1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Graw2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Lorenzo_91, 23 Dicembre 2007.

  1. Lorenzo_91

    Lorenzo_91 Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ghost Recon Advanced Warfighter 2
    [​IMG]

    [​IMG]


    Genere: Action - Militare
    Produttore: Ubisoft
    Sito Ufficiale: http://ghostrecon.it.ubi.com/
    Lingua: [​IMG] Inglese, [​IMG] Tedesco, [​IMG] Francese, [​IMG] Italiano, [​IMG] Spagnolo
    Giocatori: da 1 a 4(offline)-16(online)
    Data di uscita: 30/08/2007
    Prezzo all'uscita: 69,98​
    Recensione da ps3tribe:
    Ghost Recon Advanced Warfighter per Xbox 360 è stato giustamente acclamato come il primo vero gioco next-gen grazie al sofisticato gameplay e alla eccezionale grafica per quel periodo, correva l’anno 2006 e la PS3 era ancora in gestazione. Rispetto alle precedenti versioni della serie, rilasciate sulla precedente generazione di console, GRAW condivideva ambientazioni e stile ma assolutamente non le meccaniche di gioco che nel prodotto in questione si rivelarono decisamente innovative e crearono un nuovo punto di partenza per la crescita di un genere che pareva non fosse più in grado di evolversi. A conferma di questo ad un anno di distanza fece la sua apparizione GRAW 2, un gioco migliore praticamente sotto tutti i punti di vista ma che in molti avevano etichettato come un GRAW 1,5 soprattutto a causa dell’ambientazione e della storia che riprendeva lì dove era terminato il primo episodio. Sarà anche per questo che Ubisoft ha deciso di esordire su PS3 con la sua fortunatissima serie direttamente dal secondo capitolo. Se dal punto di vista della storia può sembrare di cominciare a leggere un libro dal mezzo, bisogna anche sottolineare che in questo genere di giochi è l’azione a padroneggiare e la cura del lato multiplayer è fondamentale ai fini del divertimento e della longevità.

    Storia
    La campagna single player in Tom Clancy’s Ghost Recon Advanced Warfighter 2 ci cala nuovamente nei panni del Capitano Scott Mitchell, il protagonista ed eroe del primo episodio ambientato in Città del Messico. Il gioco ci porta in un futuro prossimo ma estremamente realistico, con tecnologie per lo più esistenti o in sperimentazione. Il primo episodio ci aveva visti affrontare una crisi internazionale in Messico nel 2013, portando a segno una serie di missioni mirate per il governo americano. Facciamo quindi un passo indietro al primo GRAW per inquadrare la storia: tutto parte da una missione in Città del Messico che ci vedeva parte dell'unità di sicurezza incaricata di sorvegliare e proteggere un summit tra i leaders di Messico, Canada e Stati Uniti. Il disastro subentra quando i ribelli messicani attaccano il summit, uccidendo il primo ministro canadese e causando la scomparsa dei presidenti di Messico e Stati Uniti. Da lì la ricerca per la liberazione dei presidenti partendo dall'intenso centro della metropoli fino a raggiungere le spoglie baracche nella periferia ovviamente tutto sotto la massiccia resistenza da parte dei ribelli. Neanche il tempo di riporre le armi che nuovi fermenti di guerriglia scuotono Messico e dintorni, ora però la battaglia si è spostata a nord tra Juarez (Messico) ed El Paso (Texas), battaglia che ci vedrà protagonisti in GRAW2. La lotta tra governo Messicano e ribelli ha gettato il paese nella guerra civile che ora rischia di straripare dai confini coinvolgendo ancor più da vicino gli Stati Uniti. I ribelli minacciano di impossessarsi di un potente arsenale di armi nel Canale di Panama e avremo meno di 72 ore per fermarli!
    Sarete come sempre al comando del 5° gruppo di forze speciali, meglio noto come Ghosts, una unità d'elite della fanteria leggera americana i cui componenti sono riconosciuti per la loro abilità ed eroismo nell'affrontare missioni particolarmente delicate. Seguendo l'ennesimo capolavoro di tattica e azione affronterete missioni in solitaria o con l’ausilio dei vostri compagni per conseguire un vario set di obiettivi, dal salvataggio di un giornalista messicano catturato dai ribelli alla devastazione degli accampamenti nemici. Non è necessario aver giocato al primo capitolo per apprezzare il secondo, tuttavia sicuramente aiuta a capire la trama nella sua totalità. Questa si dipanerà davanti a voi durante il gioco stesso man mano che vi prodigherete per mettere in atto le direttive provenienti dal quartier generale. Nonostante la modalità in singolo non sia molto longeva siamo davanti a una storia coinvolgente e quanto ne deriva è ancora superiore all’intensa lotta scaturita nel primo GRAW, tuttavia una vicenda che risultasse interessante anche grazie all'approfondimento dei personaggi in gioco avrebbe dato più spessore alla trama.

    Gameplay
    Siamo davanti ad uno sparatutto tattico in terza persona che riunisce e sintetizza su console tutto lo spessore che questi titoli offrono sul PC, questo grazie ad importanti modifiche nel gameplay e nella gestione delle unità di supporto supplementari che ne semplificano l'approccio. Le fasi di gioco si basano sui meccanismi della guerra moderna e il condimento tecnologico, una volta tanto, rappresenta la base di partenza per arricchire il gameplay.
    L'innovativo sistema di controllo, che Ubisoft ha battezzato con l'altisonante termine CrossCom 2.0, è una derivazione di quello ottimo in uso nel primo GRAW, ed unisce una grande immediatezza ad una moderata profondità tattica. Le quattro direzioni della croce digitale (da qui il termine cross) sono assegnate nell'asse verticale ai comandi da impartire ed in quello orizzontale alla selezione dei mezzi e dei compagni per ognuno dei quali è possibile seguirne la visuale. Pigiando a destra e a sinistra possiamo quindi alternare truppe, elicotteri, blindati e varie altre unità che, una volta selezionate, vengono comandate con le direzioni alto e basso. Capire come utilizzare il CrossCom è semplice, ed anche il più ostinato oppositore della strategia non avrà più scuse per mettere un pizzico di tattica in partita.
    L'uso dei sensori di movimento del Sixaxis è davvero limitato, praticamente inesistente e i pochi movimenti possibili risultano mal congeniati. Tuttavia la maggior pecca dal punto di vista del sistema di controllo la si ravvisa nell'impossibilità di impostare R2 come grilletto. Questa solitamente rappresenta la soluzione più intuitiva per questo genere di giochi ma nessuna delle configurazioni proposte la supporta a differenza di Rainbow Six che, sebbene di default non abbia tale configurazione, permette l'impostazione via menu opzioni.
    L'abilità nell'uso del CrossCom era uno degli elementi più innovativi in GRAW ma i tre personaggi al nostro comando agivano come un'unica entità e, non potendo essere separati per triangolazioni e coperture come nei più estremi sparatutto tattici, svolgevano il ruolo di apprezzabili congregari e poco più. In questo secondo capitolo invece, il CrossCom si integra maggiormente nel gameplay andando a soddisfare anche i più certosini pianificatori. Tenendo premuto R1 vi salterà agli occhi la visione a tutto schermo dell'azione dei vostri compagni di squadra che potrete selezionare tramite l'uso del D-pad. Potrete così dare loro ordini in base alla loro visuale e quindi avere un pieno controllo della vostra squadra senza essere necessariamente presenti nella loro zona di attacco. Cambia drasticamente il modo di affrontare le missioni perché in teoria potreste svolgere una intera missione stando fermi, solo tramite gli occhi dei vostri compagni di squadra. Questo rende più facile l'avanzare soprattutto nei livelli di difficoltà più bassi ma enfatizza l'aspetto strategico e il gioco di squadra quando affronterete i livelli più difficili. Impartire gli ordini ai compagni di squadra è semplice: potrete chiamare un medico per guarire le vostre ferite semplicemente premendo in basso il D-pad oppure, premendo in alto, potrete indicar loro la zona da coprire così come nel primo GRAW. Non è da escludere un approccio maggiormente improntato all'azione dove voi stessi avanzerete fucile alla mano e i vostri compagni si limiteranno a seguirvi a dare supporto alla vostra potenza di fuoco. Inutile dire però che per la natura stessa del gioco un approccio tattico con un uso efficiente e bilanciato della squadra offre di sicuro maggiori soddisfazioni. Il sistema di copertura è più funzionale rispetto al primo GRAW: sarete in grado di mettervi al riparo e uscirvi in maniera istantanea e anche il sistema di puntamento risulta migliorato e più preciso. Tutto ciò in abbinamento alla rinnovata tecnica di copertura, offre risultati decisamente apprezzabili vicino agli eccellenti risultati raggiunti dal "cugino" Rainbow Six: Vegas. Potrete appoggiarvi alle pareti semplicemente premendo verso di esse e spostarvi spalle al muro fino a raggiungere gli angoli dai quali sbirciare rimanendo in copertura; potrete anche cambiare direzione sempre rimanendo incollati alla parete. Il gioco vi permette di sparare da dietro gli angoli o da un muro basso senza esporre ecessivamente la sagoma del personaggio anche se questo metodo per sparare è poco accurato; se usate il mirino sarete più precisi ma dovrete necessariamente esporvi. Potrete chinarvi o avanzare strisciando o addirittura lanciarvi a terra scivolando se premete per stendervi mentre correte. C'è una modalità con visore notturno utile in situazione di scarsa luce per individuare la sagoma nemica tuttavia la sua efficacia e il suo raggio d'azione sono inversamente proporzionali alla luce presente.
