1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Army of Two

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 19 Febbraio 2008.

1. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Certo, è in terza persona. Non è un FPS.
  2. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    yes
  3. ps3maniaco

ps3maniaco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sulle gradinate della laterale nord Cassino.
    Ragazzi aiutatemi...non so che fare, prima di leggere queste pagine ero sicuro che lo avrei preso al day1...però dopo che più di qualcuno ha detto che offline è una chiavica non so più che fare, visto che io online non posso giocarci!
  4. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    comunque se di voto gli hanno dato 8 non è il massimo
  5. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Se online non puoi giocarci, ma puoi giocare con un tuo amico in multiplayer, penso valga la pena di prenderlo.
    Forse vale la pena anche se ci giochi da solo.
  6. craio80

craio80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    ragazzi oggi lo prendo anch io chi volesse a giocare piu tardi mi aggiunga come amico anche per warhawk tag psn sagipter
  7. ps3maniaco

ps3maniaco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sulle gradinate della laterale nord Cassino.
    ...ok ho deciso!!Oggi esco e lo prendo......spero solo di non essere deluso e di non buttare soldi:( !
  8. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    raga per chi ce l'ha,visto che un po di tempo fa dicevamo che il sistema di mira era tipo complicato come vi sembra??????
  9. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    scusa ma cosa stai dicendo ?
    c'è il discorso che hai detto è per uno che nn puoi giocare on-line o stai dicendo che in sto gioco nn puoi giocare on-line con i tuoi amici ?
  10. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Cosa hai capito??

Ho detto:

Conviene prenderlo se puoi giocarci con un tuo amico in multiplayer, e forse può valere anche se ci giochi in single.
  11. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    ragazzi preso oggi pomeriggio sfidando le interperie in moto..
    vi racconto.. decido stamani di prenderlo..chiamo gamestop che mi fa' si e' in magazzino ma fino a domani nn posso vendertelo...
    riaggancio incazzato come una biscia e chiamo il mio spacciatore di fiducia.. no mi spiace fino a domani nn ho nessuna copia...
    azzolo peppolo tremenda congiura.... chiamo blocbuster e finalmente si ci sta viene 64 eurini... SOMMA FELICITA'.. purtroppo sta venendo giu' la tempesta perfetta... e io sono come al solito in moto per giunta la moto nuova..(vabbe prima o poi l'acqua la devo prendere col giocattolo nuovo eh eh mi armo e parto devo passare a casa prima a prendere qualche giochino da permutare arrivo a casa zuppo... prendo graw2 (tanto ha fatto polvere in quantita'...) rimonto in moto e arrivo da block ancora piu' fracico... entro il tizio mi vede e mi fa' PIOVE? e io dentro di me penso GIA ME STAI SULLE PALLE..DAMME STO GIOCO E ME NE VADO A CASA AL CALDUCCIO...
    gli faccio sono qui per ARMY OF TWO... e lui mi risponde FANTASTICO GIOCO e penso PERO' INIZIA A STARMI MENO SULLA BALLE IL TIZIO..... dico sicuro? lo hai provato ? e lui CHO FATTO LE 2 STANOTTE INVECE DI GIOCARE A COD4 E IO SONO UN MALATO DI COD4 bene penso eccone un altro... vabbe lo prendo lo pago ..mi valutano graw2 25 eurini e riparto sempre sotto er diluvio per casetta mia...
    arrivo mi asciugo senno' devo butta er parquet mi apposto sul mio divano accendo tutto e infilo il gioco... aspetto e parte la presentazione FIGOSA..... penso umh... speriamo sia almeno vicino alla presentazione.. entro nel menu' e ci sono diverse opzioni .. campagna che puo' essere singola / co.op privata o co-op pubblica split screen (prima di cio' ti chiede le solite cose profilo ecc ecc )
    vabbe' il menu mi interessa diciamo poco......
    partiamo con la campagna singola inizia il tutorial e gia inzio a sgodazzare... la grafica mi gusta mi aspettavo una mezza ciofega e invece nn e' male ...
    diversa da cod4 piu in stile cartone animato (scusate se tecnicamnte nn sono un mostro nelle recensioni eh eh) ma bella...
    il tutorial nn e' corto ne lunghissimo resto colpito dall'interazione tra i due personaggi puoi' fare un botto di cose compreso il darsi il cinque o picchiarsi eh eh scambiarsi le armi coprirsi a vicenda aiutarsi in caso di ferite gravi usare torrette farsi scudo l'uno con l'altro e anche aiutarsi per salire su pareti o balconi in alto... insomma un sacco di cose... anche fare tiri di precisioni in cooperativa cioe' sparando contemporaneamente allo stesso nemico .... e anche altre ma nn mi dilungo troppo...
    in piu ' scopro in seguito che ad ogni fine missionie guadagni soldi che puoi spendere per comprare ARMI NUOVE E CE NE SONO MOLTE TRA armi primarie secondarie e speciali ma anche maschere nuove o corazze migliori...
    cmq iniziamo la prima missione ... bello BELLO BELLO.. agli inzi visto che ci sono tante possibilita' di cose da fare il pad e i tantissimi comandi mi sembrano un pelino complicati ma si apprende in fretta... vado avanti e mi esalto!!!!!!! divertentissimo bella grafica e anche otttimo sonoro dicono un fottio di parolacce ahahah
    finisce la prima missione anche qui durante il gioco c'erano dei tutorial e credo che ce ne saranno parecchie di cose da apprendere... parte un filmato FATTO VERAMENTE BENE E DOPPIATO MI PARE ANCHE BENISSIMO... mi esalto ancora di piu... parte la seconda missione e mi ritrovo su un paracadute attaccato al mio amico ..io guido e lui spara ai nemici ...spettacolo .... poi mi rendo conto che posso sparare anche io ..vabbe oramai sono a terra ma che succede sono in afghanistan?? in un campo di alqueda o simili e mi piombano nemici ovunque parte la modalita' spalla a spalla uno copre l'altro e viceversa in una specie di replay stile matrix o bullet time di max payne e si fa' una carneficina !!!!!!!!!!!!!!!
    nel mentre noto che alcuni nemici mi corrono incontro urlando.. CAZZO SONO KAMIKAZEEEEEE li becchi e saltano in aria SPETTACOLARE.... finisce il mio tempo devo tornare al lavoro ...apuuntamento a stasera ...

