1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Splinter cell:Conviction (ditemi ke nn è vero.....)

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da roland88, 2 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    quasi tutti i boss sono indimenticabili,tutti con una storia commovente alle spalle.
  2. NextGen

    NextGen Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si, al 99% esclusiva 360...
    Ma la trovi una così grande perdita? ;. :) :D
    Io ho giocato l'ultimo episodio su 360...no comment... :)
    tutto naturalmente IN MY HONEST OPINION! (per i flammatori...)
  3. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Per me neanche esiste il paragone tra MGS e SC. Poi è logico che è questione di gusti.
  4. Dark Inaro

    Dark Inaro Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    Indubbiamente d'accordo con te...già basta Kojima da solo per fare guadagnare il 50% della mia opinione.
  5. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    peccato perchè a me SC piace........ed è un peccato che sia esclusiva 360.
  6. roland88

    roland88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    Beh!!! pare ke abbia aperto,(come si dice qui a Napoli) una TARANTELLA!!!:D
    skerzi a parte.
    le cose stanno cosi: Splinter cell e Metal gear solid sono entrambi gioki stealth,ma nonostante ciò,sono completamente diversi!metal gear è + sull action mentre sc è + sullo spionaggio! in metal gear si spara a volontà,si uccide tanto....a sc tutto questo è sconsigliatissimo x completare la missione.
    PARERE PERSONALE--> Se dovessi scegliere tra i due,sceglierei sempre Metal gear solid.
    MA......dire quello ke qualcuno in qst disc ha detto,ovvero ke,SC è M****è assolutamente una Str****ta!!! Splinter cell è un grandissimo gioco ed è un grandissimo personaggio anke il vekkio Sam! potete dire tutto quello ke volete voi...."è copiato da Snake ecc"!
    Certamente il mitico (Solid) non aveva,nn ha e nn avrà mai rivali,ma Fisher è un personaggio bellissimo!
    Torno a ripetere.....Spero ke esca anke per ps3 perkè sono un amante della serie e nn me lo vorrei perdere! continuate ad informarmi....e speriamo bene!
  7. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    no
    Metal gear solid è un gioco dove è la trama a fare da padrona e non mira alla verosimiglianza dei fatti.
    Splinter Cell, invece, è un gioco dove la trama è "l'americanata trita e ritrita", ma tende ad avere un gameplay più simulativo (lo so, forse la parola non è molto azzeccata) ed è più verosimile.

    Va tutto a gusti, dipende cosa piace al giocatore.

    cmq quando uscirà SC: conviction potresti pure prendere una 360 usata (che tanto se tagliano il prezzo della console non costeranno più di tanto) e giocarci
  8. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho giocato a tutti i splinter cell fin'ora usciti e mi sono piaciuti (non quanto mgs però:) ) e comprerò anche questo (il vantaggio di possedere entrambe le console:asd: )

    però ho qualche dubbio su questo splinter cell che mi sembra differente dagli altri purtroppo

    non mi convincono alcune cose, che devono essere provate però, ad esempio il nascondersi fra la gente come assassin's creed
  9. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...

    quando lo consigliai io a qualcuno mi presero tutti i fucilate, ma vabbè :asd:
  10. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    In effetti come dice il buon Zumbà, SC non ha nulla da invidiare a MGS, imho mi sono divertito di più con chaos theory che con MGS2.
    Per questo confido molto in SC: C, e se sarà all'altezza potrò anche dimenticare MGS4 :D
  11. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    consolati perché SC è morto... hanno dovuto cambiarlo tutto alla radice segno che non se lo fila piu molta gente... ora deve scappare in mezzo alla folla inseguito dai terroristi ed è stato scopiazzato dai borne a detta degli sviluppatori ...nn c è piu nulla di spionaggio ne di simulativo... ora è 1 semplice action cinematografico
  12. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Se non è ancora uscito, come fai a saperlo ? :roll:
  13. mackzone

    mackzone Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    232
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si vabbè, va bene i gusti, ma ui si esagera..di cose da invidiare ne ha tante, ma tante tante
  14. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    un gioco che per gli sviluppatori trae pesantemente ispirazione da una serie di film e sempre ha detta degli sviluppatori perde radicalmente le caratteristiche della serie perchè aveva stufato come vuoi definirlo????

