1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lost: Via Domus - Stanza magnetica

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da fabiog, 2 Marzo 2008.

1. fabiog

fabiog Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao raga,sono bloccato nn riesco a trovare la stanza magnetica,esco anche fuori vado sotto la cascata e mi dice di cercare dell'esplosivo ma nn riesco a trovarlo......cosa devo fare ?

grazie
  2. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Torna alla spiaggia, qualcuno ti darà indicazioni su dove trovare l'esplosivo..;)
  3. fabiog

fabiog Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

grazie
  4. galex1983

galex1983 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao,visto che tu sei pià avanti di me nel gioco,chiedevo a te un aiuto...sono bloccato nella stazione cigno..ho appena risolto i 3 enigmi dei pannelli dei fusibili..entro quindi nella stanza del computer e mi si chiudono tutte le porte..devo andare dal pc e digitare dei numeri per far sì che tutto si apra..il pc mi dice che ho la soluzione..ma provando coi 3 numeri maledetti niente..sai darmi qualche indicazione?nn t chiedo la soluzione...

grazie sei molto gentile! :(
  5. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0