1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MGS:da ora esclusiva al 100%

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da man-1908, 29 Febbraio 2008.

  1. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    si, muore in metal gear, quello su msx.

    Dopo i resti vengono utilizzati per dar vita a dei cloni, a dei soldati perfetti, (il progetto les enfant terribles) e sopravvivono solamente solid, liquid e solidus. Dopo i resti vengono rubati dai terroristi di shadow moses e dopo non se ne sa piu niente.


    Tempo fa kojima ha dichiarato che questi resti di big boss, sono tornati "alla luce" quindi sicuramente verrà rivelato qualcos'altro sulla vita del soldato leggendario...

    (poi oh, da Kojima ci si puo aspettare di tutto, pure che big boss venga riportato in vita :asd:)
  2. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    esattamente ... può anche darsi che big boss non sia morto affatto e che quella dei resti sia solo un'escamotage del buon hideo ... chi lo sa
  3. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    soprattutto per quale motivo solid dovrebbe fare il saluto a big boss che anche se era suo "padre" ha tentato di ucciderlo?
  4. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    rispetto verso colui che comunque era quel che più si avvicinava al concetto di padre ;)
  5. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    notavo dalle foto che non è lo stesso occhio...


    [​IMG]

    [​IMG]

    su un altro forum mi dicavano che in internet si trovano le comparazioni delle tombe e che quella sembri la tomba di the boss
  6. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    giusto, sinceramente non ricordavo quale occhio avesse perso.


    Per quanto riguarda la tomba, è come detto sopra, per una questione di rispetto e di ammirazione (che sia the boss o big boss amen, il concetto rimane quello)
  7. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh mica tanto...che mi risulti solid non ha legami con the boss
  8. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    non hai capito....

    trattasi cmq di una forma di rispetto e di ammirazione per un soldato leggendario, non bisogna avere legami con una determinata persona per provare questi sentimenti nei suoi confronti...
  9. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    the boss non è 1 soldato?!? dovrebbe essere la madre di ocelot e compagna di the sorrow...fu il mentore di big boss ma sparì per poi essere uccisa alla fine del 3...

    e solid nemmeno la conobbe...non capisco perchè dovrebbe porgere rispetto verso di lei...con big boss aveva senso ma con the boss no...
  10. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli

    per il semplice fatto che è un'eroe, molto probabilmente(non so come)ha scoperto la vera storia di the boss,perche non ci scordiamo che in metal gear 3 il vero eroe è lei non big boss lei si è sacrificata per salvare gli Stati Uniti
  11. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    The Boss non è la madre di Ocelot.
    Comunque, te ti domandi il perchè Solid Snake ( e non Big Boss) dovrebbe fare il saluto sulla tomba della donna?? Effettivamente, boh??
  12. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Esiste inoltre un dialogo via radio tra Big Boss ed Eva in cui quest'ultima, parlando della madre di Ocelot, fa riferimento ad una cicatrice a forma di serpente (causata dal parto)... proprio come quella di The Boss. (il dialogo è possibile sentirlo dopo essere caduti nel crepaccio, immediatamente dopo il combattimento con Ocelot, chiamando diverse volte Eva)

    da wiki

    però è la conclusione + logica...
  13. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    C’è una sola guerra che voglio vincere: quella per liberarmi di te, per sconfiggere l’incubo che sei… Big Boss, io ti ucciderò!”.
    Dopo averlo sconfitto in battaglia, alla fine della quale Big Boss ammette di essere il vero padre di Snake, quest’ultimo, insieme a Horry ed ai progetti dell’OILIX, fuggì da Zanzibar Land, a bordo di un elicottero di soccorso. Snake aveva salvato il mondo ancora una volta, ma sul suo volto non vi era il sorriso: le ultime parole di Big Boss continuavano a risuonargli nella mente. “Chiunque vinca, la nostra lotta non finisce qui. Il perdente è libero dalla battaglia, ma il vincente no. Il sopravissuto dovrà vincere la sua vita di guerriero, fino al momento della sua morte. Poco tempo dopo, l’eroe di Zanzibar si ritirò nelle gelide lande dell’Alaska, in solitudine…


