1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Army of Two

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 19 Febbraio 2008.

  1. simfavjl

    simfavjl Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    velletri
    lo trovi nei negozzi GAME STOP già da oggi a 65,00€
  2. alexmarlboro

    alexmarlboro Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    lecce
    voglio fare soldi...tanti soldi....:cool:
  3. mr. jones

    mr. jones Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    NY
    Ciao Tataccio vorrei chiederti se tu sei un appasionato di questa tipologia di giochi e se (scusami eh?) sei stato obiettivo nell'elencare pregi e (pochi o nulli) i difetti di questo game.Ho letto sopra che non hai avuto ancora modo di testarlo per bene,cmq vorrei chiederti come si comporta la giocabilita' in generale e come ci si trova con il sitema di mira,cioe' se e' fluido e preciso o meno(cmq che nel 2008 bisogna ancora utilizzare il pad come sistema di mira,mi pare che abbia dell'irreale IMHO).
    Ho letto e visto video su questo gioco che lo votano con un 7-7.5 al max, insomma senza infamia e senza lode per me...

    EDIT:come e' l'IA del compagno?
  4. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Qui da me è già 3/4 giorni che è uscito.
  5. alexmarlboro

    alexmarlboro Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    lecce
    da me' niente ancora;.
  6. simfavjl

    simfavjl Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    velletri
    ma in modalità offline il tuo compagno viene controllato dal cpu ?
  7. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma il gioco offline quanto dura????????????????????:???: :???:
  8. mr. jones

    mr. jones Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    NY
    si...................................credo:asd:
  9. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Da quanto detto da tataccio, sembra non debba essere lunghissimo offline, ma nemmeno eccessivamente corto.
  10. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio

    ALLORA io sono un tipo di giocatore che compra molti ma molti giochi...specialmente quelli che portano una ventata di novita anche come gameplay...


    per dirti tutto a suo tempo adoravo tantissimo anche warhawk che come grafica lascia il tempo che trova ma mi pernmettecva di giocare in split screen che per me e' fondamentale...

    questo gioco e' realmente qualcosa di nuovo bastai pensare che non scali la classifica uccidendo nemici ma completando missioni... gia 'e molto perche ti focalizza l'attenzione su altro oltre che sul uccidere a piu' non posso... nn parliamo poi dell'interazione tra i personaggi... sara' una fesseria ma dover fare la scaletta con le mani al mio amico per farlo salire e attendere che lui mi aiuti a sua volta per me e' una cosa figa che mi da' un quid in piu..
    personalizzare armi e umentare i bonus.. per me e' figo..
    avere molte armi da comprare per me ' figo..
    giocare tutta una storia in diverse modalita di difficolta tutta CON UN MIO AMICO CHE STA A KM DA CASA MIA O CON UNO SCONOSCIUTO PER ME E' FIGO..
    la grafica per me e' figa...
    le parolacce e le cavolate che si dicono per me e' figo.
    il poter coppinare o dare una capocciata nele pause al mio amico o dargli il cinque per me e' figo..
    insomma ragazzi nn sono un tecnico quindi nn posso garantirvi l'assenza di lag o i frame ecc ecc posso dirvi che ieri sera ho iniziato alle nove e staccato intorno all'una e vi dico che quando ho guardato l'orologio nn mi ero reso conto dell'ora...
    ora ilfuturo nn lo leggo non so se lagghera' o se il gioco sia corto o ripetitivo... per me e' figo..... sentiamo anche il mio compagno di giochi huey che sta scrivendo cosa ne pensa e vedremo forse un altro punto di vista...

    io mi ci diverto e non poco....:D :D :D
  11. simfavjl

    simfavjl Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    velletri
    ragazzi io chiamo la game stop di aprilia 2 e se ce l'hanno lo vado subito ha prendere
  12. Huey

