sti cavoli......
  16. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Poi non dico mica che sia un brutto gioco. Diciamo che 8 è sempre un bel voto, ma rimne sempre il dubbio se vale o meno.
  17. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Hai ragione. Poi il voto in se è un valore molto suscettibile in quanto da solo non basta mai, per questo sarebbe stato l'ideale la prova con mano.
    Magari questo army of two, vale 8,però dopo poco magari stanca.
  18. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Esatto, stesso mio ragionamento. Magari all'inizio, presi dalla foga, gli diamo 9, poi dopo qualche ora il gioco cala di bellezza.
  19. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ho preso stamane il gioco. 65 pleuri

bello molto bello, ho giocato con mio fratello (che in questi giochi è una sega assurda) e mi è piaciuto molto. ora aspetto il mio compagno di battaglie fidato, e li sarà ancora meglio

la grafica è più che buona, aspetto di vederlo su un lcd hd perchè l'ho provato a 576i

non scatta, ma quando faccio il combattimento "spalla a spalla" sembra che il gioco vada in slow motion, è fatto apposta oppure la play proprio non ce la fa???

l'online: ho provato a fare una mappa con un compagno sconosciuto preso in rete, è difficile contro gli altri 2 umani + la cpu. bisogna darsi da fare.
    0 lag, 0 rallentamenti. pefetto secondo me sotto questo punto di vista.
    l'unica cosa che mi sta sulle balle (penso sia così almeno) è che mentre fai una missione online, e uno dei 4 umani si disconnette, la missione viene annullata, e nn la da vinta a nessuno, quindi 0 soldi.. e ci sono stanze da 10-15-20 min ecc, e se giochi abbastanza tempo e uno si disconette :| penso rosikerei troppo

cmq chi mi conferma il fatto dello slow-motion in certe scene in coop?
  20. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    è cosi tranquillo