1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Army of Two

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 19 Febbraio 2008.

1. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Diciamo che il gioco spicca per la sua originalità nel fattore della cooperazione. Uno deve scegliere se acquistarlo o meno in base a se può giocare online o con un amico oppure no.
  2. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    rieccomi qua...ALLORA ieri sera testato molto meglio mi sono sparato una sessione da 4 ore in co-op..

dunque che dire? gioco bello bello bello se amate giocare in co-op nn potete nn averlo ...
    e' divertentissimo anche gicato in single con l'aiuto della cpu ma in co-op online con un amico nn ha rivali.. si puo' giocare come detto anche tutto in split screen , puoi personalizzare molto le armi e le maschere e comprare armi nuove tra le quali anche missili stinger ahah
    insomma armi in abbondanza... il gioco e' fluido la grafica e' bella e il sonoro mi intrippa sparano un sacco di cazzate e parolacce ahaha:D :D :D l'interazione e' la novita assoluta..
    una cosa che personalmemente lo rende unico e io amo le novita' quindi..;) ;) ;) ;)

dopo un circa 3 orette in sessione co-op andando avanti nella storia che reputo da giocare al secondo livello di diffcolta in recluta durerebbe troppo poco.. nn credo sara' lunghissimo ma nemmeno corto da dare ai nervi... l'unica pecca e' che durante la co-op storia l'auricolare CHE FUNZIONA dava problemi... si intermittenza... ma forse era il mic del mio amico un po' farlocco no nso.. cmq se fosse un problema lo risolveranno a brevissimo credo... finita la parte della co-op storia sono passato un po a giocare in modalita SCONTRO ONLINE .-. entro creo la partita che puo' essere classificata o non classificata PER GLI AMANTI DELLE CLASSIFICHE DA SCALARE QUI C'E' E VA IN BASE AI SOLDI GUADAGANTI DURANTE GLI SCONTRI entro invito il mio amico (procedimento rapido e funzionante non stile COD4) e iniziamo a giocare nn conoscendo molto le regole .... eravamo 2 vs 2 piu i personaggi guidati dalla cpu... RAGAZZI ANCHE QUESTA E' UNA NOVITA.... non e' per niente facile combattere con l'altra squadra e tenere a bada anche i nemici che sparano su entrambi eh eh eh cmq BELLA.. ho preso una batosta assurda ma e' normale nn conoscevo la mappa e nemeno la modalita'..pero' ci sono 5 modalita' mi pare di SCONTRO .. in cui ci sono obbiettivi diversi da fare e la sqaudra che ci riesce guadagna soldini che vi fanno scalare la classifica...:D :D :D :D
    vi consiglio cmq di farle dopo aver provato prima in non classificata ehehehe
    la versione scontro mi e' parSa un po' lentina ma forse era dovuto al fatto che probabilmente i nostri nemici erano americani o cmq molto lontani nn italiani .. non so purtroppo poi era tardi cho fatto me pare l'una passata e stavo cotto...
    AH NOTA IMPORTANTE IN MODALITA SCONTRO L'AURICOLARE FUNZIONAVA PERFETTAMENTE :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???:

se volete domandare

tataccio is here...

SCUSATE AGGIUNGO DOPO AVER LETTO L'ULTIMO POST DI VERGIL CHE NN SERVE AVERE PER FORZA UN AMICO..SI PUO' GIOCARE LA MODALITA STORIA IN COOPERATIVA ANCHE APRENDO UNA STANZA PUBBLICA E CERCANDO UN ALTRO UTENTE IN CARNE E OSSA PER ANDARE AVANTI , PERFETTAMENTE SCONOSCIUTO...

la co-op eiste privata (invitate i vostri amici)
    co-op pubblica cercate altri amici nuovi e sconosciuti ma di carne che vogliono giocare la storia con voi...evitando la cpu eh eh eh
    credo sia importante
  3. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ..si sa se funziona col frag? grazie tatà per la recensione!! appena esco da lezione vado a comprarlo!!;)
  4. Netseek

Netseek Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    molto buono... domani andrò a prenderlo... Grazie Tataccio...:D
  5. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Bella mini recensione tataccio.

Quindi tutto ciò conferma quanto detto, in single è carino, in coop offline o online è bellissimo.
  6. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    aggiungo altre cosette che me so tornate in mente adesso... se finite la storia in modalita recluta vi apre altre armi e altre cazzate da comprare ingame se la finite in mdalita nn me ricordo contractor me pare vi da altre armi e altrri bonus insomma vi invoglia a finirlo in tantissimo modi..
    la personalizzazione delle armi e' una figata assurda..:D :D :D

purtroppo mi pare che quando giochi in modalita scontro nn ti fa usare le armi usate ma puoi prendere a scelta i personaggi anche battuti durante il game e' anche questa e' na cosa figa...:D :D :D

se durante la storia in co.op muore uno dei due si riparte dall'ultimo chekpoint..:asd: :asd: :asd: questo vi invoglia ancora di piu ' a giocare di squadra e ci sono dei punti che vanno fatto esclusivamente in due sia in storia che in scontro..

aggiungo inoltre FINALMENTE UN GIOCO DOVE NN CONTA SOLO SPARARE E UCCIDERE MA ANCHE RAGIONARTE DI SQUADRA E ANDARE A CERCARE GLI OBBIETTIVI PER GUADAGNARE SOLDI.... INSOMMA SECONDO ME E INNOVATIVO..poi possiamo disquisire sulla longevita' sulla grafica o sul lag ma sono cazzate e' divertente OVVIAMENTE IMHO ..PUNTO...:D :D :D :D :D
  7. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Lagga parecchio?? Ci sono cali di framerate??
  8. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Grazie tataccio per tutte le nuove info, sono più indeciso che mai, in ogni caso settimana prossima prenderò un gioco e questo è in lista
  9. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

guarda io nn ne ho visti... ma ho giocato poco in modalita' scontro...
    devo dire che mi sembrava lentino in scontro ma ripeto ieri era il day -1 nn credo faccia testo magari lo ritestiamo oggi o domani e vedremo....

c'e' anche da dire che non ho trovato nulla di simile alle problematiche online di cod4...;) ;) ;) ;)

vediamo come va con tanti utenti....:D :D :D :D :D
  10. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Quindi aspettiamo oggi, comunque pensi niente di problematico per il lag.
  11. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    piu' che penso spero.... dai ieri eravamo 4 gatti contati online :D :D anche per gli sviluppatori e tecnici nn credo sia possibile fare test e verifiche prima che esca il gioco ufficialmente no?? vedremo nei prossimi giorni...

ma in storia co-op nessunissimo problema..

ps cod4 l'ho finito 4 volte offline questo credo che arrivero' a superare il record :D :D :D
  12. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ma Online quante modalità ci sono tataccio??
  13. alexmarlboro

alexmarlboro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma come modalita' online c'e' solo la campagna affiancato da una cpu o da un amico,oppure ci sono anche le classiche modalita' dm ,dms ect ect???;.
  14. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    da quello che ho visto e potrei sbagliare direi..... 5/6 oltre la co-op...

entri in scontro e poi puoi scegliere la mappa dove giocare (solo quelle aperte in modalita storia quindi dovete finirlo eh eh eh) e poi sotto scegli ma modalita ....ce ne dovrebbero essere 5 forse 6 ma ne ho provata solo una... oggi forse sono a casa tutto il giorno e magari le testo un po' meglio....

cmq gia solo la co-op online e' spettacolare...:D :D :D
  15. alexmarlboro

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    mi stai convincendo ad andare a prenderlo,xo' prima ne voglio sapere di piu' sulle modalita':D
    quindi dacci aggiornamenti al piu' presto tataccio:cool:
  16. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ah, quindi per giocare bene l'online prima conviene finire la modalità storia.
  17. alexmarlboro

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    gia',a quanto pare e' indispensabile farlo x sbloccare alcune modalita' online:cool:
  18. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    allora le modalita che eistono oltre la co-op sono come detto prima 5/6
    nn ricordo le ho lette di corsa ieri nel libretto del gioco :D :D

cmq nn sono le classiche dm dmt o ctf sono diverse...
    ragazzi entrate nell'ottica che in questo gioco se AD ESEMPIO COME IERI in modalita' scontro uccidi un nemico guidato dalla cpu mi pare guadagni 1000 dollari... se uccidi un nemico reale della coppia avversaria forse mi pare ma potrei sbagliare 5000 dollari.. (cmq di piu rispetto al nemicocpu) se completi un obbietivo che ieri mi ha fatto smadonanre in aramaico cioe' andare a recuperare da dentro una stanza un ostaggio ferito caricartelo in spalla(puoi fare anche questo :D :D :D ) e scortato dal tuo compagno riesci a portarlo in salvo mentre i nemici REALI E GUIDATI DALLA CPU ti sparano di tutto e di piu.. guadagni CIRCA 350.000 DOLLARONI :D :D :D :D :D :D :D

ORA DITEMI VOI.. COSA CONVIENE FARE UCCIDERE A PIU' NON POSSO COME UN DEATH MATCH ?
    OPPURE COORDINARSI COL COMPAGNO E DEDICARSI ALLE MISSIONCINE?

minchia questo e' un particolare importante che nn vi ho detto scusate..;) ;)

PS A BREVE ARRIVA ANCHE IL MIO COMPAGNO DI GIOCO DI IERI E AMICHETTO E AGGIUNGE MAGARI QUALCHE PARTICOLARE CHE MI SONO SCORDATO..
  19. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ma quindi le missioni secondarie sono nela modalità online??
  20. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    Le Missioni Secondarie Sono Sia Nella Co-op Storia Online E Offline Che Nella Modalita Scontro Online.... Mentre Giochi Hai Tanti Modi Per Guadagnare Soldi Se Vuoi....