1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

John Rambo

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da silverchair, 3 Marzo 2008.

  1. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come da titolo a chi è piaciuto?????? A me si ,buon film, meglio del 3.

    1. rambo
    2. rambo 2
    3. john rambo
    4. rambo 3

    ecco la mia classifica.;)
  2. rex80

    rex80 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ero molto scettico....sono andato a vederlo solo xkè mi è sempre piaciuto rambo e quindi...si "doveva" veder x forza (come Rocky).
    Sono rimasto piacevolmente sorpreso...mi è piaciuto moltissimo...nella mia classifica lo metto un gradino sotto al primo rambo.
  3. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    A mio avviso decisamente meglio questo nuovo rambo che il nuovo rocky
  4. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto in pieno, rocky è finito , john rambo si puo' fare un seguito, o no?;)
  5. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    I seguiti si possono sempre fare (si puo' sempre trovare qualche pretesto :asd:) certo il personaggio di rocky non ha piu' niente da dire, già l'ultimo era evitabile. Non ha senso continuare una saga quando la si puo' solo peggiorare. Guarda ad esempio matrix, per me se si fossero fermati al primo sarebbe stato mooolto meglio
  6. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Stallone è un IDOLO, su questo non ci piove.

    Rambo non sono ancora andato a vederlo, ma l'ultimo Rocky era ai livelli del primo, veramente molto bello, incentrato molto sui sentimenti e sulla vita.
  7. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Daccordo con Mihw... Mih... Mich... (cazzo ho disimparato a scriverlo...) Mihawk (ovvia) ma solo a metà.

    Balboa per me era bello, amaro e disincantanto quanto era pieno di grinta, voglia di farcela e speranza il primo Rocky. Un degno cerchio che si chiude sulla parabola del nostro eroe con la mascella quadrata. Non era affatto male, insomma. Ma assolutamente non arriva nemmeno lontanamente vicino ai livelli cinematografici, visivi e sceneggiaturali del primo. Balboa è solo un bel film. Rocky fa parte della leggenda come Il Padrino, Blade Runner e C'era una volta in America (e altri).

    John Rambo è... molto Heavenly Swordiano: Bello ma troppo, troppo corto. Dura appena un'ora.
  8. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Il primo è sicuramente il migliore, non si discute. Con l'ultimo film stallone ha messo di nuovo in risalto l'umanità del suo personaggio: e' rimasto vedovo, ha incomprensioni con il figlio, si trova davanti ad una crisi esistenziale e bla bla bla
    Il punto per me è che l'amalgama non è riuscita bene, il risultato per me è un rocky noioso, una scialba e patetica versione del sogno americano.
    Tutti i suoi discorsi, le frasi (soprattutto quelle che dice al figlio) è pura retorica che non convince nessuno, frasi ad effetto che sembrano spot elettorali....come disse una volta il buon spielberg: il pubblico è pronto ad accettare anche le cose più assurde, basta che tu sappia renderle credibili...
  9. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Giusto,la storia di rocky balboa era ormai scontata,invece john rambo parla di una realta' di un paese che diciamo, manco sapevo che ci fosse una guerra in corso,una realta' che stallone l'ha voluta rendere quel che è (e si rega, due o tre volte me so girato per non guardare) una guerra cruda e sporca( in tutti i sensi), bravo stallone,non ha fatto un film reciclato o repetitivo(sulla base degli altri rambo) ,spero che continui cosi..:)
  10. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    basta Mihooo :p
  11. Ciocca86

    Ciocca86 Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2007
    Messaggi:
    781
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    90
    Località:
    Ceprano
    questo film se lo poteva anche risparmiare cm rocky 5
  12. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    bellissimo john rambo........mi è piaciuto molto, poi Rambo è un idolo.........