STASERA LO DEMOLISCO STO GIOCO...

PS ESCO E CON I SOLDI GUADAGNATI INIZIO A MODIFICARMI IL FUCILOZZO ANCHE QUESTA E' NA FIGATA..

RAGAZZI CORRETE A COMPRARLO... PER ME SPACCA....

tutto cio' che ho scritto e' da ritenersi dal mio punto di vista nn mi assumo responsabilita' alcuna ahahhhhhahaah se a voi fara cagare non rido' soldi indietro sia chiaro.. non sono un tecnico ma un semplice giocatore....
    E' TUTTO DA CONSIDERARSI IMHO........

CIAUZZZZZZZZZZZZZZZZZ

PS SCUSATE GLI ERRORI MA SONO IN UFFICIO E NN HO TEMPO PER RILEGGERE E CORREGGERE SPERO DI AVERVI FATTO COSA GRADITA..SE AVETE DOMANDE PROVO A RISPONDERVI VOLENTIERI

IL TATACCIO VOSTRO.....
  12. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sei semplicemente fenomenale!!:asd:

Corro a prendermi sto gioco appena esco dalla tana (ufficio):D
  13. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    cazzo gi addo negli amici che ci si becca è si distrugge tutti :)
  14. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ho parlato con un mio amico che l'ha preso, dice che è carino, ma forse non è così fenomenale come ci si aspettava.

Sempre più indeciso.
  15. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    mannaggia lo voglio pure io ma nn ho i soldi:cry: :cry: :cry:

andreino92 ha aggiunto 0 Minuti e 36 Secondi più tardi...

vabbe so sempre i soliti punti di vista
  16. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ..domani lo vado a pigliare di corsa!!!! al posto di UT3!!!:p :p
  17. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

ADDA ADDA.....AZZOLO OGGI HO PROVATO A GIOCARE ONLINE MA NN C'ERA NESSUNO AHAHHAHAHAHAHA

I RISCHI CHE SI CORRONO NEL PRENDERE I GIOCHI PRIMA DEGLI ALTRI .....EH EH EH ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

CMQ UN MIO AMICO DOPO IL MIO SMS CHE RECITAVA
    " CORRI ISTANTANEAMENTE A PRENDERE DA BLOCBUSTER A CONCA D'ORO IL GIOCO ARMY OF TWO NON MI CHIEDERE NULLA VAI E COMPRA"
    LO HA PRESO SUBITO QUINDI STASERA LO TESTERO' A FONDO ANCHE IN CO.OP E SAPRO' DIRVI MEGLIO...:D :D :D :D :D :D :D
  18. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Esatto, ma non mi voglio far prendere dalla foga di comprarlo subito, sennò sarei già corso ad acquistarlo ieri. Ora valuto seriamente se vale o no, anche perchè il mio negoziante mi ha anticipato che (forse) Dark Sector esce settimana prossima.
  19. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    Quando dicevo ke questo gioco era bello tutti mi criticavano:p
    a ma dovrebbe arrivare domani l'ho preso su ebay:D
  20. Paraz

Paraz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bella tataccio!! è da un pò che nn ti vedevo su cod e nel nostro forum, cmq grazie alla tua recensione sono sempre più convinto di prenderlo questo giocone, se mi dai il permesso la metto anche sul nostro forum...

ciao tataccio