1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hideo Kojima: 50 Gb non bastano

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 2 Marzo 2008.

  1. puccio79

    puccio79 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma osa ci volevi mette dentro anco du fettine di ulo................(scusate il linguaggio)
  2. kevin1950

    kevin1950 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga,50 gb o no,l'importante che sono puntuali e non tardano di nuovo l'uscita,perché credo che un po tutti aspettiamo questa bomba di gioco:D tutti ad aspettare il giorno della sua uscita.:cool:
  3. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    Ragazzi e solo questione di ottimizzazione come sempre :asd: I 50Gb saranno in buona parte occupati dai filmati in HD,prendiamo ad esempio Lost Odyssey e 4 DVD DL per via dei filmati in HD.Ed è stato detto più volte che i filmati in HD occupano più spazio_Ora MGS è una serie da considerare come un film interattivo dove come sempre ci saranno parecchie ore di filmati in HD che occupano un bel pò di spazio.Come ho detto nella frase d'apertura del mio post e tutta questione di ottimizzazione e forse forse anche un pò di pubblicità :asd: ,perchè se ottimizzano le risorse che già hanno i futuri giochi riusciranno a farceli stare lisci lisci un BD da 50GB.

    P.S:Crysis una volta installato occupa 5GB :asd:
  4. iron_maiden89b

    iron_maiden89b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    717
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pordenone
    Che esagerazione.
  5. pito23

    pito23 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    aggiungerei "col limone?!":asd:

    Cmq già storgo il naso perchè vuol dire che se non si riesce ad ottimizzare, non si avrà ciò che HK aveva esattamente in mente e a me le cose menomate mi fanno girare le scatole! Io lo voglio così com'è stato concepito... senza dover scendere a compromessi! E che caz...!:cool:
  6. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    ma vi state rendendo conto di qnt siano 50 gb?
  7. emilio93

    emilio93 Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Forlì (FC)
    un'infinità di spazio x un gioco:-o
  8. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Non mi hai capito...ho scritto difficoltà normale perchè se no poi escono quelli che dicono :

    bè dura 8 ore in modalità normale ma in quella veterano ne dura 20.

    Era solo per fare una media...per far capire che 8 ore sono poche per 50 Gb mettici tutti i filmati che vuoi pure dentro :D :D :D
  9. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Quoto..lui ha capito come vanno le cose...lo spazio libero può essere un incentivo per fare meglio..ma non vuol dire che un gioco che occupa 50 gb sia meglio di uno che ne occupi 15..10..9..8..7..6..5.. poi + in basso no xchè si torna alla old gen..tutto dipende da come vengono ottimalizzate le texure..ke poi sarà un capolavoro non lo metto in dubbio..se crysis(che x me ha la miglior grafica vista fin ora)sta su 5 GB anche altri bei giochi ci possono stare..se la pensiamo + gb sono meglio è allora MGS4 avrà:
    10 VOLTE la grafica di Crysis
    10 Volte l'audio di Crysis
    Durerà 10 volte crysis
    ecc..ecc...
    non dico che MGS4 non avrà una grafica bellissima..un audio da Hollywood..una ottima durata..ma non credo che sarà 10 volte superiore a crysis in grafica,audio e durata..tutto qui..
  10. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    Come gioko mgs x me e' il migliore di tutti, le qualita tecnike saranno vastissime ma nn superiori x forza superiori a quelle di crysis( x fare un paragone)sicuramente il gioko avra tantissimo contenuti..( gia che dicevano che il filmato introduttivo aveva impiegato un anno e passa di lavoro mi lascia immaginare che tipi di contenuti avra'). Anche se secondo me la grafica sara' da paura xche sembra veramente dettagliatissima..
  11. litizzetto

    litizzetto Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nessun problema...so che stanno già sviluppando un nuovo formato, il DoubleBlue-ray disc che avrà una capienza di 100 GB: basteranno per MGS5?:D :D :D
  12. Hd-Zero

    Hd-Zero Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    50 giga si riempiono in fretta METTICI :
    il gioco 20 GB +o-
    espansione online 10 GB +o-
    filmati extra filmati introduttivi filmati di gioco e altro (dati sistema) 17 GB
    file di utilità e di avvio qualche altro giga in + :D
    IMHO è solo un mio vago pensiero nn voglio dire niente a nessuno
    Hd-Zero. :cool:
  13. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    No vabbe io non dicevo che MGS non sarà spettacolare..non mi sarei mai permesso..lo dicevo x quelli che si basano solo sui Gigabyte
  14. francescopr

    francescopr Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2008
    Messaggi:
    711
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    Ma che stato.... mi sembra piu una cavolata per affermare l'esigenza di spazio che "altre" console al momento non possono dare, ma che comunque, aggiungo io per ora sono superiori (parlo da 360 e ps3 owner)
  15. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    giga piu o gia meno....
    io non vedo l'ora di averlo....
    questo gioco mi fa sentire cosi fiero di avere la ps3....
    12 giugno alle 9 di mattina sono davanti a blockbuster con i soldi in mano
  16. DaViD_KeNt

    DaViD_KeNt Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2008
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Pablinho ti straquoto...SONO QUESTI I GIOCHI CHE CI VOGLIONO PER FARCI SENTIRE FIERI...
    Io odio i multipiattaforma,ma se è quello che passa lo stato allora ci dobbiamo accontentare...MA NON PER MOLTO...Sono convinto che appena uscirà MGS,(il PRIMO vero gioco next-gen),comincerà una nuova era,tutte le case di videogiochi lo prenderanno a d esempio e così' usciranno giochi che non entreranno nemmeno su 7 dual layer...(CHI VUOL CAPIRE CAPISCE :p)
  17. LorddarknessX

    LorddarknessX Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cio che occupa piu spazio è il doppiaggio nelle varie lingue... e probabilmente i classici filmati di metal gear da 10 min ciascuno... dio salvi hideo
  18. acaro

    acaro Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ....addirittura:asd:
  19. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    guarda che ci sarà una sola lingua con sottotitoli....il jappo per la versione orientale e inglese per versione occidentale..quindi non è il doppiaggio
  20. snakolasss

    snakolasss Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    a me mi sa di fake!.....e a dire la verità nn sarei contento se MGS sfruttasse + 50gb,nn mi piace pensare che a solo un anno dall'uscita la ps3 abbia raggiunto il massimo....io penso che siano max 15 18 gb...poi,magari in MGS 8 voglio tutti i 60 gb!!!:p