    metal gear 2 solid snake


    tutto accadde durante la Guerra Fredda. Big Boss venne ferito gravemente e la maggior parte dei medici stimò come fossero basse le sue possibilità di rimanere in vita. Fu allora che l’America, spaventata al solo pensiero di perdere il miglior soldato che la storia abbia mai ricordato, decise di procedere con il progetto “Les Enfantes Terribles”, ovvero il programma, seppure instabile, di clonazione del soldato, al fine di ottenere delle sue copie perfette. Quello che ne uscì fuori furono sette embrioni i quali dividevano tra di loro la potenza del padre genetico, costringendo gli scienziati a portare il loro numero ad un livello inferiore (il minimo possibile), cioè a 2. Uno agguantava tutti i geni migliori mentre l’altro sarebbe servito più che altro come “discarica” dove gettare le caratteristiche peggiori di Big Boss. Il prescelto era Solid Snake, laddove l’embrione di scarto era Liquid! Anche i soldati del corpo Next-Generation furono sottoposti ad una terapia di modellazione e rifinitura del DNA, come già disse il Colonnello sul sottomarino, ma questi non sapeva che il DNA campione era proprio quello di Big Boss! Questo in poche parole voleva dire che oltre al forte legame che esisteva tra Snake e Liquid, ce n’era uno (anche se più sottile) tra il nostro eroe e tutte le guardie
    che aveva eliminato nel corso dell’infiltrazione. Purtroppo il progetto “Les Enfantes Terribles” fu un completo disastro: a causa della tecnologia primitiva presente negli anni ’70, il processo di clonazione fu realizzato in maniera piuttosto obsoleta, facendo vedere i suoi scarsi risultati solo molti anni più tardi, come ad esempio l’invecchiamento precoce dei soggetti e la loro impossibilità a riprodursi. Liquid voleva condividere il prossimo Outer Heaven proprio con le guardie suoi fratelli, ed era questo il motivo per cui fece la strana richiesta al Pentagono di avere il cadavere di Big Boss: voleva esaminarlo e controllare a quali rischi lui e i soldati andavano incontro, come malattie veneree e simili, dato che il padre e loro avevano esattamente lo stesso codice genetico (che cosa carina!)
  14. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    ma non capisci sul serio?

    ti faccio un esempio terra terra....c'è gente che ammira e venera chesso Jimi Hendrix ok? ecco, loro, dato che non hanno legami col cantante non dovrebbero rispettarlo e ammirarlo?

    stessa cosa snake con the boss, lei era una leggenda vivente, e lui la ammira e la rispetta, non vedo cosa ci sia di cosi difficile da capire...
  15. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    e lo sapevate che ocelot potrebbe essere il figlio di the boss e di sorrow
  16. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok così ha 1 senso perchè la storia del soldato leggendario non aveva senso...cmq lo scopriremo nel video di apertura

    @lele...leggi il mio post precedente
  17. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    la storia del soldato leggendario non aveva senso???

    ma hai giocato metal gears solid 3? guarda che viene detto chiaramente, viene detto dal maggiore, viene detto nei flashback di quando i cobra combattevano insieme, e se questo non bastasse lo capisci dall'ammirazione che ha big boss per lei.


    Se asserisci ciò vuol dire secondo me che non sei stato troppo attento a tutti i particolari del gioco...
  18. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    no, vuol dire che non ci ha proprio giocato, visto che alla fine viene rivelato tutto il suo valore (non spoilero per chi non l'ha giocato)
  19. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    esatto, alla fine si capisce anche tutto l'amore/rispetto che lei nutriva per la sua patria.


    Poi, non è che si chiamava The Boss per caso eh...
  20. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    appunto ... prima si chiamava The Joy, poi l'han soprannominata The Boss proprio per il suo valore

    cmq per chi non l'avesse chiaro Ocelot é esattamente il figlio di The Boss e The Sorrow rapito ancora in fasce dai Patriots ... viene detto chiaramente alla fine di MGS3