1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[TORNEO UNOFFICIAL]Tekken 5 Dark Resurrection

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Sarik, 19 Febbraio 2008.

  1. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    ha vinto raf92, 2 - 1.

    Non dico nulla dell'incontro, tranne qualche volta che manco mi alzavo da terra, ma son dettagli. Solo una cosa: più educazione e più civiltà ,senza fare i buffoni.
  2. MY69

    MY69 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In the Tits of this girl
    la buffonaggine, è la cosa che odio di +!
  3. pierpixel

    pierpixel Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2007
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma non dovevano essere 5 i round? Il regolamento diceva questo...
  4. picchio73

    picchio73 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    ma non era a 5 round?

    almeno io ho settato la stanza così, non vorrei aver sbagliato!

    ma ti ha offeso o preso in giro?

    io direi, in presenza di persone che mancano di rispetto, di escluderle
  5. pierpixel

    pierpixel Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2007
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E Dakkon in Tekken puoi subire gioco a terra fino ad un certo punto, poi se non ti sai alzare lo puoi subire all'infinito, ma con ogni personaggio c'è un modo per alzarti (magari dopo aver subito qualche colpo..)
    Apro una piccola parentesi, che vi potrà servire per il futuro e che si rivolge ai novizi e non certo a chi queste cose le sa già..

    In tekken una volta mandati al tappeto ci si può rialzare in vari modi:
    1) Techrolls, divisi in quickroll destro, quickroll sinistro, backroll. Si fanno premendo un tasto d'attacco a scelta in contemporanea ad una freccia direzionale nel momento esatto della caduta, con l'esclusione della freccia che ti farebbe alzare in avanti: servono a rialzarsi immediatamente, ma alcuni personaggi, se non si azzecca il giusto techroll, possono continuare a menarti all'infinito (grazie alle cosiddette techtraps, ossia le "trappole" nei rialzi...). Se premi la frecci avanti durante la caduta, il personaggio effettuerò un rialzo immediato alla Van Damme, ma è spesso molto pericoloso...
    2) Una volta a terra, ci si può rialzare con calma, per evitare eventuali tech traps: l'avversario infatti potrebbe eseguirne una, non trovarvi e restare scoperto; in quel momento ci si può rialzare e punirlo con un opportuno colpo. Ci si può rialzare sul posto, premendo SU, in avanti o indietro con destra o sinistra, di lato premento la freccia giù e il quadrato;
    3) Infine, ci si può rialzare attaccando, rialzo rischioso ma spesso efficace, soprattutto se non se ne abusa. Se da sdraiati supini si preme giu+X si da un calcetto basso e poi ci si alza; se si preme O ci si alza con un calcio medio; se si preme (da supini) indietro indietro X+O si fa un salto in avanti facendo leva con le braccia dietro le spalle alla Jacky Chan per dire (alcuni personaggi non lo fanno, come lei, o lo fanno particolare, come King o Eddy), se si preme indietro-avanti avanti Quadrato+Triangolo il personaggio fa una capriola all'indietro e un balzo in avanti, se si fa avanti avanti quadrato + triangolo si fa un grande balzo in avanti...purtroppo da Tekken 3 in poi hanno levato i rialzi acrobatici da proni, ma basta girarsi, con giù e quadrato, per risolvere..Fanno eccezione personaggi come Kuma Panda o Marduk, che hanno nelle loro command list attacchi da sdraiati proni...

    Spero di non avervi annoiato, ma nessuno nasce imparato (come si dice da noi ehehe) e il primo io per impararle certe cose le ho dovute subire...ma assai assai...
  6. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    poi abbiamo giocato di nuovo, io con eddy gordo e lei wolung, lui con steve fox....chiedetegli quanto è finita....

    Dakkon86 ha aggiunto 3 Minuti e 45 Secondi più tardi...

    non mi ha offeso, ma è stato molto arrogante. Se volete vi posto il dialogo di msn. E vi fate un idea.
  7. pierpixel

    pierpixel Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2007
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dovreste rifarla, si giocava a 5 e non a 3, poi non sono io l'organizzatore per carità, ma non mi sembra giusto, in 5 partite si conosce l'avversario e si può contrattaccare meglio...o no?
  8. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    allora chiedo di rifare io cambiando pg se possibile
  9. TonyOstile

    TonyOstile Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Shadow Moses
    We ma io non ho ancora ricevuto una risposta dal mio avversario;( che devo fare?ho vinto a tavolino?:D
  10. pierpixel

    pierpixel Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2007
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tony vinci pure senza giocare ormai vergogna :p ...spariamocela noi una partitella stasera dopo il Maresciallo Rocca (che è Sacro)
  11. Sarik

    Sarik Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora ragazzi...Le regole sono scritte tutte nel primo post,soprattutto per la serieta' dei player che con stupore vedo che va a mancare.

    I round nei primi scontri sono 5...

    I pg una volta scelti rimangono definitivi, fino alla conclusione del torneo.
    Per cui visto la vostra disorganizzazione vi chiedo di ripetere il match con le regole riportate in prima pagina.

    Gia' una sola partita sembra poco per conoscere l'avversario...figuriamoci con 3 round,gia' con 5 round sembrano pochi...



    Per Tony, se fino a mercoledì il tuo avversario non si fa sentire,allora ti aggiudichi la vittoria.

    Anche voi Dakkon,avete tempo fino a mercoledì per rifare l'incontro_Organizzatevi il prima possibile,postate qui' sul forum per farmi capire che avete letto questo messaggio,quello che posta e mi fa capire di aver letto il messaggio invia un pm all'avversario chiedendo di rifare la partita o di invitarlo a leggere questo post,se fino a mercoledì uno dei due non posta quì perde la partita a tavolino.

    Ragazzi i giorni erano altri,non voglio accade che qualcuno perde a tavolino,si perde il divertimento e la bellezza del torneo,soprattutto la serietà.

    Per cui cercate di organizzarvi, ci vogliono al massimo 10 minuti per finire una partita...


    Scusate se ho scritto tanto,spero almeno sia leggibile.

    Cmq, giovedi' passo ai sorteggi successivi.

    P.S. Dakkon, posso chiederti di cancellare quella conversazione?Se lui non si e' comportato bene, bastava spiegarci la situazione,se lui ha avuto un comportamento poco maturo (scusa se mi permetto)tu non hai fatto altrettanto postando quei log...

    Evitiamo di fare questi battibecchi,e comportiamoci come si deve,tanto si gioca per divertirci non per scannare l'avversario e nemmeno per gonfiarci la vena sul collo.:)
  12. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    ragazzi mi ritiro....se vi leggo la discussione con raf92 vi mettete le mani nei capelli....non esiste dai...scusate, ma non si può dai.....
  13. Sarik

    Sarik Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  14. Zaraki Kenpachi

    Zaraki Kenpachi Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Maggio 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusa dakkon avevo detto preparati a perdere cosi per scherzo ma nn per offenderti tipo quando 2 si fanno una partita a qualcosa e ridendo si dice PREPARATI A PERDERE poi se tu lhai capita diversamente boh devo dire che sei strano e che SEI SIMPATICO COME UN"CALCIO DEI DENTI" cmq mi ritiro mi sono scocciato scusate , MA NON SI PUò DAI....... scusa sarik cosi nn sò se ti troverai + con il torneo ma non si può avere a che fare con gente cosi.
  15. MY69

    MY69 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In the Tits of this girl
    ma quanti anni avete?
  16. Sarik

    Sarik Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Va bhe dai raga...fatevi questo incontro...sara' stato un malinteso :D

    Poi bhe...fate come volete nn posso costringervi.:)

    Fatemi sapere pero'.:roll:

    E tu infinity...leggi il mess ke ti ho inviato al psn ! :p
  17. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    raf, ho solo detto che a mio parere sei sembrato arrogante. E tu subito a buttare giù parole
  18. Zaraki Kenpachi

    Zaraki Kenpachi Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Maggio 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ti ho chiesto scusa, volevo rifare l'incontro l'unica cosa te ti avevo chiesto è stata perchè mi hai ritenuto arrogante?e tu niente mi hai detto e "perche dovremmo ripeterlo"? e poi che parole le uniche parole che ti ho detto sono quelle che prima prima tu hai detto verso di me, e mi hai dato anche del fallito!! ma chi sei tu vai a fare le modifiche alle psp che forse è l'unica cosa che sai fare. comunque se tu vuoi continuare te la dò vinta è basta la questione viene chiusa qui.
  19. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    si vede che ancora non hai capito. Pazienza, con i miei due diplomi in informatica e telecomunicazioni faccio solo psp...si si, vero....l'importante è la convinzione. Spero solo, raf, che tu non possa incontrare quello che nella vita ti farà un culo immenso per questo tuo modo di fare. E ricorda che non ti ho dato del fallito, ho solo detto che non sto attaccato a Tekken tutto il giorno. Mica ti sei sentito tirato in mezzo, vero? Ma tu invece mi hai aggredito nel post tuo di adesso, mentre io non l'ho fatto, ho solo detto che a mio parere sei arrogante. Ho già parlato con Sarik, io sono fuori. E lo dimostrano i risultati. Buona partita, Raf.

    Dakkon86 ha aggiunto 3 Minuti e 39 Secondi più tardi...

    E questo dimostra la tua arroganza. Le parole parlano da sole. Giudichi senza conoscere. Complimenti. Ah, una cosa: io ti ho anche fatto i complimenti per la partita. Da parte tua, però, non ne ho visti. Detto tutto, no?
  20. NDT

    NDT Tribe Member

    Registrato:
    11 Maggio 2007
    Messaggi:
    847
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Azzzz mi sono perso questo topic! :cry:

    Giocate ancora vero?

    Ci sono anch'io quasi tutte le sere :cool: