1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

tv 50" hd ready o 40" full hd

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Arm@, 6 Marzo 2008.

  1. Arm@

    Arm@ Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho trovato 1 buona offerta su 2 televisori hd...
    1 è 1 televisore SONY 40" bravia full hd, l'altro è 1 LG 50" hd ready ed entrambi costano 899 euro
    ora volelo sapere da voi quale mi consigliate....
    grazie ciao a tutti
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    io prenderei la 40 full
  3. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Sicuramente il Sony, premesso che la LG non ha mai avuto una grandissima fama per i suoi pannelli LCD c'è da dire che 40" FullHD sono molto più dettagliati di 50" HD Ready, giocando credo che dovresti dare una gran bella distanza a 50 pollici non FullHD per goderti un bell'effetto privo di sgranature.
  4. Arm@

    Arm@ Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie delle risposte...
    ma il full hd si a distinguere anche su 1 tv 40" o ce ne vuole 1 + grande???
  5. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Se non dici i modelli e, cosa ancor più importante, la distanza di visione come si fa a rispondere alla domanda?
    Lorenzo.
  6. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    Guarda, del fatto che uno e Full e l'altro Ready non ci darei molto peso...però ti posso dire che una TV Sony è superiore a una TV LG.... per questo scegliere la tv Sony, però non considerando le marche io preferirei il 50" HD Ready al 40 Full HD, fra l'altro ancora i giochi che sfruttano il Full HD sono veramente un miseria come quantità...mentre con un 50, lo sfrutti a pieno, e le dimensioni renderebbero tutto pazzesco!!!
    PS prendi il 50 ;)
  7. Full Metal Franky

    Full Metal Franky Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    441
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ti consiglio a occhi chiusi il 50'' se hai lo spazio. La maggiorparte dei videogiochi in 1080p, se non lo supportano nativamente, si vedono male (sgranano, anche se su un 40'' si avverte meno, a me per esempio su Assassin's Creed per ps3 dava fastidio sullo Sharp di un amico mio rispetto al mio che gioco in 720p mappato 1:1), e la TV anche peggio!

    Certo è che Sony è maggiormaente una garanzia, ma tutti i prodotti LG che ho avuto erano commisurati come prestazioni al prezzo ed avevo un ottima assistenza (non posso dire lo stesso della Sony che a parte la capillarità a volte lascia davvero a desiderare...)