    in ogni caso di video ne sono girati parecchi e le caratteristiche che ho postato non sono parole mie ma degli sviluppatori

    hanno anche aggiunto che molti appassionati si sono incaxxati per questa decisione ma che era necessaria

    magari sarà anche bello ma non ha + nulla della serie SC...deve ancora mostrare tutto e nulla visti i cambiamenti ti può dire che sarà 1 KA...

    sicuramente cercherà di attirare + l'utenza casual...
  15. roland88

    roland88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    Il problema sai qual'è, cario Senryu......?
    Gli Euri!!!! :D

    tutti,ma prpr tutti vorremmo avere 360 e ps3 sotto il televisore,ma il problemino sono le monetine!!! attualmente sono ancora poco accessibili. + avanti magari posso,anzi,possiamo realizzare qsto piccolo sogno!:asd:

    roland88 ha aggiunto 14 Minuti e 5 Secondi più tardi...

    ti dirò.....il mio MGS preferito resta sempre il primo. xkè?
    La storia e i personaggi nn erano poi cosi irreali! (togli Psicho Mantis):D
    tutti i personaggi "buoni e cattivi" sono stati dei miti!
    dicamola tutta!!! a ki nn piace OCELOT???lo ritengo un grande!!! quando penso un cekkino...mi viene automaticamente in testa "Sniper Wolf".......e nn dimentikiamo "Vulcan Raven"...il colpo d scena di "Octopus".....x finire in bellezza cn "Liquid". Mantis è il meno quotato del gruppo....e nonostante ciò era un bel personaggio!
    gia nel 2 le cose cambiano.....inizia ad uscire troppa fantasia........Vamp,lady fortune il braccio d liquid!;) ....resta una bella fantasia.....ma x me ha perso qualcosina!
    il 3?...lasciamo perdere:D .
  16. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    io l'ho detto prima,che SC conviction sarà mooooolto diverso dai precedenti...
    scusa un gioco che i piace cosi tanto e nemmeno sei informato?
    io per esempio so tutto quello che hanno gia detto e fatto vedere di MGS4fin'adesso
  17. Dark Inaro

    Dark Inaro Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    Allora mi sono visto qualche video del gameplay di Conviction e devo dire che sicuramente sarà un bel titolo. La cosa che mi lascia perplesso è che la saga si è snaturalizzata! Io ho giocato solo al primo Splinter Cell ed era veramente un bel gioco, ma è cambiato tutto! Sam Fisher ha perso di carisma a mio parere, in questa versione sembra più un terrorista che non l'agente speciale superequipaggiato del primo capitolo. Altra cosa gli ambienti! Quelli del primo avevano luci e ombre fantastiche, ambienti in cui non dovresti nemmeno esserci stato veramente ben fatti, qui addirittura sei in bar e simili?!! Tutta questa gente fà perdere la suspence che il gioco dava ad essere da soli e dover rimanere per forza nascosti. Sicuramente bella l'interazione con gli oggetti e con lo scenario, ben realizzato. Poi i combattimenti...ma che cavolo sembra diventato un action...anche se ti scoprono gli accoppa a suon di pugni...anche se sono 3 volti più grossi di te...

    Tutto questo detto da un giocatore che non ha mai giocato a Metal Gear Solid. :asd:
  18. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora mi date ragione nel dire che la saga di SC è mortà? non ha + nulla dei classici SC...


  19. Dark Inaro

    Dark Inaro Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    Io sono con te, ci sono rimasto davvero male perchè Splinter Cell mi è piaciuto parecchio come gioco. Ma ora se mi avessero fatto vedere il video senza sapere che gioco era, non avrei mai detto che fosse uno SC
  20. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    il suo stile si...ma gia dal titolo....convinction,vuol dire improvvisazione...
    per un gioco a cui dovevi pensare tantissimo prima di agire è davvero una rivoluzione.
    ciò non togli che secondo me sarà un bellissimo titolo,ma di splinter cell avrà veramente poco
    sarebbe piu da ritenersi un nuovo bel gioco,di nome assassin's cell
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.