1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Splinter cell:Conviction (ditemi ke nn è vero.....)

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da roland88, 2 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma infatti io l ho detto prima che può essere bello ma le incognite sono molte e nn ci si può basare sulla storia del titolo...ma può scontentare chi amava la serie una rivoluzione totale di questo tipo...

chi cerca 1 titolo di spionaggio con una forte componente dove bisogna pensare e si trova un action tutto riflessi non ne sarà poi entusiasta
  2. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Si, ma finchè non esce non si può sapere e le premesse sono molto buone nonostante SC:C sia controcorrente rispetto ai precedenti capitoli.
  3. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

gli sviluppatori sono stati chiari e le cose si sanno e si vedono...sarà un buon titolo...se ottimo lo si saprà in futuro...per quanto riguarda le premesse sono arrivate ad ubisoft una vagonata di lamentele
  4. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto, è quello che intendevo io, si dovrà provare com'è ma sembra che ha perso lo spirito dei precedenti, come dite voi sembra più action che stealth

PS.: Markoart tu non eri quello a cui non piacciono le saghe :???:
    ... ah ho capito non ti piacciono quello della ps :roll:
  5. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Che dichiarazioni ridicole, su un gioco che non si sa nemmeno la data di uscita, lui invece sa gia tutto..
  6. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    infatti secondo me sarà un bel gioco...ma tu prima sembravi non sapere neanche di tali cambiamenti....cioè eri entusiasta di un gioco che non sapevi neanche com'è.
    infatti posso dire in base ai miei gusti che è l'unico gioco che mi dispiace non avere sulla mia console...anche se per il genere stealth,tra 4 mesi esce il messia
  7. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

solito flame...ci sono video e dichiarazioni degli sviluppatori...se non sai le cose tu fai solo + bella figura a stare zitto...

Ecco alcune nuove informazioni per il prossimo capitolo della serie di Splinter Cell, in esclusiva su Xbox 360:

- Un team di 110 persone sta lavorando al titolo da due anni. Il gioco è previsto per Dicembre.
    - La potenza di Xbox 360 ha dato la possibilità ad Ubisoft Montreal di sviluppare nuove tecnologie da utilizzare all'interno del titolo. La console Microsoft, infatti, sarà 'spremuta' fino al midollo.
    - Sam Fisher non è più un agente ma un fuggitivo, questo comunque non cambierà la tipologia di gioco che rimarrà sempre incentrata sullo stealth game.
    - All'inizio del titolo, Sam riceverà alcune informazioni riguardo la sua collega Anna Grismdottir, che a quanto pare si troverà in pericolo. Fisher lavorerà per Third Echelon per compiere la sua missione, scoprendo però che la minaccia viene proprio dall'interno di quest'ultima, costringendo cosi il nostro protagonista a fuggire.
    - Sam si accorge di questo proprio nei primi momenti di gioco, le informazioni sono spesso incomplete e tutto non sembra girare al meglio all'interno dell'organizzazione.
    - Scoprendo, quindi, che la minaccia proviene dalla Third Echelon, Sam rinuncia all'incarico diventando cosi un fuggitivo, questa volta sarà davvero contro la legge.
    - Ubisoft vuol mostrare con questa storia il vero carattere di Sam. Da fuggitivo, infatti, dovrà fare appello a tutta la propria forza, i propri sentimenti e il suo temperamento per riuscire a farla franca.
    - Il gioco si svolgerà maggiormente durante il giorno, con la folla che servirà da copertura dinamica per Sam.
    L'interfaccia del gioco aiuterà il giocatore in due modi: con l'istinto di Sam, che permette cosi di controllare al protagonista di controllare eventuali nemici in avvicinamento.
    E, l'indicatore pericolo che mostra quanto siano vicini quest'ultimi.
    - Il combattimento è ispirato al film ed ai libri di "Bourne". Sam non potrà uccidere poliziotti e civili (ma renderli incoscienti si), ma solamente terroristi e mercenari.
    - Il motore fisico sarà punto centrale del gameplay, potremo usare qualsiasi oggetto che troveremo come arma, bloccare le porte con dei mobili ecc.
    - L'intelligenza artificiale nemica è dinamica, nel senso che i vostri nemici reagiranno sempre diversamente ad ogni cosa che farete.
    - Non dovrete usare la forza o altro, a meno che non veniate scoperti.
    - Non avremo più solo un pulsante per attaccare, ci sono infatti diversi pulsanti che vi daranno modi di attacco differenti e, come accennato prima, moltissima interazione ambientale.
    - Il capo-programmatore dichiara che il fatto che il gioco sia esclusiva su Xbox 360 permette al suo team di fare molto di più che con un gioco piattaforma.
    Inoltre, sostiene che ciò che stanno facendo su Xbox 360 sarebbe di difficile realizzazione su Play Station 3, questo per il grando lavoro sugli effetti di luce svolto dalla console Microsoft.