    Un netto miglioramento riguarda anche la fase di addestramento, oltre a imparare le finalità dei vari pulsanti sarete addestrati su come guidare la vostra squadra in attività di ricognizione e attacco mirate, al fine di eliminare efficientemente i vostri avversari. Questo è fondamentale se vorrete avventurarvi nelle modalità più difficili di gioco.
    Oltre a poter impartire ordini ai vostri tre compagni di squadra potrete anche controllare diversi mezzi di supporto e veicoli d'assalto. Essere abili nel controllo dell'elemento di supporto robotizzato U.A.V. per la scansione del campo di battaglia rende molto più facile individuare i nemici appostati. Questi, così come gli obiettivi e i vostri compagni di squadra sono segnati digitalmente sull'HUD, ovvero il visore integrato nel vostro casco di ultima generazione, con colorazioni differenti. In questo modo potrete individuarli e comandarli anche quando non sono nel vostro raggio d'azione e ottenere importanti informazioni sincronizzandovi sulla loro visuale.
    Il contorno che appare sul display dovrebbe rappresentare il visore del casco che il soldato ha davanti all'occhio sinistro, giocando in terza persona questo è poco coerente con il contesto tuttavia è un modo originale per visualizzare le indicazioni di gioco su schermo. Oltre all'U.A.V. potrete comandare il MULE, un mezzo corazzato radioguidato che potrete utilizzare per trasportare armi e munizioni ma anche come riparo facendolo avanzare davanti a voi. Sul piano dell'offensiva, oltre al classico arsenale di armi ipertecnologiche, disporrete di carriarmati ed elicotteri, spesso anche contemporaneamente. L'uso dei mezzi, anche se indiretto, è fonte di grande gratificazione, dato che vedere carri armati, elicotteri, unità robotizzate da ricognizione agire in base ai nostri ordini sviluppa l'esperienza di gioco, immettendo inedite sfumature tattiche e soprattutto un grande coinvolgimento personale. Come per i vostri compagni di squadra, potrete avvantaggiarvi della visuale anche delle altre unità di supporto non umane, ciò significa che per esempio potrete mandare avanti un carroarmato per fare piazza pulita dei nemici e liberare il campo prima di andare allo scoperto con la squadra. La gestione dei veicoli di supporto è fondamentale in alcune missioni, questi non sono indistruttibili per cui starà a voi tenerli a distanza tale da non essere abbattuti.
    Tutte queste funzionalità aggiuntive del cross-com rendono il gioco più semplice per cui i per i videogiocatori più ferrati è d'obbligo iniziare l'avventura almeno a livello intermedio. Uno dei maggiori difetti del primo capitolo risiedeva in una intelligenza artificiale, sia del nemico che dei compagni di squadra, decisamente non all'altezza. Dopo gli straordiari risultati visti in Rainbow Six, anche in GRAW2 questo è il campo in cui ravvisiamo i maggiori progressi se non si considera il livello di difficoltà più basso. I vostri nemici interagiranno maggiormente con l'ambiente nell'affrontarvi per cui, nel vedervi arrivare, correranno ai ripari prima di accendere il fuoco, inoltre non sarà raro vederli alle prese con manovre avvolgenti atte a contrastarvi da più direzioni. E' una dura lotta ma ovviamente anche voi avrete dalla vostra un importante aiuto per arrivare alla vittoria, capita ancora di vedere i vostri compagni compiere scelte inspiegabili come restare troppo esposti al fuoco nemico, tuttavia hanno decisamente imparato come darvi un supporto adeguato in funzione della situazione che si sta affrontando. Ad esempio saranno preziosi e molto precisi nel darvi consigli sulle posizioni del nemico (per esempio gridando: "due nemici dietro quell'auto!") e a coprirvi nel vostro incedere. I livelli a volte risultano sin troppo lineari tuttavia ciò non preclude la libertà d'azione nell'affrontare le missioni proprio grazie al rinnovato sistema di gestione della squadra e delle unità di supporto.

