1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Army of Two

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 19 Febbraio 2008.

1. simfavjl

simfavjl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ok ho capito grazie mille
  2. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    raga però la cosa che si deve cordinare molto con il compagno puo essere anche un problema....se me capita uno polacco come me ce metto d'accordo???:D :D :D
  3. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

ciccio dove sta il problema? sei in un clan quindi con molti amici molti dei quali lo prenderanno ...basta che li vedi online e li inviti e vedrai che arriveranno e giocherete assieme..

non serve mica per forzxa cercare il polacco di turno ;) ;) ;) ;) ;) ;)

e cmq magari ti capita l'italiano...
    dimenticavo di dire che quando hosti puoi cacciare l'utente che nn ti aggrada e rihostare aspettando nuovi giocatori...;) ;) ;)
  4. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    pero in questo gioco nn si puo creare neanche un clan???!!!!perche se si puo giocare solo in 4 online(così ho capito) che se fa un clan da 4????
  5. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Ti adderei solo per sentirti parlare in romano!!Me spezzi in due:asd: :D
  6. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Penso a questo punto di non avere più dubbi sull'acquisto.
  7. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    anche io credo che lo prendero ma c'è un piccolo dettaglio....non ho i soldi:D :D :D

o vergil sto periodo hai la fissa de mette come avatar i pupazetti de little big planet???:D :D :D
  8. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

non intendevo creare un clan tu lo hai gia ' lo porti anche in avatar.. :D :D :D

dico che avendo un clan hai anche una lista di amici ..sfrutta quella gia esistente... quando da dentro il gioco cerchi amici vedi tutta la tua lista psn e controlli chi sta giocando...chiaro??

tataccio ha aggiunto 0 Minuti e 35 Secondi più tardi...

ahahahaha ma perche ho parlato anzi scritto in romano non me pareva....

ahahahaha :asd: :asd: :asd: :asd:
  9. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No ma la tua recensione su AoT spezza in 2....:asd:
  10. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    tatà me so spiegato male non dicevo creare un clan ma dicevo che non si puo giocare tutti insieme
  11. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Comunque a quanto ho letto dovrebbe essere bella anche la modalità online.
  12. fafix

fafix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    ;. Ma non ho ancora capito una cosa, si può giocare in due on-line con la stessa playstation???
    cioè io e mio fratello possiamo farci una bella partitozza insieme contro altri due????
  13. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    volevo chiedere una cosa ... ma e' vero ke alcune azioni tipo il cecchinaggio in cooperativa e lo spalla a spalla possono essere fatte solo in momenti determinati dal gioco e no a proprio piacimento????
  14. salve io invece volevo saperne di più sulla modalità offline nel senso che se non ho nessuno per giocare e gioco da sola offline il gioco come se la cava è bello quali sono le differenze tecniche rispetto all'online????Grazie
  15. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    diciamo che non è bello come il gioco online..perchè devi dare gli ordini al tuo compagno ogni volta..ragazzi online spacca di brutto!!! ah tatà, io te mando la richiesta amico, poi vedi te se accettarla:D

katadani ha aggiunto 3 Minuti e 8 Secondi più tardi...

per quanto riguarda lo spalla a spalla, è vero, si esegue solo in determinati momenti del gioco (ed è giusto che sia così, sennò si chiamerebbe Matrix:D ), per quanto riguarda il cecchinaggio cooperativo, lo puoi decidere di fare in qualsiasi momento..ed è spettacolare..
  16. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Quindi lo spalla a spalla non lo puoi fare sempre. Peccato.
  17. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    gia secondo me dovevano implementare uno spalla a spalla anke senza rallentamento del tempo ... sarebbe stato fico potersi muovere in questo modo
  18. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Oggi ci ho giokato e me so tajato ! Me lo pijo pure io e maledico IGN per la sua recensione disorientativa.
  19. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    io ho preso il gioco ieri, sono partito con la modalità contractor, in totale ci sono 6 missioni, per farne una in contractor ci ho messo 2 ore buone, perciò credo che il gioco duri 12 ore, per quanto riguarda on-line nn lo sò per il semplice motivo che nn l'ho ancora provato, ho notato che per le azioni tipo quella di usare la portiera come scudo, è una menata xkè devi per forza usarlo tu e la cpu spara, ho provato ma nn c'è verso di farlo prendere a lui, mentre per la scaletta, mi è capitato solo una volta di farmi alzare ma il + lo devi alzare tu, la grafica è bella, ma molto incentrata sul personaggio e sulle cose vicini, per esempio se gurdi il cielo o lo sfondo sembra un quadro messo li, comandare il compagno nn è dificile le prime volte, sembra una menata per via che qui siamo tutti abituati a fare Jhon Rambo, molto bello il fatto che i personaggi dicano parolaccie, almeno sembra reale, le voci e tutto sono fatte bene però a mio parere nei video di gioco, c'è nn nei video video, ma i video con la grafica di quanto giochi, si vede che le parole arrivino prima del video, almeno a mè in alqune occasini è successo, poi ho visto che cmq anche se ho potenzato la mia arma gli avversari sono importali.
    poi bello il fatto che vi potete scambiare le armi, peccato però che il il nostro compagno sembra sempre che abbia delle armi di merda( a io ho usato SELEN)
    il gioco di in breve è molto bello è divertente se piace il genere tattico, io cmq speravo in un genre più simile a graw2, xkè qui devi sempre e per forza fare tutto in due, e a mè piace ogni tanto fare le azioni in solitario, che qui sono solo un suicidio.
    io come voto gli dò un bel 8,9.

p.s. se ci sono degli errori...e sò che ci sono , nn fateci caso nn mi và di correggere.
  20. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Secondo me non fà disorientare il voto di IGN.
    Gli hanno dato 8, dicendo che è bello soprattutto in multiplayer, ma non è un capolavoro. Leggo le persone che gli danno voti come 9: a me sembra eccessivo, va bene che sono presi dalla foga del nuovo gioco e tutto, ma 9 mi sembra tantino. Poi potrei sbagliarmi.

EDIT:

Aggiunta la recensione sul gioco in prima pagina, tratta da Multiplayer:

Voto 7,5.