1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

pandora

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da aug74, 2 Marzo 2008.

1. aug74

aug74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciaoun informazione ho comprato su internet una batteria pandora per farla funzionare cosa devo fare ho provato a leggere spiega solo come crearla grazie ciao
  2. VITTORIO1

VITTORIO1 <font color=#9966FF><B>The HomBrown Guru</B></font

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
  3. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    ...e una volta che hai creato una memory stick con su un set pandora (per le fat) o despertar (sia fat che slim) la metti in una psp a cui vuoi cambiare il firmware o che vuoi sbloccare ed inserisci la batteria, dovrebbe visualizzarti un menù di scelta...
    ...ci sono anche altri utilizzi tipo funzioni di ripristino avanzate ma vanno configurate manualmente su una memory già con despertar sopra e/o si può anche utilizzare per la "Time Machine", ma documentati bene su qualsiasi cosa prima di fare esperimenti strani...