    Grafica e sonoro
    Dal punto di vista grafico GRAW2 vanta una egregia realizzazione tecnica e i risultati su schermo sono a tratti sbalorditivi, tuttavia rispetto alla versione per Xbox 360 si ravvisa un maggiore aliasing e colori un po' spenti inoltre il frame rate è a volte ballerino. Di buon livello la realizzazione delle ambientazioni e dei territori con sontuosi effetti di luce e una approfondita cura dei dettagli. La conformazione del territori su cui vi inoltrerete in missione e dove ingaggerete le vostre battaglie è riprodotta in maniera fotorealistica. L’atmosfera è riprodotta nei minimi particolari: mentre volerete sulla città a bordo dell’elicottero Black Hawk potrete guardare sullo sfondo decine di edifici a perdita d’occhio, allo stesso modo potrete godere della visione dell’alba all’orizzonte sul deserto e dei giganteschi cumuli di fumo che vengono fuori dalle città vicine in preda alla devastazione. I livelli in notturna sono stati ulteriormente migliorati e tolgono letteralmente il fiato.
    Grandiosa la realizzazione delle interferenze elettromagnetiche sulla telecamera dovute alle esplosioni, queste enfatizzano nel giusto modo la drammaticità dell'evento e creano un certo panico nel giocatore spingendolo a mettersi al sicuro il prima possibile.
    Anche il sonoro si conferma ad alti livelli: la colonna sonora che accompagna il gioco non è molto varia ma risulta di pregevole fattura e nei momenti di particolare drammaticità il ritmo diventerà più intenso aumentando il coinvolgimento del giocatore. Gli effetti delle armi sono davvero realistici e ben realizzati e trasportano il giocatore dritto sul campo di battaglia. Il doppiaggio, a volte un pò "freddo", in molti casi non risulta all'altezza e non caratterizza a dovere i personaggi inoltre il set di esclamazioni dei propri compagni alla lunga risulta troppo ripetitivo.