proprio sicuro che non si sappia nulla? news datata 05/05/2007

ma le mie sono dichiarazioni ridicole vero?

inoltre ho postato anche il trailer ufficiale nella pagina prima
  8. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è vero...fai attenzione se no rischi di contradirti...ops,l'hai gia fatto
  9. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    ma che cavolate dici,tu sei proprio il massimo a inventare cose che non si possono.
    ma che ne sai tu come sarà il gioco,dai dimmi di che parla la storia,che tipi di combattimento ci sono,quaqli armi usa,le hai già viste?
    solo quello che fanno vedere nel video?con le mani?
    dici troppe cavolate,non puoi affermare tutto quello che dici solo dal video,ma chi sei mandrake?
    se te ne intendi invece già solo dalla musica capisci che cè molto suspanse,
    che ne sai che tipo di missioni deve fare?
    tu sai solo fare questo,a immaginare le cose meno probabili.
    sc è morto,ma come ti vengono queste fantasie.
  10. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Lascialo stare..Se usciva su ps3 era una k.a.

basta pensare che tutto l'ultimo capitolo, che anche secondo me non è stato il migliore, i primi tre sono nettamente migliori a metal gear, e meno male che ci sono le votazioni
  11. markoart

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Dipende quali saghe si sta parlando:
    FF mi ha stancato, MGS anche, ma prendo anche quelli della Nintendo i vari Mario, Kart, Metroid, Zelda...
    Altre saghe della X360 sono pochissime, SC è una di queste ma con il nuovo capitolo SC: C sarà completamente nuovo e avrà un impostazione stealth/action nello stesso tempo.
  12. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    per me non c'è paragone...snake tutta la vita...e non c'entra nulla la piattaforma su cui gira....
  13. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Splinter Cell è un gioco molto amato dagli appassionati delle simulazioni e dei racconti "realistici". Non capisco perchè i fan di un altra serie debano sminuire questa solo perchè... non è la serie che amano
  14. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non i fan di altre serie...i fan della stessa serie...
  15. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    metal gear:93,5
    metal gear 2:94,8
    metal gear 3:92,9
    double agent(x360)84,5
    splinter cell 1(xbox)92,4
    caos theory(xbox)93,4
    come puoi notare mg1 batte sc1,mg2 batte sc2(caos theory),e mg3 batte nettamente sc3.
    quindi la mia domanda è:che cavolo stai dicendo???
  16. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Si vabbè..
  17. markoart

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    I margini di scarto tra le rispettive valutazioni sono praticamente insignificanti.

PS. A parte il fatto che non si può confrontare un gioco PS1 con uno di xbox1
  18. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    ma a te chi cavolo lo dice che i fan della serie lo stanno sminuendo,mentre invece non cedono l'ora di giocarci?
    le lamentele che hanno fatto secondo te è xchè hanno dato delle false info sul gioco,come stai facendo tu adesso.ok?
    sei solo capace di denigrare,ma non è che tu brucia un po no?
    xchè io questo capisco dai tuoi post di disprezzamento dove non ci vedo nessun motivo.
  19. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    ma infatti hai ragione,vallo a dire a mario.
    secondo lui sc è nettamente superiore a mgs perchè lo dicono le votazioni,che tra parentesi dicono il contrario.
  20. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Sebbene ci siano moltissimi fan delusi dalla piega che la saga sta prendendo è anche vero che una serie infinita di Splinter Cell tutti molto simili avrebbe ugualmente finito per scontentare persino i fan più accaniti. Già dopo i primi tre capitoli si parlava di crisi di idee e la sensazione è che il prodotto in questione sta rispondendo con una evoluzione difficilmente preventivabile ma comunque apprezzabile. La data di uscita è stata fissata per il 16 di novembre del 2007. Non ci resta che aspettare!

prenditela con quelli di spazio...

false info sul gioco???

http://www.***********.it/content2/news/news.asp?id=70704&zona=x360&foto=1&num_foto=0 il link lo ricavi dal nome sopra

se ora anche le news ufficiali di ubisoft sono false siamo messi bene...ho detto quello che pensavo in base a quello che c'è scritto...se tu vuoi continare a credere che non sia vero non so che farci ma sei tu a dare notizie false....non io
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.