1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

potenza grafica ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Toni La Quercia, 5 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Toni La Quercia

Toni La Quercia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    ciao volevo chiedere un parere sulle potenzialità grafiche della nostra ps3!!so perfettamente che la grafica in un gioco non è tutto ma leggendo qua e la nel forum mi sembra di aver letto pareri un pò contrastanti sulle relative potenzialità grafiche della ps3..
    Non vi sembra che il futuro (prossimo direi..2008) e in parte anche il presente (uncarted,assasin, cod4..per citarne solo alcuni, siano graficamente paurosi) ci riservi piacevoli sorprese?
    Non lo so sarà che essendo un videogiocatore di vecchia data mi ricordo da dove siamo partiti (basti pensare anche ad una decina di anni fa) e non me la sento di screditare così tanto i passi avanti che sono stati fatti, ma ripeto sento parecchia gente che pretende davvero la luna..spero di essermi spuiegato bene..esssendo più competenti di me aspetto vostre rispote;)
  2. mandark

mandark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    scusa ma se ti diverti a giocare, che te ne frega della grafica?
    io mi sono divertito tanto con la psx eppure teneva una grafica che fa pena anche in confronto alla ps2.
  3. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto, ho appena scritto un mess simile sulla news della co-op di R6V 2, a me x dire mi piace + GTa san andreas ke un altro gioko ke punta allla grafica, io voglio vedere un ottimo gamepaly e longevità, poi ame basta ke nn sgrana come la ps2 su un LCd già basta, poi di grafica credo + di così ci può fare ma vedo ke siamo a un buon punto anche ai gioki attuali
  4. BenixTanz

BenixTanz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La ps3 ha una potenza di un gippone!! :D
  5. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    ci sono già altri thread che parlano della potenza ps3, basta andare in discussioni generali sulle console:asd:
    chiudo...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.