    Multiplayer
    Il multiplayer è rimasto invariato dal primo GRAW nella qualità ma davvero migliorato nella quantità. L'esperienza online oltre ad offrire 18 mappe da' la possibilità di affrontare in cooperazione una campagna attraverso sei missioni con un massimo di ben 16 giocatori. A questo bisogna aggiungere innumerevoli opzioni e possibilità di personalizzazione di gioco. I fanatici della grafica ancora una volta resteranno scontenti nel vedere la riduzione qualitativa del comparto grafico rispetto all'offline ma l'impatto scenico delle ambientazioni resta immutato con effetti di luce sul territorio di battaglia davvero convincenti. Il vero disappunto però non scaturisce da una grafica non all'altezza della controparte offline ma da alcune componenti che influiscono sul gameplay: ancora una volta non è stato possibile offrire al giocatore l'intero set di azioni possibili nella campagna offline. Non è possibile appoggiarsi spalle al muro e sporgersi per esaminare la zona e allo stesso modo non è possibile sparare rimanendo al riparo. Facciamo fatica a comprendere un simile difetto soprattutto se operiamo l'ennesimo confronto con Rainbow Six: Vegas dove il gameplay tra offline e online è praticamente immutato.
    Dal punto di vista delle mappe di gioco non c'è davvero niente di cui lamentarsi. In GRAW2 abiamo un corposo set di mappe tutte ben bilanciate tra scenari in spazi aperti e altri al chiuso. Inoltre questa versione per PS3 presenta di default anche alcune mappe esclusive tra cui degli upgrade delle più famose mappe della serie Ghost Recon.
    L'host ha a sua disposizione uno svariato set di opzioni per impostare le partite e ci si può lanciare nei classici deathmatch così come nelle più strategiche partite con obiettivi. Non mancano modalità che vorrebbero essere innovative ma che risultano alquanto inutili come la "caccia all'elicottero" in cui dovrete far di tutto per ripulire il cielo dalla minaccia avversaria, cosa tra l'altro tutt'altro che facile visto che anche gli elicotteri vi prenderanno di mira.
    Anche sul fronte delle armi ci sono delle piacevoli novità come il nuovo lanciagranate in grado di esplodere 6 diversi colpi in rapida successione. Un altro punto a favore è un rinnovato e più completo supporto alla gestione dei clan, per la gioia dei tanti supporters che amano creare delle squadre d'assalto direttamente dalla loro lista amici e che creano community ad hoc per giocare insieme ed approfondire le strategie di squadra.
    La parte cooperativa del multiplayer offre notevole divertimento ed è abbastanza impegnativa. La storia si discosta dalla controparte offline e vi vede alle prese con i vostri compagni a placare i soliti ribelli intorno al Canale di Panama con obiettivi dinamici attraverso ben sei missioni. Come sempre la priorità sarrà uccidere i cativi ma a ciò si affiancheranno obiettivi secondari raggiungibili solo tramite un ottimo coordinamento della squadra. Il lavoro di squadra è stato arricchito anche nella modalità competitiva infatti se verrete atterrati da un colpo non letale potrete richiedere il soccorso di un amico nei paraggi il quale avrà un tempo limitato per correre in vostro soccorso. Un'altra novità degna di menzione è la modalità Recon coop in cui dovrete fare del vostro meglio senza però fare eccessivo rumore, qui le armi silenziate diventano di fondamentale importanza. Non è impresa facile riuscire a terminare l'intera missione completando tutti gli obiettivi e rimanendo tutti vivi sul campo.

