1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Unreal Tournament III

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 22 Febbraio 2008.

1. alexmarlboro

alexmarlboro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    neanche io ho mai sentito parlare nessuno in game...ma non credo sia una questione di porte...;.
  2. kolo

kolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    o.... ma ripiate!

....e parla come mangi....è cosi difficile? di due discorsi che hai fatto non se n'è capito mezzo...
    Non è che sei piu' figo a parlare in SLANGMACOMESONOBRAVOAGIOCA'SUINTERNETTE.

OK? :D
  3. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    QUOTONO :D :D :D

P.S. alex mo ti aggiungo così se hai il mic fose riusciamo a vede se è un problema di porte o è ke nessuno parla :p

P.P.S ma voi che ping vedete di solito nella lista? io dai 90 circa in su .. sarà troppo alto? o_O ... dovrei avvicinare il router alla play dato che il segnale arriva circa a 25% ?
  4. alexmarlboro

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    va bene,mi trovi in game nel pomeriggio x fare la prova auricolare:cool:
  5. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Ragazzi, avete visto che schifo! E' uscita la patch di COD4 e di UT3 niente!
    Propongo di incatenarci al forum della Epic in segno di protesta e se non ci ascoltano fate lo sciopero della fame (io no che se no i miei lardominali ne risentono, povVverRrinNni) e Tataccio si da fuoco! Ok? :asd:
  6. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lol ci sto!!! tataccio la benza.,... i fiammiferi li porto io....
  7. Mikele96

Mikele96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragà edai che aspettate fate protesta sul forum della epic,non scherzo
  8. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Cacchio, sono due mesi, da quando lo hanno annunciato, che aspetto di fare una mega battaglia 32 VS 32 Buoni del Tribe VS Cattivi del Tribe!
    Ovviamente io sto con i cattivi!

Mi piacerebbe sapere che problemi hanno con sta patch! Per Pc è già uscita, e non sapete quanti hanno tirato bestemmie per i problemi che ha aggiunto!

Sono disposto anche a pagargliela sta cavolo di patch, il mio budget può arrivare a 3.25€, ovviamente devono esserci delle nuove mappe da 64 in allegato! :asd:

A me dal lavoro il server non so perché mi blocca molti siti, tra i quali il forum della Epic, poi arrivo a casa la sera e mi dimentico di postarci sopra! Sbraitate voi da parte mia...
  9. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io sono riuscito ad avviare una chat....però: per sentire gli altri è necessario avere l'auricolare!!e per parlare pure(scommetto che lo sapevate!), epoi è importantissima una cosa, è una cosa che ho riscontrato anche in warhawk, quando parte il gioco(l'auricolare deve essere acceso da rpima), bisogna sentire dei minimi "fruscii" uscire dalla cuffietta, se cio non dovesse accadere, vuol dire che l'auricolare al momento non è attivo ingame, allora chiudete il gioco, e lo riavviate(normalmente 2-3 tentativi dovrebbero bastare), appena avvertite queste specie di suoni, il vostro auricolare è OK, e potete parlare e sentire gli altri, poi cmq il sistema chat, non è sempre attiva, come in cod4, che basta parlare e si apre il microfono, qua bisogna premdere la freccia destra, e tenerla premuta mentre parlate,e poi rilasciate!! fidate, la cosa è stata studiata da me e il mio migliore amico, la sera che anche lui ha preso sto gioco, e appena ci siamo accorti che non andava abbiamo fatto il tutto da case separate, al telefono, e siamo riusciti a capire che il problema era legato al fruscio che in uno dei due non si sentiva...non appena abbiamo messo a posto la cosa, siamo riusciti a parlare tranquillamente ingame...
    ciaoooo
  10. kolo

kolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    evvaiii, 5 euri di benza per bruciare il tataccio ce li metto anch'io :D
  11. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    No patch, no party.
  12. oasis90

oasis90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi vorrei esporvi il mio problema: praticamente dopo qualche minuto che gioco una partita online(dai 5 ai 10 minuti), si disconnette dandomi errore di connessione con il server. Con altri giochi(es. COD4 e FIFA08) non ho nessun problema..Cosa potrebbe essere? Grazie!:)
  13. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

vieni anche tu e partecipa al "MIO" falo'.....
    ragazzi altra benza pleaseeeeeeeeeeeee
  14. oasis90

oasis90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ahahah!;D

Comunque, scherzi a parte, secondo voi cosa potrebbe essere?
  15. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti rispondo io...(ci provo)
    Ho appena preso Unreal III e non riuscivo ad andare online mi diceva che ero disconnesso dal ps network...anche se ero connesso !!!.
    Allora come suggeritomi da altri utenti ho disattivato il firewall del router e "magicamente" si connette perfettamente. :)

Prova anche te a disattivare il firewall...magari è quello.

