1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da enigmista1988, 3 Ottobre 2007.

  1. DaViD_KeNt

    DaViD_KeNt Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2008
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    CIao a tutti volevo fare una domanda,io ho cominciato una partita a assassin's (sono a gerusalemme),però adesso mio fratello vuole cominciare un altra partita,può farlo senza sovrascrivere i miei salvataggi?
    Se si,come deve fare? grazie aiutatemi non vorrei che combinasse un guaio....
  2. Andre@G

    Andre@G Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Località:
    Mi
    Si ti sovrascrive! A me verrebbe in mente di: esportare il tuo salvataggio e quindi crearne uno nuovo. Ma ogni volta dovete fare questo "turno"..
  3. Full Metal Franky

    Full Metal Franky Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    441
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non è meglio creare un altro account e tuo fratello usa quello?
  4. DaViD_KeNt

    DaViD_KeNt Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2008
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    in che senso creare un altro account?
  5. Andre@G

    Andre@G Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Località:
    Mi
    immagino intendesse account della PSIII, cioè "utente"... insomma non mi riesco a spiegare bene.... sorry!
    :asd:
  6. Full Metal Franky

    Full Metal Franky Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    441
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Insomma crei un'altro profilo utente sulla tua Play, sulla Play di un mio amico ho registrato il mio account Full Metal Franky (anche se non l'ho registrato sul PSN) mentre lui è SolidMarco74. Quando gioco i miei salvataggi sono indipendenti dai suoi...

    Dovresti far creare a tuo fratello un altro profilo con il quale può giocare liberamente ad Assassin's Creed...
  7. DaViD_KeNt

    DaViD_KeNt Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2008
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    ahhhhhhhh ho capito...grazie di tutto mi avete dato prorpio una bella dritta,qst cosa non la sapevo...;)
  8. giulgab87

    giulgab87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    ragazzi avete visto i requisiti tecnici per assasins creed su pc????

    Minimum Requirements
    Processor: Dual core processor 2.6 GHz Intel Pentium D or AMD Athlon 64 X2 3800+
    RAM: 2 GB
    Video Card: 256 MB DirectX 10.0-compliant video card or DirectX 9.0-compliant card with Shader Model 3.0 or higher
    Sound Card: DirectX 9.0 or 10.0 compliant sound card
    HDD Space: 12GB
    DirectX Version: DirectX 10.0

    Recommended Requirements
    Processor: Intel Core 2 Duo 2.2 GHz or AMD Athlon 64 X2 4400+ or better
    RAM: 3GB
    Video Card: 512 MB Card
    Sound Card: 5.1 Sound Card
    HDD Space: 12GB
    DirectX Version: DirectX 10.0

    spaventoso!!!!(3gb di ram)
  9. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ecco perchè ho smesso di giocare al pc 7 anni fa.
    Impossibile godersi i giochi senza fare costosissime upgrade ogni 6 mesi.
    Viva la ps3.
  10. Full Metal Franky

    Full Metal Franky Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    441
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto...se penso che con una 360 da 349€ o una ps3 da 399€ (costo medio di una scheda video all'avanguardia) tiro avanti almeno 5 anni con una qualità minimo all'80% (e nell'ultimo periodo, prima anche al 90-100%) rispetto a quella del PC "consigliato" per un gioco dico: prendetevi anche tutte e due le console e tanto risparmiate :D
  11. Decio

    Decio Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Personalmente mi sta piacendo parecchio come gioco... E grazie al cielo nn ho avuto nessun problema di bug o altro, forse grazie alla patch... Comunque davvero ben fatto... Ampi spazi, bella ambientazione... Uno dei pochi giochi venduti in bundle che rende davvero a mio avviso :D
  12. Full Metal Franky

    Full Metal Franky Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    441
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io purtroppo non lo ho apprezzato. Il problema sono le missioni e sottomissioni tutte uguali in tutte le città...praticamente 12 doppioni. Inoltre al momento dell'omicidio non sei libero per niente di fare come vuoi, segui un copione prestabilito. Ovviamente merita un 9.5 per trama, ambientazione, grafica. Un 7 scarso per il gameplay (le battaglie frentiche sono noiose) e un 4 per longevità e missioni, imho.
  13. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122

    W la play!!

    Inpensabile per un appassionato di video games giocare con il pc senza spendere un occhio della testa...
  14. Andre@G

    Andre@G Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Località:
    Mi
    ...mai giocato a nulla sul pc... insopportabile!
    :asd:
  15. DORMIN

    DORMIN Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Ascoli Piceno
    E' stato il mio primo gioco x ps3... La presentazione ti entusiasma, la grafica è esaltante... Arrrampicarsi.galoppare...ASSASSINARE...Ragazzi è una delusione unica! E' l'unico gioco in cui nella presentazione il personaggio si presenta con un arma ke poi nel gioco non esiste! Ci ho creduto sino alla fine,ci sono anke i manikini con le frecce conficcate accanto al "ring" d allenamento ke ti illudono...Uno si fa 1mazzo tanto x uccidere i 60templari e trovare tutte quelle cavolo d bandierine x quale motivo? Cavolo me la daranno la balestra alla fine ho pensato e invece NULLA! Cari Produttori andate a ... SCANDALO!
  16. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Hai ragione.
    Mi aspettavo un gioco perfetto, per fortuna non l'ho comprato, ma mi è stato prestato.
    Certo non è che sia brutto, ma stanca in fretta.
    La cosa migliore probabilmente è la trama.
  17. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    mado è verissimo pure a me la balestra faceva gola ....
    comunque a parte la balestra secondo me è un giocaccio ,va bene che la trama non era male per nulla però dai,fatto un livello li hai fatti tutti....il prossimo se non cambiano un pò sta cosa ce rimane sullo scaffale per quanto mi riguarda
  18. Ronny90

    Ronny90 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sapevate che le versioni della ps3 e 360 sono diverse? noi abbiamo le armi prefissate mentre gli xboxani hanno solo il coltellaccio e la lama nascosta, e possono raccogliere le armi da terra quali spade e archi... e ora chiediamoci, perche???:???:
  19. tialeoni

    tialeoni Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    675
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    ma questo è vero? se è vero questo che hai detto si dimostra ancora una volta cosa si può fare con i soldi al mondo d'oggi (bill gates)
    comunque AC è un gioco che si apprezza parecchio le prime ore di gioco ma che pian piano fa perdere l'interesse nel giocatore con tutte le sue missioni uguali e combattimenti monotoni... anche se devo dire che le ambientazioni sono mooolto sugestive :asd: :asd:
  20. Full Metal Franky

    Full Metal Franky Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    441
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche fosse non è che quelli di Sony sono piccoli indipendenti che cercano di sopravvivere all'ombra dei monopolisti affamatori. Sono bastardi che meritano tutto il nostro disprezzo quanto Microsoft (Anche se per motivi diversi). Comunque non vedo cosa ci sia di male se per soldi sborsati si ricevono contenuti aggiuntivi...piuttosto mi viene da dire perchè non li sborsa anche Sony...

    Tornando IT le versioni PS3 e 360 sono identiche (1080p e tutti ibug pre-patch a favore della 360 a parte :asd:).

    Io posseggo quella per 360 e le armi sono gestite esattamente come in quella per ps3, non si raccoglie nulla da nessuna parte :)