1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Poisonwave, 6 Novembre 2007.

  1. HiTechII

    HiTechII Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il disturbatore UAV serve a non farti apparire sulla mappa dei tuoi avversari quando lanciano la ricognizione UAV...
  2. Bruno93

    Bruno93 Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    quì
    ah capisco quindi è quasi inutile .
  3. HiTechII

    HiTechII Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Be sul cerca e distruggi non è proprio male, è utile anche quando ti nascondi per cecchinare....
  4. biancoblu85

    biancoblu85 Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna

    no, non è affatto inutile..alla fine dipende da come giochi, io non lo uso perchè preferisco altri bonus..
  5. Fressa

    Fressa Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi cerco amici per giocare online..il mio tag psn è fressa...aggiungetemi!!
    grazie:)
  6. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma

    Aggiungo anche che non deve sparare altrimenti viene rilevato...
    Però con il silenziatore sull'arma diventi praticamente invisibile.
    ciao.
  7. huskeyUD

    huskeyUD Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Località:
    Campoformido, Italy
    ma uscirà mai il rumble per sto gioco?
    leggendo la lista sembrerebbe di no... :cry:

    ieri sera mi è successa una cosa assurda (colpa dei server?): ero nella mappa ALTA VEGETAZIONE e un tizio di fronte a una casa sparava in aria: io di fronte a lui a 2metri max accovacciato gli ho sparato addosso un intero caricatore col P90 col mirino redshot puntato (la mia mira è poi oltre il 15%) e non gli ho fatto niente, ho fatto in tempo a caricare un altro caricatore che questo NON SI è ACORTO DI NULLA, e gliene ho sparato un altro quasi intero, quando si è girato xkè aveva finito di sparare, mi ha visto e con un colpo mi ha ucciso!

    SPARATO A SALVE INSOMMA! prima (e spero ultima volta) che mi è successo; cmq è stata in tutta la -breve- partita, all'inizio pensavo a sfiga o mia incapacità,etc, ma davanti a questo sono uscito dal gioco e al rilancio non è successo più nulla... ODIO ABBANDONARE UN MATCH IN CORSO,ma esser sempre tra i primi killers in classifica e avere un passivo parziale di 0-6 x sto motivo mi ha fatto proprio girare...
  8. Pellegrin

    Pellegrin Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2005
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como
    Il massimo per il combattente furtivo è:

    Arma principale con silenziatore
    Arma secondaria sempre con silenziatore
    Granata principale fumogena

    Recupero 1: Claymor
    Recupero 2: Disturbatore UAV
    Recupero 3: Passo Furtivo (il nome preciso non lo ricordo, serve per non far sentire i nostri passi al nemico)

    Non è il mio genere di combattimento, però ogni tanto ci si può provare.

    Bye
  9. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma

    Quello che dici si chiama LAG purtroppo è un problema che hanno in molti...in gran parte dovuto alla patch che è uscita.
    A me grossi problemi non li dà, almeno nelle ore non di "punta"... comunque tra le 20:30 e le 22:30 circa si riscontrano i problemi più grossi con le linee perchè sono le ore in cui c'è maggior affluenza.
    Di ciò te ne puoi rendere facilmente conto se provi a farti una partita a "guerra di terra" dove si gioca in 18, ti accorgerai di quanto il LAG crei problemi.
    Non riesce a gestire una tale quantità di dati in 9VS9
    Attendiamo fiduciosi la nuova patch a breve, senza dimenticarci però che la colpa và anche ai nostri carissimi gestori telefonici che ci offrono un servizio ai limiti della sufficienza a dei prezzi troppo alti, almeno se confrontati con quelli del resto d'europa.
  10. Full Metal Franky

    Full Metal Franky Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    441
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dubito che esca a breve la patch visto che questa è uscita adesso, comunque noi siamo davvero il terzo mondo tecnologico, aumenta la banda per contratto (ora hanno passato tutti i 2 e i 4 a 7 mega se non sbaglio quelli di alice) e non aumenta la totale, così anche quelli con la 20 soffrono...
  11. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma

    Per la patch sono fiducioso.è l'unica cosa che ci rimane..eh eh eh
    Per quanto riguarda le linee quello che aumenta solo solo i numeri sulla carta...il resto rimane uguale...
    D'altronde a noi ci piamo sapere che la nostra linea và a 20 MBIT al secondo mentre poi ci fermiamo al massimo ad un centesimo di quella....dichiarata..
    Comunque è scritto in tutti i contratti, questo, cioè che la velocità dichiarata può non corrispondere alla realtà ed infatti è ciò che succede a tutti...nessuno escluso...credo che in Italia non c'è una singola utenza domestica che riesca a tenere(e non solo a raggiungere) i 300/400 KB....
    Il resto è solo pubblicità ingannevole e l'antitrust rimane a guardare come sempre....
    Basta con l'OT sennò mi cazziano....
  12. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    @Blackhole
    Non sono d'accordo. Le adsl buone funzionano benissimo. Alice solitamente raggiunge senza problemi le velocità massime dichiarate e io scarico fisso a 800k con la mia 7mbit. Cmq c'è un thread dove si parla di adsl.
  13. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ecco appunto scarichi a 800K che non sono 7MBIT....insomma non è che cambi molto il discorso....
    Comunque hai ragione finisco qui.
  14. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    No scusa, come non sono 7mbit??? Le 7mbit potrebbero scaricare AL MASSIMO a 900k/s. Arrivo a 800k/s dai siti Microsoft e cosa dovrei pretendere di più?
  15. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Anche perche' 800kb son quasi 8 mega.
  16. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Frà un pò ci cazziano a tutti per l'OT......mi dispiace di avervi tirato in questa discussione ma non dovrebbero essere 8192KB gli 8 Mb?
    O forse confondo io il MegaByte con il Megabit(pubblicità del cavolo)?
    Detto questo beato chi li raggiunge e li tiene, io con Fastweb e 6 mega tengo 200/300Kb.
    Certo da alcuni siti vado più veloce ma non riesco a tenere sempre qulla velocità in media mi fermo a quanto detto e credo valga per tutti.
  17. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Se mi sbattono fuori per la seconda ammonizione è colpa di Blackhole! :D:D

    @Shaft
    Sbagli anche tu. :) 7mbit vuol dire 896k/s... (1024x7) / 8

    @Blackhole
    E' chiaro che dipende da dove si scarica, ma tu dovresti raggiugere tranquillo i 750/800k/s. Fai un test sui siti microsoft oppure lamentati con FW! ;)
  18. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma

    Allora provo a chiudere io...intanto rinnovo le scuse per avervi trascinato in questo discorso..eh eh...
    Poi volevo precisare che erroneamente il sistema di misura utilizzato non è il binario, come si pensa perche parliamo di telecomunicazioni e non di informatica, (quindi non si puo dividere per 1024) ma il sistema usato è il SI(Standard internazionale e fatto tutto su base decimale almeno così ragionano gli operatori) quindi 1Mbits sta per "Mega bit per second" ("megabit per secondo") e corrisponde a 1.000 kilobit, quindi a 1.000.000 bit.
    Da fare attenzione anche alle "b" diverse dalle "B"...
    Detto questo credo sia vero ciò che dite degli 800 KB/s però ciò non toglie che sei uno dei pochi fortunati ad arrivarci e tenerla....ma non credo che la tua connessione ci riesca sempre...
    Ora basta davvero è tutto chiarito ed evitiamo cazziatoni.....tra l'altro per causa mia e non vorrei coinvolgere altri....
  19. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Io ho fastweb 6 mega dsl, e raggiungo tranquillamente i 700kb costanti,il perche' non lo so.Fine OT.

    Fino ad adesso fortunatamente non ho riscontrato lag,solitamente gioco a Quartier Generale,e va tutto liscio.
  20. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma

    Hai la fibra ottica forse..?
    Ok chiudiamo che è meglio altrimenti andiamo avanti all'infinito....eh eh e ci cazziano giustamente...direi...
    Allora mi correggo...l'unico sfigato in Italia sono io che pur andando benissimo con i miei 200/300 KB/s vado alla metà di quanto dovrei...
    Ciao scappo e grazie per le "delucidazioni".
    A presto.