1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovi video per la nuova versione di home

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Dani90x, 28 Febbraio 2008.

  1. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    second life è tutta un'altra roba. Gli amanti di second life che acquistano una Ps3 pensando che home sia una versione per console con la grafica bellina la rivendono tre ore dopo
  2. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    ti quoto, stavo per dire lo stesso :asd:
  3. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    sicuramente è diverso anche a me second life mi stufa dopo due secondi.....il succo del ragionamento era se molte persone si ritrovano su second life un motivo c'è forse perché è un sistema che piace.....poi dovete provarlo....vi assicuro che ci passerete molto tempo sopra;)
  4. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Non migliora il gioco online perchè non ha bisogno di essere migliorato...
    Comunque è sbagliato in parte quello che dici, sfido chiunque a dire che è più facile organizzare un attacco su MSN piuttosto che tramite home in una sala in cui hai a disposizione una mappa dove indicare dove e come attaccare...
    E poi home permettere di fare 2000 altre cose, non diciamo fesserie che è solo per far vedere la propria casa...si potranno vendere le proprie macchine di GT5 o comprarne, ecc ecc...è inutile rifare i soliti elenchi...
    Su 360 clicco su un utente e vedo a che punto stà con il gioco, su PS3 entro nel suo appartamento e magari vedo il trofeo che ha vinto a GT5 o finendo un gioco...
    Si possono fare 2000 cose con Home, se voi vi limitate a dire che è come Second Life sbagliate e non di poco...
    Il bello è che questo servizio aggiuntivo è gratis e quindi non si paga niente...cioè quando uscirà io lo potrò scaricare e usare quando mi pare e piace...senza dover sborsare un euro...
    Se dovessero farlo gratis anche per Xbox 360 penso che anche tutti voi lo scarichereste...poi uno è libero di usarlo come e quando vuole...
  5. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    si, questo è giusto :)
  6. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Tutte cose che fai su fm2 ad esempio senza home. A sto punto aspetto the sims 3...;) Cmq dai lo proverò.
  7. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!

    è molto differente da the sims e comunque provalo
  8. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma che c'entra con the Sims...non è un giocoe poi come già detto non è obbligatorio usare Home, se vuoi lo usi se invece per te è così fastidioso fare le cose tramite Home basta che non lo installi...
    Home è una applicazione attraverso la quale si potranno fare 2000 cose...molte di queste si possono fare anche nel Live della 360 ma qui si potranno fare anche in un mondo virtuale...poi se uno vuole essere un po' più all'antica o si trova meglio ad usare un forum o msn per organizzare una partita è una sua scelta e potrà continuare a farlo...magari qualcuno preferisce comunque un'interfaccia grafica più semplice e allora potrà continuare a fare come sempre...
    Loro ti dicono: "Io ti do Home gratis, con Home puoi fare questo, questo e quest'altro, se poi tu preferisci farlo come hai sempre fatto nessuno ti obbliga ad usarlo!!"

    Se poi voi volete continuare a considerarlo come un gioco pace, vorrà dire che per voi Sony ci stà regalando un gioco...meglio per noi...
  9. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    io non dico che home è inutile, sarà sicuramente qualcosa "in più", ma farlo passare per una KA...
    gli attacchi (parlo per mia esperienza personale con per esempio GoW) li organizzi ugualmente anche con la sola voce (certo, bisogna conoscere la mappa), poi è chiaro che quando di fronte ti ritrovi un mondo virtuale hai quel plus in più che certamente semplifica le cose, ma nell'altro modo non è cosa irreale eh...
  10. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Si hai ragione e come ti ho già detto prima neanche io la considero una KA, ma offre sicuramente qualcosina in più rispetto alla normalità poi se tutti noi siamo riusciti a giocare fino ad ora vuole dire che non è essenziale, ma semplicemente utile se non utilissimo...
  11. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    esatto
  12. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    è super gratuito home....mio appena esce
  13. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    per quanto riguarda i servizi online lo è eccome
  14. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Figata, CoD4 è già implementato :D
  15. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il bello è che prima i boxari vantavano le cose in piu come fondamentali ... quando le cose in piu le da sony sono solo porcherie inutili
  16. Dark Inaro

    Dark Inaro Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    Dai ragazzi non diciamo castronerie...Home non sarà una KA...ma per nulla...la gente comprerà la Ps3 per MGS4, GTA4, tutti i giochi che oltre attirare attenzione di hardcore gamer attirano gente comune, quella che fà i numeri. Nemmeno sapranno dell'esistenza di Home probabilmente, fino all'accensione della console.

    Comunque sia trovo Home un modo molto carino per mettersi in contatto con amici.
  17. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    si ma sono utili e immediate...
  18. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    perchè home no? :asd:

    guarda che da lì si può fare tutto, lanciare i giochi direttamente compresi, è come un secondo menù dove invece che ricevere messaggi parli direttamente con gli interessati, se tu vuoi usare la XMB nessuno ti obbliga

    dove vedi le cose non immediate? i video gli hai visti?

    evitiamo di dire castroneria, su ogni cosa dovete sempre dire "bleah, che schifo ecc... ecc..." qualcuno è arrivaato perfino a stroncare MGS :hahaha:

    e home senza che lui l'abbia provato è diventato INUTILE E MACCHINOSO :hahaha: :hahaha: :hahaha:

    dai un pò di serietà, dovete parlare SOLO QUANDO CE L'AVETE TRA LE MANI, i video dei beta tester per adesso dicono tutto.

    @Dark Inaro rileggiti i miei post è spiegato il perchè farà vendere più console
  19. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    No.E poi io la penso cosi', l'ho sempre detto e pure se esce su 360
  20. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    ok, se è così rispetto la tua opinione...