1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Konami: Ufficiale, Metal Gear Solid 4 il 12 Giugno

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da IgA, 29 Febbraio 2008.

1. crocconapoliregna

crocconapoliregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fatemi sapere gentilmente dove posso prenotare la limited e se comprando mgs4 prendo anche mgs4 online
  2. Snake91

Snake91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    SSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:xyahoo: :xyahoo: :xyahoo: :xyahoo: :xyahoo: :xyahoo: :xyahoo: :xyahoo: :xyahoo: :xyahoo: :xyahoo: :xyahoo: :xyahoo: :xyahoo: :xyahoo:

finalmente arriva il gioco ke i boxari ci invidiano :D mio al d1!!!

peccato ke in quel periodo ho gli esami ;( ;(...se esco con 70 di sicuro nn studio, tanto passo lo stesso :lalala: :lalala:
  3. alucard733

alucard733 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dai davvero 50 gb accupa metal gear 4 allora se lo convertiranno per la xbox 360 gli lo fanno a puntate stile dallas o hazzard hehehe:p
  4. maui85

maui85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che differenza c'è fra la limited e la normale?la curiosità mi sta uccidendo.
    Ho giocato e finito tutti i capitoli di questa fantastica saga e sono contentissimo che finalmente a giugno lo avremo nelle nostre ps3(le vendite della nostra adorata console impinneranno alla grande!!!!)
  5. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Raga mgs e piu di un semplice videogioko.. E il ritorno mentale hai bei e vekki tempi! Se mi levano questo mgs nn giokerei mai piu con una console xD
    Vi immaginate il giorno del giudizio!!!! qnd mgs approdera nei negozi in day one!
    Vi sembrero pazzo ma staro alle 4 di mattina davanti al negozio ad aspettarlo!
  6. marco_marab

marco_marab Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    solo 3 parole: METAL GEAR SOLID!;D
  7. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se dovessero far il doppiaggio ita,penso che per la voce di snake ci starebbe bene quella di Luca Ward, che mi sembra gia' abbia doppiato altri personggi,tra quelli splinter cell se non sbaglio.;)
  8. Ma perchè il doppiaggio non c'è????In che lingua è?????
  9. giulgab87

giulgab87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

hahhahahaahhahahahaaa!!!!!
  10. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dovep uoi prenotare non lo so,ti posso solo dire che comprandolo avrai anche MG online,il gioco base...che avrà molti contenuti scaricabili da psn

pablinhoshow ha aggiunto 1 Minuti e 20 Secondi più tardi...

la limit avrà un dvd con molti contenuti extra,cioè tipo i video mentre fanno il gioco ecc...
  11. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    MA lol, uno che fa le voci delle pubblicità, uno SCONOSCIUTO(come tutto l'altro cast del doppiaggio oltretutto, tutta gente che lavora a su Sky sui documentari)
    Ci facevamo le risate col suo doppiaggio "DANNAZZIONE COLONNELLO" ogni 15 secondi. Io rivorrei solo il "SNAKE SNAKE SNAAAAKEEEE!"

adriano999 ha aggiunto 1 Minuti e 10 Secondi più tardi...

Si, faceva il protagonista, Sam Fisher, ma nell'ultimo capitolo non era lui perchè voleva troppi soldi.

adriano999 ha aggiunto 2 Minuti e 41 Secondi più tardi...

Esatto, disco extra con interviste, trailer, tutta roba interessante per i fan. probabilmente metteranno qualche artwork e sa va bene l'OST. tutta roba già mia :D :asd:
  12. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi se ricordiamo il miglior metal gear solid aveva i doppiaggio in italiano molto buono ,quindi preferisco un doppiaggio monco ma che sia in italiano che di una lingua incomprensibile ,per esempio il doppiaggio di uncharted non era da buttare suvvia,sono stanco dei sottotitoli..
  13. stargazer72

stargazer72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Confermata la lingua inglese con i sottotitoli in italiano.
  14. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    peccato....:cry: ma va bene lo stesso l'importante e che adesso possiamo giocare al nostro capolavoro:)
  15. kevin1950

kevin1950 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E un giocone su questo non si discute,:cool: ma può essere perfetto se doppiato in italiano;) ,fatto bene:) ,peccato che ci sono solo i sottotitoli.:(