1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

COD4 Io Vittima Sacrificabile: soffro di Lag?

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Foca777, 4 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Foca777

Foca777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,

premetto che ho una connessione del cretaceo (640kb) ma quasi sempre risulto connesso con 3 barre verdi: sono frequentemente il peggiore della mia sessione di gioco. Riesco a far secco il nemico di turno solo se lo prendo alla sprovvista, negli scontri a fuoco "diretti" sono sempre io quello che tira il calzino, esempio: individuo l'avversario che si dirige nella mia direzione, mi apposto dietro l'angolo con il mirino pronto a fare fuoco, il tizio gira l'angolo, parte il mio crogiuolo di colpi e lui con 2 pistolettate mi fa fuori. Azzo!
    Essendo ancora un misero Caporale devo ancora raggiungere determinati Bonus (mira, etc) oppure sono solo uno sfigato che combatte contro l'invincibile Lag???

A voi esperti una risposta....(se c'è)...

:cry: :cry:
  2. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    molto probabilmente dipende dal lag
  3. Macchio

Macchio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dall'esempio che hai illustrato pare si tratti proprio di lag...comunque il metodo sicuro per provarlo é provare ad uccidere qualcuno con il coltello, se lo manchi clamorosamente (e aggiungo incredibilmente) allora é lag 100%( o almeno cosi' credo).

Prova magari a resettare il router,o in alternativa chiamare qualcuno che se ne intende, se non cambia niente mi sa che dovrai seriamente decidere di cambiare connessione se ti piace molto giocare online.
  4. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Caporale? Allora molto probabilmente sei 'solo' scarso (per adesso). :)
    Sei hai 3 tacche allora il lag dovrebbe essere contenuto.
  5. Foca777

Foca777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ok, proverò con il coltello...grazie

Probabilmente sono scarso è vero, ma le tacche cosa indicano di preciso? e i bonus mira, ferita e tipologia di arma influiscono molto?
  6. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    No guarda Foca, non dar retta, il lag non c'entra nulla... sei solo un imbranato. ...Come me.;D

Io da SEMPRE dico questa cosa, esattamente quello che dici tu: Come mai io vedo l'avversario, lo seguo zitto zitto, lo sorprendo alle spalle, lo miro in testa da tre centimetri, gli scarico nelle cervella un caricatore da 150 pallettoni ...e quello fa in tempo a sentire un leggero formicolio alla testa, a voltarsi stupito, a dire - Anvedi queeesto, me stà a sparà in' taa capoccia. A' stronzo, mò te medico io - , a darsi una veloce aggiustatina alle palle, a caricare la pistolina, a tirare su il moccio con il naso e a spararmi un solo colpo che mi uccide come l'abbacchio di Natale ?

Le spiegazioni che mi davano, via via che salivo di grado erano:
    - E' perchè sei ancora a livelli bassi e non hai armi potenti
    - E' perchè ti manca il mirino laser
    - E' perchè non miri alla testa
    - E' colpa del lag
    - ...le cavallette ...le cavallette!!!

Adesso sono di grado 35, di tacche ne ho da vendere ...ma il romano, quello di Cantù e l'uomo foglia (assieme a tutta una banda di altri maledetti e antipatici amici loro ) continuano felicemente a pisciare sulla mia carcassa crivellata di colpi senza che io possa oppormi in alcun modo...

Tze tze, non farti il sangue amaro, compaesano mio, sanno solo fare per finta loro. Non sarebbero sopravvissuti più di un minuto con me sotto le bombe in Afghanistan o tra le fottute paludi di Saigon. Non sanno quanto è bello l'odore del napalm al mattino...
  7. Gneppy

Gneppy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :asd: :asd: idolo :)
    Cmq anch'io non credo che sia lag poiché io è raro che gioco con più di 2 linee e non ho di questo problema (discorso diverso se ho una tacca sola rossa: in quel caso prego il dio fondello che mi dia una mano :D)
  8. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Fidati molto spesso la lag causa questi problemi.. tu svuoti i caricatori a dosso ad uno e lui con una pikkola raffika ti killa.. io di solito qnd ho questi problemi cambio server poiche solo in alcuni lago leggermente.
  9. balrog

balrog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Premesso che la tua citazione l'ho salvata su word per la bellezza e la caratura poetica (veramente stupenda).
    Non mi trovo completamente daccordo con te il problema di Cod a mio parere è strettamente legato alla connessione.
    Io prima di giocare ultimamente faccio uno speed test della linea quando arrivo intorno a 2500 in down arrivo mediamente tra i primi. Quando lo speed mi da 500/600 (spesso) la mia classifica è impietosa e i replay non lasciano alcun dubbio mediamente 2/3 secondi di ritardo rispetto alla mia visuale. Tipo lancio la granata questa cade a terra e vengo ucciso. Nel replay non lancio la granata.:cry:

P.s. 51 livello 3 giro
  10. cartones

cartones Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Premesso che Lag o non Lag sono imbranatissimo anch'io,
    ho avuto conferma del lag proprio l'altro giorno...
    Nella mappa col mercato, mi sono appostato dietro ad un muro che delimita le scale in attesa di un nemico visibile sull'UAV... Di colpo sono morto! vado a vedere il replay, ed era il nemico che bello bello è salito per le scale, ha ballato il passo del moonwalker per avvicinarsi e con 3 colpi mi ha seccato! Ed io ero ancora lì ad aspettare di vederlo sbucare da dietro l'angolo del muro... Se non è lag questo ditemi voi!!!
    infatti io COD lo vendo :D in attesa di giochi migliori (e non ditemi che è la connessione, alice 7 mega funziona con tutto ed alla grande)
  11. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
  12. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    guarda con 3 linette di connessione è impossibile ke soffri di lag...ieri abbiamo giocato insieme 1 vs 1 e nn ne soffrivi...xk se ne soffrivi qnd io mi avvicinamo anche a me il gioco si doveva rallentare leggermente...e qst nn succedeva...cmq se ti vuoi allenare ti continuo a invitare in partite private fidati è un buon allenamento x i riflessi e la mira

se qlkn mi vuole aggiungere..."simcer"
  13. Foca777

Foca777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

;D ;D
    Azz, allora non c'è speranza:(

Foca777 ha aggiunto 4 Minuti e 43 Secondi più tardi...

