1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Army of Two

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 19 Febbraio 2008.

1. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    io nn so se resistero'..capace che oggi pomeriggio vado a casa prendo qualche giochino da permutare e vado a fare un salto da mediaworld... sperando sia gia' arrivato.,....senno' me tocca gamestop....:( :( :( :(
  2. cartones

cartones Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dai video che girano io ho capito che si gioca in split-screen se siete in 2 con la stessa play, e a schermo intero se siete in 2 online.
    Quello che non ho capito è se si può giocare in due online dalla stessa play in split-screen...
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Io sono sempre più indeciso.

Ma poi, non ho capito, la modalità storia la puoi fare anche giocando online??
  4. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    da quello che ho letto sara' un po tutto assieme ..

cioe' potrai giocare la storia sia in split che online con un amico e lo stesso varra' per le battaglie online.. o in split o con un amico a 10000 km .... ragazzi secondo me sara' figo io lo prendo...;) ;) ;)
  5. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Stavol leggendo qualche recensione, dicevano che ci sono parecchi cali di framerate e degli scatti. Chi ha il gioco può confermare/smentire??
  6. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    io dei cali ne ho sentito parlare, ma nelle versioni demo che hanno provato.. e dicevano di aspettare l'uscita del gioco pervedere se miglioravano..

cmq lo prendo sicuro
  7. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    allora raga vi posso dire che per adesso il gioco è fluido, ma ho fatto solamente il primo livello (online con un'altro ragazzo lo schermo rimane intero).
    Per quanto riguarda il gioco, dovete avanzare usando tattica, perchè se vi lanciate contro il nemico da soli a viso aperto, durerete 2 secondi e poi vi faranno saltare il cervello..
    molto ben realizzati i personaggi, azz sembrano veri:D gli ambienti sono ottimi, puoi usare per esempio sportelli delle macchine da usare come scudo, mentre il tuo compagno ti si attacca dietro e trivella i nemici di colpi..altra cosa spettacolare è quando stai per morire, il tuo compagno ti viene incontro e ti trascina al sicuro (mentre tu scarichi tutto il caricatore sui nemici:D ) e ti cura, oppure quando devi fare "scaletta" con lui per superare una sporgenza altrimenti inarrivabile..
    ah dimenticavo..i dialoghi sono completamente in italiano, e potete anche dire al vostro compagno "ma che cazzo stai facendo?"(tirandogli una capata) se non approvate il suo comportamento, oppure potete battergli il 5 se approvate, potete scambiarvi le armi, dirgli di avanzare o di fare fuoco..inizialmente bisogna prendere confidenza con i comandi, anche perchè sono molte le cose che si possono fare..
    per l'online, non ho ravvisato nessun rallentamento (anche se l'ho provato per 15 minuti circa, perchè sennò la tipa mi lasciava:D )..ad ogni modo stasera penso di farci le 2:D
  8. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Grazie delle informazioni, mi sa che se usato non trovo nulla di interessante,faccio il colpaccio e prendo questo
  9. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Quindi mi sembra n buon titolo, soprattutto da gocare in due.
    La modalità online in cosa consiste?? Inoltre, è possibile giocare in 2 online sulla stessa console??
  10. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    altra cosa spettacolare, se ti trovi vicino ad un nemico, puoi dargli un cazzotto e stenderlo, con relativo schizzo di sangue sullo schermo..il gioco è abbastanza violento..unica cosa che non mi piace, il fatto di non poter usare l'auricolare( almeno ieri io l'ho usato, ma l'altra persona online non mi rispondeva, e da qui mi sono chiesto se avessero implementato tale funzione..)

katadani ha aggiunto 5 Minuti e 48 Secondi più tardi...

in due online sulla stessa console non so; per quanto riguarda la modalità online, ho fatto una sola partita..modalità due contro due, in più arrivano altri obiettivi durante lo scontro, come ad esempio eliminare il capo dei ribelli (tutti comandati dal computer) il prima possibile..ricompensa per la squadra che lo fa fuori, un sacco di soldini (chi guadagna più soldi, vince) per comprare e personalizzare le armi..molto figo..
  11. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Il gioco mi ispira, ma mi rimane sempre qualche dubbio.
  12. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    vai tranquillo che è impossibile che nn ci sia stà cosa per parlare :)

billgoldberg3059 ha aggiunto 17 Minuti e 7 Secondi più tardi...

sò di andare OT, però è una domanda veloce, perciò spero che nn succeda nulla :
    gente vorrei un consiglio, io oggi devo andare a prendere il gioco da un mio amico a milnao, però trà gioco e biglietto spendo 55€ mentre se lo prendo qui domani lo pago 65€, che dite mi conviene andare fino a milano per 10€, cmq in treno ci metterei 1 ora.
  13. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io prederei a 65..
  14. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Anche secondo me sarà implementato l'auricolare, per questo gioco credo sia abbastanza importante

Per rispondere all'OT
    Io ci andrei soprattutto se puoi provarlo anche da lui e giocarci insieme, oppure se in ogni caso un giretto a milano solo per piacere te lo saresti fatto lo stesso
  15. [OT ON]vai almeno ti fai anche un giro in quel di Milano e vedi il tuo amico[OT OFF]
  16. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Se non mettono la chat vocale, sarebbe una cosa gravissima.
  17. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    non ho capito online si puo giocare massimo in 4???!!!!che schifo

andreino92 ha aggiunto 0 Minuti e 56 Secondi più tardi...

oddio speriamo che non è come unreal che bisogna tenere premuto il tasto del joypad per parlare;( ;( ;(
  18. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    gente io + tardi vado da un mio amico ha giocarci perciò stasera vi dico comè on-line, però mi interessa sapere una cosa, se giochiamo in 2 sulla stessa console, lo schermo si divide o resta normale ?
    spero normale, cmq fatemi sapere.
  19. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    A quanto ho capito, se vi allontanate diventa diviso, se siete vicini rimane unico.
  20. ma questo è un gioco in terza persona vero???