    Longevità
    Sul piano dell'esperienza online ce n'è davvero per tutti i gusti tanto da poter giustificare da solo l'acquisto del titolo per i patiti del gioco multiplayer. L'altro lato della medaglia ci dice però che se non vi piace giocare online o non ne avete la possibilità allora GRAW2 potrebbe risultare troppo poco longevo per giustificarne l'acquisto. Giocare in singolo è davvero divertente ma la brevità della campagna è senza dubbio un difetto non trascurabile.

    Conclusioni
    Molto probabilmente quella fetta di videogiocatori che si pone a metà tra gli appassionati del genere e i novizi sono quelli che avranno maggiore difficoltà nella scelta. GRAW2 non si pone nella schiera dei titoli che fa esclamare il tanto sperato "mai visto prima!" ma dalla sua parte vanta una realizzazione di notevole valore. La campagna in singolo presenta un gameplay con nuove meccaniche di gioco rispetto a quanto visto nei precedenti Ghost Recon su PS2, un'ottima intelligenza artificiale, nuovi mezzi, visuali del tutto originali e ambientazioni spettacolari, tuttavia risulta un po' corta. Il multiplayer offre tantissime nuove mappe e opzioni per cui resta un'esperienza unica che vi terra incollati online per diverse settimane. Amanti del genere o meno GRAW2 offre quindi un'ampia varietà ed è sicuramente un ottimo acquisto soprattutto se potrete gustarlo nella sua totalità anche tramite il gioco online.


    SCREEN SHOT:

    [​IMG]
    [​IMG]


    VIDEO:

  2. Shattia

    Shattia Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    Località:
    Novara
    Online fa davvero pettare
  3. Lorenzo_91

    Lorenzo_91 Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    si ma offline a me piace tantissimo!!!!
  4. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    a beh io cho giocato tutta questa estate,.,,, per me' e' meraviglioso sia online che offline.... diciamo che ora prende polvere solamente perche c'e' cod4 altrimenti come gioco di guerra starei ancora a giocare a quello.........:xlol: :xlol: :xlol: :xlol:
  5. Lorenzo_91

    Lorenzo_91 Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    io cod nn ce l'ho e qnd gioco a questo!!!!LOL
  6. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    mi sapete dire cosa devo fare nella quarta missione cooperativa on-line ? samo in 2 e n riusciamo ad andare oltre, inzio ad incazzarmi
  7. AkiraFudo

    AkiraFudo Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2008
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Here, there and everywhere
    preso ieri... fatto 3 o 4 missioni... e per ora mi diverto..

    mi piace, ben fatto, e divertente.

    poi x 30 euri.. sono soddisfatto :p
  8. huskeyUD

    huskeyUD Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Località:
    Campoformido, Italy
    @billgoldberg3059
    bellissimo avatar....:-o :cool: :p
  9. italiansnake

    italiansnake Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In casa
    Online è penoso
  10. Allievo PS3

    Allievo PS3 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    716
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Al cimitero delle PS3
    Nn credo, io off lo odiato x il fatto ke quando scelgo un arma se vado troppo veloce a scelgiere si blocca tt, ma online e tremendamente bello, ci sto giocando da novembre e ci giocherò sempre
  11. kelom

    kelom Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ma clan Italiani ?
  12. katadani

    katadani Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    In quel di Firenze
    vieni con noi..BRIGATA FICA..siamo circa 80 membri e proprio in questi giorni facciamo partite di clan ufficiali a livello europeo..
  13. kelom

    kelom Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    quando e come vi trovo ?
  14. The_supremacy

    The_supremacy Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Preso oggi per 40 euriz!:D katadani mi invitate nel vostro clan???
  15. Allievo PS3

    Allievo PS3 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    716
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Al cimitero delle PS3
    Pure tu nell mio clan;D , nn lo sapevo
  16. Lorenzo_91

    Lorenzo_91 Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    come trovo il vostro clan??
  17. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    questo è un thread per parlare del gioco non dei vari clan...
  18. Demirv

    Demirv Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, sapete com'è la modalità multiplayer offline in qst gioco? si può fare la modalità storia in 4 giocatori cooperativa offline? e c'è la modalità deathmatch? e quante mappe ci sono? (sempre offline)....
    Attendo le vostre risposte grazie....:)
  19. kelom

    kelom Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    la modalità cooprativa non ricordo il deathmach sono sicuro di si...però quando giochi sul una sola PS3 oltre ad avere lo scermo logicamente diviso, hai anche la visione in prima persona.