Non ho capito perchè (anche altri utenti) questo gioco in rete vada in conflitto con il firewall del ruoter...voi lo sapete ?

(Bel gioco opposto a Cod4 ma cmq bello.........non ci avevo mai giocato prima)
  16. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

CONSOLE MEDIA TRIBE PRESENTA:

In collaborazione con l'Agip, la Esso e l'IP, hanno il piacere di presentarvi:​

IL PUPAZZO TATACCIO

Quante volte hai sognato di poter affermare a tutti i costi i tuoi ideali? Quante volte avresti voluto andare alla sagra del polpettone e ti è stato vietato? Quante volte hai sognato di fare un duetto con la band più popolare del momento, i SUDICIONI DI PASSERANO?

DA OGGI PUOI REALIZZARE I TUOI IDEALI!!!

Vieni a scoprire il fantastico mondo di TATACCIO, il KING del WARFARE, che si farà bruciare vivo per i tuoi ideali! Sentirai il TATACCIO dimenarsi dalla gioia per averti reso felice!!!...."Aiutooooo.....vado a fuoco!!!" e sentirai i bambini felici........."Bravo TATACCIO....sei il mio idolo.....mamma posso fare il TATACCIO da grande?" Mamme, accontentate i vostri figli!! Per PASQUA, regalate loro il kit del TATACCIO!!! Sono inclusi due barili di benzina purissima, un pacchetto di fiammiferi e un accendino scarico!! Prova anche tu il TATACCIO!!! Avrai grandi emozioni!!! Non lasciarti scappare questa incredibile offerta!!! Oggi il pupazzo TATACCIO può essere tuo a soli 500 euro invece di 510 euro!!! Non lasciarti sfuggire questo incredibile prezzo!!! Chiama!!! Aspettiamo solo te!!! Compreso nel prezzo, solo per oggi, avrai in omaggio una miccia e una dinamite da 4 soldi!!!​

Attenzione: il prodotto può essere dannoso per la casa. Non esporre alla luce, in quanto potrebbe verificarsi l'autocombustione. Il TATACCIO potrebbe animarsi e darsi fuoco da solo. Può provocare dipendenza e meteorismo. Consultare il medico. Aut. Min. Rich. scade il (vedi il retro di TATACCIO)
  17. kolo

kolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ne voglio uno per il mio criceto che un fan del tataccio
  18. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

ODDIO SANTISSIMO ECCO UN NUOVO AMICO :D :D :D :D :D :D :D :D

AHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAAHHHAHAHAHHHHHHHHHAHAHAHAHAAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAH

NON RIUSCIREMO DI CERTO A GIOCARE MAI ASSIEME A UNREAL MA QUESTO TREAD UFFICIALE E' SENZA DUBBIO IL PIU' DIVERTENTE DEL TRIBE AHAHAHAHAHAHAHA:asd: :asd: :asd: :asd:

PS DAKKON COME TE PIO TE INFILO DUE MISSILOZZI. .......

A MO DI SU........... ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;(

TATACCIO THE KING OF WARFARE :D :D :D :D
  19. alexmarlboro

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ahahahaha non ia faccio piu' a smettere di ridere...:D :D :D
  20. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    ROTFL ... :D :D :D

alex ammenoche tu non sia davide in psn ieri non ti ho piu trovato... tuttavia ho fatto la prova auricolare con Davide e va bene... allora il problema non è nostro :eek: ... qua non parla nessuno!

Raga ma xke non facciamo come questi USA, traditori del proprio sangue :
    ci troviamo in chat noi pal e organizziamo una parta solo ita :p

Dai...let's organize :p ... alez ma stamattina non è ke ti va di fare una parta? :D