1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Moderazione Zona Ps3 - Si Torna Alla Linea Dura! (aggiornato Febbraio 2008)

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da SeV3n, 25 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio

    allora se nn hai compreso bene il senso del mio intervento me ne dispiace forse era troppo sottile..
    cmq tutto volevo fare tranne che creare ulteriore scompiglio volevo sdrammatizzare un pochino poi se ti sei sentito particolarmente "toccato" da questa cosa beh problemini tuoi..
    mi spiace dover replicare ma hai risposto direttamente a me e quindi nn puoi subito dopo aver lanciato il sasso nascondere la mano e pretendere che ci sia il "silenzio"assoluto dopo il tuo verbo divino .comprendo le regole comprendo che il forum e' vostro il sito e tutto il resto ma trattare tutti da RAGAZZINI quando magari chi hai dall'altra parte della tastiera e' ben piu' adulto e maturo di te questo nn lo tollero..
    asserisci che "si sa' che la maggior parte dei romani ha un detrminato orientamento ideologicoe politico" MA IN QUALE PAESE VIVI? O MAGARI NE SAI QUALCOSINA DI POLITICA O PARLI A DICK OF DOG?? fatti un po' di cultura politica degli ultimi che so'...diciamo 63 anni e guarda un pochino quanti sindaci di destra ci sono stati a ROMA poi ne riparliamo..se fosse come dici tu probabilmente ce ne sarebbe qualcuno in piu'...
    sei un moderatore e ok.. ma prima di spararle grosse e generalizzare pensaci sopra 10.000 volte.. adesso libero di bannarmi conosco le regole del forum come detto sopra e le rispetto SEMPRE...
    a sto giro tho risposto come meritavi fermamente conscio che mi bannerai o espellerai fai tu.. piu' alta sara' la misura punitiva presa nei miei confronti piu' alto sara' il disprezzo nei tuoi confronti .. .
    poi se vuoi parlarne anche per telefono sono a tua disposizione ..

    mi spiace per lo staff tutto o quasi e per gli amici conosciuti in questi mesi.. ma quando e' troppo e' troppo...

    AZZOLO MA DAVVERO UNO NON PUO' NEMMENO FARE UNA BATTUTA CHE RISCHIA DI TOCCARE LA SENSIBILITA' DI QUALCHE PSICOMODERATORE E SENTIRSI TRATTATO COME UN DEFICENTE??
  2. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    vecchio pazzo......
    ti vuoi far bannare;.
    comunque ti quoto non facciamo di tutta l'erba un fascio
  3. cartones

    cartones Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    QUOTONEEEEEEEEEEEE
  4. BenixTanz

    BenixTanz Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Piazza Armerina (enna)
    Dai ragazzi finiamola qua altrimenti la linea nn sarà più dura ma sarà durissima con ban immediati!!
  5. picchio73

    picchio73 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    però ad essere sinceri, tutti i torti non li ha!
    a volte i modi sono un pò esagerati, ma con un confronto civile ci si chiarisce come ho fatto io con mihawk...anche se non mi ha chiesto scusa!!!
    :D
  6. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38



    lasciando perdere certi termini adoperati, allora ora e alla svelta, spieghi il significato del tuo intervento, e vediamo cosa volevi dire.



    spiega, sono veramente curioso di capire cosa intendevi dato che a quanto scrivi ho travisato il tuo post :)
  7. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Te lo spiego io, e' 2 mesi che va in bianco:D
    ps
    Sugli psicomoderatori pero' lo condivido :D
  8. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    interpretalo come meglio credi per quanto mi riguarda sei in blacklist evitero' accuratamente di leggere le cose postate da te e di conseguenza di risponderti...


    se ti ho offeso scusami forse misono infervorato ma sai il tono che utilizzi di solito mi infastidisce non poco a leggerlo verso gli altri utenti FIGURATI quando lo usi con me..

    ribadisco fai cio' che credi no problem ;) ;) ;)

    con questo messaggio risaluto tutti gli amici conosciuti in questo periodo (visto che mi aspetto LA COLLERA DIVINA...) ci si rilegge su altri lidi o via msn..

    ciauzzzzz;) ;) ;) ;)
  9. game-fanboy

    game-fanboy Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2007
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    My Blod is White and blu..
    io nell'intervento del tato non ci vosto niente di male..........
    cmq non sono tifoso della roma ma questa sera forza roma e forza italia!!!!!! :D
  10. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio


    ciccio trombassi la meta' di me fidati saresti un uomo felice...;) ;) ;)




    aho ' ma ogni tanto un clistere de camomilla non se lo fa ' nessuno?? :D :D :D :D
  11. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    ecco qui, un modo per dire che avevo perfettamente ragione su cosa intendevi.