E bravo Simcer, mi hai fatto il mazzo ieri;)
    cmq buono a sapersi, sono solo una schiappa..... certo che in una mappa in 2 diventa tutto molto più tattico..(forse troppo) riuscissimo a fare un gruppetto..
  14. balrog

balrog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

COME PUOI VENDERE QUESTO CAPOLAVORO:cry: :cry:
  15. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Salire di grado e sbloccare armi e bonus e non ti fa diventare più bravo. Si può tranquillamente fare bene anche col solo m16+redhot senza bonus particolari.
    La armi e i bonus sbloccati permettono solo di crearsi delle classi personalizzate che meglio si adattano ai vari stili di gioco/mappe.
  16. barese90

barese90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lag o non lag sono sempre il piu forte io! :D skerzo

ps: livello 55 per la decima volta :p
  17. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    @Barese
    Se mi incontri fai finta che non sono leccese. ;):D;):D
  18. Foca777

Foca777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusami per la domanda da novizio: a che server ti riferisci?

Esatto! così accade anche me: svuoto il caricatore e durante il replay, prima di diventare inevitabilmente cadavere, noto che non riesco a sparare manco una pallottola;.
  19. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    .... è vero.... ci sono partite nelle quali se l'host è giapponese o neozelandese i problemi ad abbattere il nemico ci sono e sono evidenti......:asd:
    Basta dare un occhiata alle connessioni degli utenti per rendersi conto che, se la tua barra è una sola e di colore arancio, mentre il nemico ne ha tante di colore verde, la tua carriera di marine è segnata !!!!
    Detto questo occorre però dire che i casi come questo non sono poi così frequenti....
    la maggior parte delle partite le svolgo anche io con connessione verde e quando mi fraggano devo dire che non penso che sia colpa della lag ma della mia irruenza e poca abilità.....
    Se mi dici che la tua connessione è buona con tacche verdi allora penso che i problemi siano altri.... poca esperienza, abilità degli avversari......
    Ti faccio un esempio.... nel mio clan ci sono ben 3 croci d'oro.... ottenute con tempo di gioco pressochè uguali al mio e a quello di altri miei compagni di clan....
    Io sono al quinto prestigio !!!! ..... esattamente la metà di loro !!!! .... loro totalizzano anche 100 uccisioni a partita... ( record di 154 nella mappa spedizione ).... che altro dire..... che loro non hanno la lag e io e gli altri sì ?..... la verità bimbi miei è una sola .. che vi piaccia o no....
    c'è gente veramente brava a questi giochini.... se poi incontrate anche un po' di lag in game il vostro destino è segnato.....

Il mio consiglio, interessato e appassionato, è quello di trasformarti in uomo-foglia,
    indossare il tutone e iniziare a strisciare per le mappe di CoD4 a mò di verme...
    Lo so all'inizio è dura ma quando avrai trovato il giusto feeling con la tua arma dotata di mirino telescopico la situazione potrebbe cambiare e potresti iniziare a prendere gusto a sentire il rumore sordo della tua arma che spara, il fischio del proiettile nell'aria e lo SDENG della testa del nemico centrata dal tuo micidiale colpo che esplode.....:roll:

Allora, forse, in quel preciso istante di somma goduria, inizierai a non pensare più alla lag....;)

PS x il Pecoranera
    .... ma ti riferivi a me e al mio clan quando parlavi di tutta una banda di altri maledetti e antipatici amici loro ? .......:cry:
  20. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

UMH VEDO CHE NN PERDI MAI IL VIZZZZIIAACCIOOOO DI FARE ADEPTI PER LA SETTA DEGLI UOMINI FOGLIA...;( ;( ;( ;(

E' QUANDO SENTO QUESTE COSE CHE TUTTO IL MIO ESSERE "TATACCIO IL DISBOSCATOR" TORNA IRRUENTO A SCORRERMI NELL'ANIMA......;( ;( ;( ;( ;( ;(

ma purtroppo subito dopo mi ricordo di tutte le maledizioni che ho tirato nei mesi scorsi contro cod4 e le problematiche online che PURTROPPO CI SONO ANCORA..;( ;( ;(

ragazzi nn diciamoci fesserie QUESTO E' SECONDO ME IL PIU' BEL GIOCO DI GUERRA VISTO NEGLI ULTIMI MESI SU QUALSIASI TIPO DI CONSOLE MA E' STATO ROVINATO DA UN ONLINE DI MERDA...;( ;( ;( ;(
    PUNTO..

per il resto mi sono disinnamorato di questo gioco per unreal e' questo chi mi conosce lo sa'.. la voglia di riprendere pian piano torna....
    ma poi succede come l'altro giorno che mi sono riconnesso e nulla era cambiato..:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    E MI TOCCA SCENDERE A PIANO TERRA A RACCOGLIERE LE BALLE.....

peccato sara' per cod5.........

cmq secondo me... 40% problema di lag 50% incapacita' e armi inadatte agli inizi..10% SFIGA.... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

IN BOCCA AL LUPO FOCA....

PECORANERA QUANDO VUOI UNREAL E GLI SMENETTONI UNREALIZZATI TI ATTENDONO... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.