1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info da newbie

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da Enzo7, 2 Marzo 2008.

1. Enzo7

Enzo7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    SCUSATE SE SCASSO ma oggi ho registrato le mie stelle che sono 2250 e non posso comprare un cavolo tranne un cappello ..vorrei un pò di info ..ad esempio...che significa convertire le stelle in altro e poi ogni quando li aggiornano i cataloghi visto che è tutto esaurito?
  2. ilMago

ilMago Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Generalmente non c'è un periodo fisso entro il quale aggiornano i cataloghi devi solo aspettare controllando ogni tanto se ci sono novità o rifornimenti.
    Per quanto riguarda convertire le stelle puoi cambiarle con i Wii points che in seguito potrai utilizzare sul Wii shop per acquistare giochi dalla virtual console o per scaricare nuovi canali come ad esempio quello internet per navigare in rete con la console. Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.
  3. Enzo7

Enzo7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si thanks
  4. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi permetto di aggingere che il tasso di conversione è 1 wiipoint ogni 4 stelle per un minimo di 400 stelle spese.