1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crysis per Ps3 non sarà un porting

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 3 Marzo 2008.

  1. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    infatti...appena si aziona il pixel shader...azz...vedremo che si riesce a combinare su ps3...
  2. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    non so se avete visto i requisiti di assassin's su pc...

    critech sta riscrivendo il codice ed è un ottimo segno, la grafica sarà quella dei pc a settaggi medio-alti :D
  3. Snakeman

    Snakeman Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Ceccano
    Secondo me se lo fanno anke per PS3, sarà pure meglio della versione PC :lalala:
  4. capricorn76

    capricorn76 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    67
    Località:
    torino
    io ci ho giocato ed e u bel gioco ho speso piu di 300 euro x una scheda grafica ma...quando sono arrivato ad un certo livello...invece di passare da una parte invece ke dall'altra ho trovato un passaggio ostruito e quindi un bug del gioco..ho rifatto la missione in modo corretto e il passaggio era aperto..ma la liberta di scegliersi un percorso libero non c'e..speriamo bene x ps3..
  5. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io non sopporto gli fps però ammirerei l'impegno di questa softwarehouse se riuscisse a tirar fuori qualcosa di buono,al contrario di chi sforna conversioni orrende ,onestamente di questo grafica a parte la fisica del sangue non mi piace affatto,meglio quella di kill zone 2
  6. emilio93

    emilio93 Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Forlì (FC)
    :hahaha: cm grafica nn ci sperare :roll:
  7. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    sono d' accordo...se mai visto che non è un porting staranno scrivendo un codice ad hoc, questo dovrebbe significare fluidità poichè il gioco gira con un codice pensato per ps3...poi se combinano ciofeche so azzi...
  8. feddy

    feddy Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Italia
    Da avere assolutamente, ho avuto la possibilità di giocarci su PC in alta definizione, da urlo:asd:
    Speriamo al + presto che esca:D :D

    Ciauz :cool: