1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rockstar smentisce i rumors delle ultime ore

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 5 Marzo 2008.

1. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Ragazzi cari..suvvia..qualcuno di voi vede le differenze tra versione Ps3 e xbox360 di DMC,COD e co?Io non le vedo..per me sono uguali..grazie se poi fate lo zoom 10x su delle foto..grazie che qualkosa cambia..ma ki sei supermen per vedere il dettaglio miniminuscolo..io rosico + per i contenuti extra(che si notano eccome)che per il peletto di grafica insignificante o i 2 secondi di caricamento in +:p
  2. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    le scale si salgono un gradino per volta
    fare 2 a 2 e' il miglior modo per stancarsi prima e rischiare di spakkarsi i denti :D

aggiungo:
    la calma e' la virtu' dei forti

e la grappa aiuta ... <.< ..
  3. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Direi ormai di finirla e di attendere l'uscita del gioco in topic... che già da diversi posts è diventato CW a palla! Io cmq da possessore di PS3 e visto l'andazzo, dico solo che se la versione x360 si rivelerà superiore, non mi stupirei (purtroppo) più di tanto.
    E' da quando è uscita che affermo quanto sia scandaloso che una console ultramegapotente (si diceva almeno...) come Ps3 non riesca neppure a eguagliare la qualità dei prodotti che escono su una console di 1 anno più vecchia! Già sarebbe preoccupante e per me inaccettabile un pareggio, ma qui non ci si arriva neppure... E non mi venite a spiattellare di nuovo il fatto che sia difficile la programmazione su Ps3 per favore! Chiudo. Questo sfogo non è da fanboy microsoft della quale per altro non sono utente neppure in ambito personal computer xchè uso Mac, possiedo solo Ps3 (tra le due), ma mi sono stancato di vedere che per ogni gioco multipiatta la mia versione sia sempre quella peggiore!;(
  4. roland88

roland88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    è stato smantito solo la fonte......"se.....certo"......prpr rassicurante!
    speriamo solo ke sia cosa d nulla!!! in ogni caso nn vedo l'ora d averlo!
    tanto ormai la 360 è agli sgoccioli!:asd:
  5. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    come al solito, intere pagine di off topic, flame e varie bambinate.

alcuni sono stati ammoniti, altri bannati, quando ve lo mettete in testa che in area news ci si comporta bene??

;(
  6. mandark

mandark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    speriamo sia così
  7. LorddarknessX

LorddarknessX Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ostinati a rodervi eh...ma sapete che ulcera che vi viene prima o poi!!!!!! e poi chi cazz è Neil Corbett? quando uscirà si vedrà.. e ricordiamo che Rockstar non è l'ultima SH arrivata vero!!!!
  8. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    veramente non ha smentito un bel niente!! ha solo detto che quelle parole non sono di Neil Corbett.. però è strano che non smentisce...
  9. mirkozzz11

mirkozzz11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    8
    E' certo che viene smentita la fonte ma non la News come ogni Multi Gta 4 avrà Textures piu' nitide e dettagliate su 360 e su Ps3 ci saranno da installare quei fatidici inutili 5 Gb certo che ragazzi vedere a quasi un anno e mezzo la Ps3 in queste condizioni è vomitevole.Se nemmeno quest'anno la Ps3 terrà il passo della 360 a livello di giochi la Sony farà meglio a ritirarsi e io sarò il primo che la venderà sta m....a di Ps3.Intanto Gta 4 lo ho prenotato per 360 ed aspetto calorosamente il 29 Aprile.

P.S. Sono possesore di 1 Ps3, 2 Xbox 360(una Pro e l'altra Elite), 1 Psp, 1 Xbox, 1 Ps2, 1 Gamecube, 1 Nintendo Ds, 1 Nintendo Wii ed 1 Samsung 46" LCD FULL HD:asd:
  10. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma la volete piantare!!!!......vi attaccate ad ogni piccola news per fare uno sproloquio e dire cattiverie sulla ps3!!!...non vi piace?vendetela!!....ma non venite a spiattellare in faccia le vostre lamentele a chi la ps3 la sta amando!!;(
  11. neme23

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    MA LO VOLETE CAPIRE CHE IN AREA NEWS NON DOVETE ANDARE OFF TOPIC???????

;(

poi non vi lamentate quando sarete bannati per somma d'infrazioni eh!!
  12. megapixel

megapixel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quoto quoto
  13. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    Rockstar has confirmed to videogaming247 that the originator of this story claiming the 360 version of GTA IV is “superior” to the PS3 outing is not Rockstar North’s Neil Corbett.

“Regarding the [story],” said a Rockstar spokesperson. “I can confirm that this is not Neil Corbett from Rockstar North that has been posting on rllmuk.”

The poster from the forum had said that the Xbox 360 version of GTA IV “has the smoother framerate and far faster loading times (without any installing) but the PS3 version does have that warm feeling with bleached out sunsets and the like”.

The forum post also said that the “extra content of the 360 version is significant but nothing like an ‘extra Island’ at all- as the lead platform it is currently the superior version however. Just you wait until your first windscreen-flying experience.”

So now you know. As Big Phil says, “You shouldn’t believe everything you read on the internet.”

Rockstar ha confermato a videogaming247 che il creatore di questa storia che vuole la versione 360 di GTA IV superiore alla controparte PS3 non è Neil Corbett di Rockstar.
    "posso confermare che non è Neil Corbett di Rockstar quello che sta postando su rllmuk"
    l'utente del forum aveva detto che la vers. x60 ha il framerate più stabile ed i caricamenti più veloci(senza necessità di istallazione)mentre la vers. ps3 è quella più calda(?)etc.
    (poi parla dei contenuti extra)
    il grande phil dice:non dovreste credere a tutto quello che leggete su internet.
  14. giuseppe.distefano2

giuseppe.distefano2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ne girano di palle sul world wide web............
    Ho la Ps3 e ne sono fiero.... Non me ne frega nulla di come girano o gireranno i giochi su 360.
    Per quanto mi rigurda è inutile fare paragoni.....
  15. Sergente Natan

Sergente Natan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    le solite cose per mettere zizzagna tra gli utenti mi sono stufato e le ho piene. tanto parlano di caricamenti più lemti non penso purchè sia vera sta cosa che dovremmo aspettare ore e dai su ogni cosa è buone per farci male
  16. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    tenete gli sfoghi personali(e le eveuntuali risposte) fuori da questa sezione
  17. neme23

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    oh ragazzi ma vi piace così tanto essere ammoniti?? contenti voi...

l'ho detto centinaia di volte, in area news ci si comporta bene, chi non lo fa viene punito.

;(
  18. alexmarlboro

alexmarlboro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    veloce o meno sto titolone sara' mio!!!:asd:
  19. ilMago

ilMago Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Ma tenendo conto della superiore potenza della PS3 e della maggiore capienza dei BRD come è possibile anche solo ipotizzare che la versione 360 possa essere migliore? E poi come fa un gioco come GTA ad entrare in un DVD a stento ci entrava San Andreas. Illuminatemi.