    Strano cmq, da uno che si è infervorato cosi tanto per la mia risposta, mi sarei aspettato una risposta chiara e non un "interpretalo come vuoi" :)

    Tranquillo che non banno per ste cazzate, per me basta che la finiamo qui di parlare di certi argomenti.
  12. Woldemort

    Woldemort Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    straquoto, imparate ad essere adulti
  13. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!

    ma andrei in bagno molto facilmente:asd: :asd: :asd: :lalala:
  14. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?

    nono, qui non la chiudiamo manco per il ciufolo.
    In questa discussione ci sono le comunicazioni dello staff del forum riguardanti la moderazione dell'area ps3 (e già per questo non si capisce bene tu che ci stai a fare), arriva un utente, che, quali che siano le sue idee politiche, esprime il suo parere favorevole ad una linea "dura" nella moderazione, dato che è in linea col suo modo di essere, che potrebbe voler dire pignolo, rigido, severo o altri mille aggettivi, e tu gli dai velatamente del fascista?
    non contento poi rincari partendo a generalizzare su Roma ed i romani dall'altro di cosa? dello status di moderatore su un forum?
    pure io sono a favore della linea dura, perchè rientra nel mio stile, in quanto persona pignola e severa quando serve, per questo significa che sono fascista? ah no, scusami, io sono toscano, per cui devo per forza votare per Bertinotti, cosa che tra parentesi non potrei dire mentre un qualsiasi moderatore può sbandierarlo ai quattro venti.

    Mihawk a questo punto ci starebbero delle belle scuse a tataccio, e se non ci saranno ti posso assicurare che, per quel che riguarda me, manderò un pm con richiesta di chiarimenti riguardo alla tua posizione e l'approvazione che hai a chi gestisce il forum, dopodichè deciderò se continuare a seguirlo.
    perchè la linea di moderazione dura contro lo spam i flame ed i troll la approvo, ma se la linea di moderazione approva il comportamento che tu spesso hai nei confronti degli utenti tanto vale trovarsi un altro forum dove seguire gli sviluppi sulle console che possiedo.
  15. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    lo vedi perchè si è scelta la linea dura? perchè c'è gente come voi che manco capisce 2 cose scherzose come i nick personali appioppati a 2 mod.


    Io posto qui perchè cmq faccio parte dello staff, ed il regolamento bene o male è unico per tutte le sezioni.

    Rifletti, tutto questo è nato per colpa della zona ps3, le altre zone non hanno mai dato problemi, quindi chiediti il perchè.

    Prima di dare la colpa all'operato dello staff, guardate i vostri comportamenti, che vi permettete di polemizzare anche quando palesemente commettete un infrazione.


    Il commento di tataccio non mi stava affatto bene, perchè velatamente intendeva uno stato di dittatura, e se fossimo dittatori banneremmo appena ci pare o editeremmo i post degli utenti come più ci piace.


    Quindi le scuse dovrebbe farle lui mica io. Manda tutti i pm che vuoi, nessuno te lo impedisce.



    Non siamo in dittatura ;)
  16. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!

    cosa significa spiegamelo tu..... :lalala:
  17. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Finiamola ora.
  18. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio

    questo invece e' il tuo concetto di "democrazia"??

    piuttosto che chiedere scusa A TE mi faccio dare fuoco in piazza del popolo... :D :D :D :D

    OPS..scusami ancora eri in blacklist e nn meritavi lettura ne risposta.. ;) ;) ;)

    ora vado ho da andare a vedere una partita di calcio cosa ben piu' importante e interessante che questa sterile discussione..
    ci si rilegge domani ragazzi ammesso che LA FOLGORE DIVINA NON MI COLGA IN NOTTATA..;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

    ah scusami ancora dimenticavo ..rispondendo al mio tread hai scritto qualcosa del tipo "ORA RISPONDI E ALLA SVELTA..." ninni' non siamo mai usciti insieme ne mai mangiato nello stesso piatto.... NE MI PARE SIAMO FRATELLI O AMICI ...quindi per cortesia ordini dalli al tuo cane almeno lui "forse" ti assecondera'...


    ps le mie critiche nn vanno A TUTTO lo staff del quale ho il pieno rispetto per il lavoro che fa ' e per come lo fa',,,;) ;) ;) ;)
  19. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    ok, te lo spiego io se non ci arrivi.


    Semplicemente vuol dire che in quella zona ci sono dei soggetti che evidentemente non sanno discutere civilmente senza provocare flame, spam et similia, quindi prima di dare la colpa allo staff per l'operato, per le infrazioni, e per quant'altro, dovrebbero prima di tutto imparare a moderarsi loro stessi.



    EDIT: tataccio se devi scrivere fanfaronate, evita.


    Questo è il mio concetto di democrazia? perchè scusa, nella vita reale non devi sottostare alle leggi, e se le infrangi ne paghi le conseguenze? stessa cosa qui sul forum, quindi non capisco il senso del tuo reply.



    EDIT2: ah ok, ho notato che in illo tempore ti avevo ammonito per warez, ecco spiegato il motivo della tua polemica.
  20. crocconapoliregna

    crocconapoliregna Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    E' molto divertente orsachiotto, ti consiglio caldamente di vedertela. Sopratutto la notte dei barboni viventi e la puntata dove il professor herrison che oramai e' diventato un trans, si riscopre lesbica.

    :lalala: :lalala: che paso' che paso' cercate lavoro si?trabajo?
    ahahahhahah

    cmq a me mi hanno rimepito di ammonizioni pero' sinceramente non credo siano dittatori, perche' per come ho sconnesso col fatto dei fascisti mi potevano tranquillamente bannare a vita, poi faccio fesserie senza pensarci, e alla fine fanno bene anche a farmelo notare altrimenti le rifarei sempre.
    L'importante e' ricordarsi la deifferenza autorita' autoritarismo.

    californi is nice for homeless californi is great for homeleeees, in the cityyyyyyyy city of brenton..... ahahahhahaha
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.