    Huey Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Allora... tanto x cominciare, salve a tutti!!
    Sono il compagno (non gay) di battaglie di tataccio, ovvero colui che ieri sfidando le intemperie (ma con la macchina xò ah ahaha) è usicto di corsa a comprare army of two!!
    Dunque, sostanzialmente quello che ha detto il tato corrisponde alla realtà, apparte il fatto che il mio auricolare non è farlocco ;-)!! difatti il problema audio sembra essere l'unico e riguarda solo la modalità campagna!!
    La modalità scontro 2 vs 2 più cpu contro tutti è veramente figa!! in più, e questa è l'unica cosa che non ha aggiunto tato, ci sono sparsi sul campo di battaglia diversi contenitori dove puoi acquistare velocemente delle armi (le quali xò potranno essere usate solo in quella determinata battaglia) quindi oltre a guadagnare soldi, si possono spendere direttamente (io infatti ho comprato il fucile a pompa e un altro mitragliatore.. i quali xò non sono serviti a mitigare la sonora sconfitta)
    Detto questo, il gioco merita xchè insito di un indiscutibile originilatià!!
    Non è dunque il classico dm/ tdm/ ctf/ zone o simili!!!!
    In ogni tipologia di scontro, sembrano esserci più missioni da portare a termine!!
    Insomma, in poche parole, siamo dei mercenari e il nostro obbiettivo e fare soldi!! non punti!!!


    VERAMENTE FIGO (naturalmente anche in questo caso, vale l'opinione soggettiva di un singolo)

    bella x tutti e grazie x l'attenzione!!!!

    Huey
  13. mr. jones

    mr. jones Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    NY
    Da quello che ho letto in giro dovrebbe durare una decina di ore,ma IMHO dipende da soggetto a soggetto:se uno e' un hardcore gamer di questi giochi lo finisce anche in meno secondo me....
  14. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio

    puoi giocare tutta la modalita' offline in split screen con un tuo amico dal tuo divano..;) ;) ;) ;)

    tataccio ha aggiunto 1 Minuti e 38 Secondi più tardi...


    grande mero scordato eh eh eh

    ps oggi pomeriggio forse faccio sega al lavoro se ci sei ricominciamo eheheheh :D :D :D :D :D :D :D






    EDIT:come e' l'IA del compagno?

    sembra buona e addirittura dicono che giocando col compagno IA lui apprenda il tuo stile di gioco adeguandosi... sembra... io preferisco il compagno reale eh eh eh
  15. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ecco, questa è una cosa ben fatta.
  16. mr. jones

    mr. jones Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    NY
    Da quello che hai scritto Tataccio bisognera' ASSOLUTAMENTE avere un compagno che sia in PERFETTA sintonia con il tuo modo di giocare altrimenti le missioni saranno veramente dure da portare a termine.Pensare che ti puo' capitare lo sconosciuto di turno che si sente rambo e ti mette sempre in situazioni difficili potrebbe "sconvolgere" l'esperienza online a mio parere.
  17. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    verissimo... ieri io sono morto e ho fatto morire anche il mio compagno perche' mi avventuravo alla dick of dog e saltavo in aria con mine varie..
    speriamo che la comunicazione ingame in co-op story sa stato un problema momentaneo senno e' dura coordinarsi.... :D :D :D :D :D :D

    diciamo che il co-op pubblico serve per rigiocare qualche missione a caso che e' piaciuta molto e conoscere nuovi amici....

    ma non so quanto verra sfruttata.....;) ;) ;) ;)

    cmq si l'essere coordinati e'fondamentale ... parlare ingame anche ma sopratutto piu' che in modalita storia in modalita SCONTRO....
    DOVE PUOI UCCIDERMI 70 VOLTE MA SE IO COL MIO COMPAGNO RIESCO A SALVARE QUEL CRETINO O FAR ESPLODERE QUEL MISSILE.. TU HAI PERSO E IO HO GUADAGNATO UN FOTTIO DI SOLDONI...:D :D :D :D :D :D :D :D :D
  18. simfavjl

    simfavjl Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    velletri
    cioè in split screen vuol dire a tutto schermo o a schermo diviso? in mod single lo vedi a tutto schermo o a schermo diviso ?
  19. Huey

    Huey Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Confermo che l'IA del compagno è molto avanzata e dinamica!!!
    Si adegua rapidamente al tuo stile di gioco (probabilmente basandosi sugli oridni da te trasmessi più frequentemente)

    ps. Tataccio... se fai sega a lavoro, fammi pure uno squillo che ci becchiamo on-line!!!
  20. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio

    QUANDO GIOCHI IN MODALITA SINGOLA USANDO UN COMPAGNO CPU TUTTO SCHERMO...tranquillo
    in split screen sarebbe quando giochi con tuo cugino usando due personaggi reali... con lo schermo diviso a meta'....;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)