1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Maserati Granturismo S

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Dark Inaro, 3 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dark Inaro

    Dark Inaro Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    Non ho altro da dire che: Eccitazione :xsbav2:

    [​IMG]

    Maserati GranTurismo S
    Il DNA tecnologico e lo spirito sportivo del Tridente, debuttano a Ginevra con un look ancora più atletico sulla Maserati Granturismo S. Motore 4.7 da 440 Cv e 295 Km/h di velocità massima. Inedito cambio MC-Shift a 6 rapporti ed impianto frenante al top.
    Newstreet.it
    03 marzo 2008
    Dopo l'indiscusso successo in tutto il mondo della GranTurismo, ad un anno di distanza, la Casa del Tridente continua a stupire, proponendosi al Salone Ginevra 2008 con un'altra anteprima mondiale, la Maserati GranTurismo S, entusiasmante interpretazione della sportività Maserati, che sposta l'accento dalla classe alle prestazioni ed al divertimento di guida assoluto.
    Massima espressione della sportività italiana, la gran turismo più bella mai costruita negli ultimi tempi si propone con due importanti novità, che formano il cuore della nuova Maserati: il motore V8 4.7 da 440 Cv ed il cambio elettro-attuato con cambiata veloce MC-Shift, disposti secondo lo schema Transaxle, tipico delle vetture sportive ad elevate prestazioni. Il DNA tecnologico, lo spirito sportivo ed il look atletico sono gli elementi che caratterizzano il biglietto da visita delle vetture del Tridente.
    Le prestazioni della nuova GT Coupè sono realmente impareggiabili. Grazie al cambio MC-Shift il cambio di marcia al rapporto superiore avviene nel tempo record di 100 millisecondi, consentendo alla Granturismo S di raggiungere i 100 Km/h in soli 4,9 secondi, mentre la velocità massima è di 295 Km/h. Tecnicamente la trasmissione è affidata ad una frizione bi-disco a secco e 6 rapporti, derivata dal mondo delle competizioni.
    La nuova Maserati GranTurismo S utilizza la tecnologia dell'impianto frenante ad alte prestazioni sviluppata in collaborazione con Brembo e introdotta per la prima volta in campo automotive sulla Maserati Quattroporte Sport GT S.
    I dischi freno anteriori realizzati con tecnologia dual-cast, ovvero una co-fusione di ghisa e alluminio sono abbinati a pinze freno monoblocco in alluminio a 6 pistoncini, garantendo così l'ottimizzazione delle performance dell'impianto. Grazie al potente impianto frenante la nuova coupè ad alte prestazioni del Tridente è in grado di fermarsi, da 100 Km/h a 0 Km/h, in uno spazio di 35 metri.
    Esteriormente la GranTurismo S si differenzia per una serie di interventi estetici discreti, ma di grande efficacia che donano al corpo vettura un'ulteriore sportività senza rinunciare all'eleganza delle linee sapientemente disegnate dal grnde stilista Pininfarina.
    Anche gli interni confezionati con rivestimento in pelle Poltrona Frau e Alcantara rispecchiano la vocazione sportiva della Maserati GranTurismo S, gli avvolgenti sedili anteriori e posteriori si differenziano per il nuovo disegno dinamico con cannettature orizzontali di sedute e schienale.
    Presentata in occasione dello scorso Salone di Ginevra, la Maserati GranTurismo ha ottenuto unanimi consensi da parte della stampa mondiale e da parte di appassionati e potenziali clienti. Questo trend positivo è confermato dal numero di ordini già raccolti dalla rete commerciale in tutto il mondo. Oggi la coupè di punta del Tridente è pronta di dimostrare che dietro ad una "S" si nascondono dettagli impareggiabili di forte connotazione prestazionale. Sportiva, Seducente, Suadente, Sensazionale e Sorprendente.
    L'idea di energia pura ed il concetto di "sportività elegante" si esprime oggi più che mai nella Grantursmo S assieme ed un design atletico destinato ad essere senza tempo, e che la rende fra i top della classifca negli oggetti più desiderati dell'anno.
  2. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    bellissima, l'unica pecca è (escluso il cofano luci ecc...) il design frontale della macchina, non mi è mai piaciuto quello delle maserati :p

    per il resto è una macchina magnifica :Q__________________
  3. Dark Inaro

    Dark Inaro Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    A me piace ma non ci vado matto...certo che il tridente è il tridente...forse il simbolo più bello che si può vedere su un'auto.
  4. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Peccato che noi comuni mortali non riusciremo mai a comprarla
  5. Dark Inaro

    Dark Inaro Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    Già...ma sono di quelle macchine che non comprerei nemmeno se avessi i soldi, opterei per una Bmw o una Mercedes di quelle con i controcazzi piuttosto.
  6. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Io direi che l'unica pecca è il prezzo fantasmagorico. :asd:
  7. fkb

    fkb Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    127.0.0.1
    Gia'

    E' possibile provare le stesse emozioni e forse di piu' con un moto sportiva che con 10.000 euro ti regala accelerazioni 0-100 di 3.5 s altro che i 5 della maserati :)
  8. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Eeeehhh gia, ma la Maserati è la Maserati :D : quel mix unico di eleganza e sportività
  9. Dark Inaro

    Dark Inaro Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    Io come mix mi sono innamorato dell'ultima Jaguar, che oltretutto ha anche un prezzo accessibile.
  10. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    oggi passando davanti alla sede della maserati (ricordo che é di modena, come me ^^) ne ho viste almeno 3 tutte tappezzate :)
  11. masufasu

    masufasu Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2007
    Messaggi:
    662
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io è da un po' che mi so innamorato della Ford GT (sono pure riuscito a vederla in un esposizione all'aeroporto di Londra), e le altre auto non mi fanno più molto effetto...
  12. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    mah io mi accontento di molto meno, una ford mustang o anche un audi TT o una subaru impreza mi fanno felice :D
  13. Dark Inaro

    Dark Inaro Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    Abbè...la Mustang è sempre la Mustang, nessun paragone per quella tipologia di auto. :D
  14. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  15. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Bhe se 365 utenti del forum mettessero circa 250€ a testa la potremmo usare un giorno all'anno. :asd:
  16. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Ma questa è la macchina del mio papy!!!!Buhahahahahahahahahaha!Fiat Multipla Rulez!
  17. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    OMG.
    Per noi comuni mortali c'è la nuova 500:asd:(che cmq non è da disdegnare)
  18. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    un aeroplano su 4 ruote [​IMG]
  19. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    avete mai provato ad andarev a 300km/h in moto e a 280km/h in macchina?...beh in moto sembra di andare 2 volte più veloce.se poi vogliamo vedere la praticità......insomma con la macchina vai ovunque con la moto no!LOL comunque gran bel mezzo.
  20. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    io mi prenderò una subaru impreza :)

    [​IMG]

    ne sono pazzamente innamorato :cry:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.