1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Batteria fat su psp slim

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da angaelicus, 29 Febbraio 2008.

1. angaelicus

angaelicus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho letto che è possibile mettere una batterial per psp fat anche sulla slim, ma questo non comporta nessuna conseguenza?
    mi spiego meglio: le batterie fat hanno maggior amperaggio e minore efficienza, vicevesa le sim hanno minor amperaggio e maggiore efficienza, quindi la durata è la stessa mi pare di aver capito, ma è una scelta consigliabile utilizzare una batteria fat su psp slim? a parte per l'aspetto puramente estetico :p

chiedo questo soprattutto perchè dovrei comprare una pandora e finchè nessuno mi risponde al post sul tool della datel in "retail hardware" sto vagliando varie ipotesi tra cui prendere una batteria fat pandorizzata...consigli?

grazie mille :D
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Mi sembra chiaro che tu non abbia idea di cosa sia l'efficienza, comunque...
    Una batteria con maggiore amperaggio*ora in genere dura di più, motivo per il quale allungheresti l'autonomia di una psp slim. Tuttavia, così facendo, non puoi poi chiudere lo sportellino per lil vano batteria...
  3. angaelicus

angaelicus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho letto un comunicato ufficiale della sony che spiega che il minor amperaggio determina lo stesso tempo di ricarica e di utilizzo proprio perchè la nuova batteria è più efficiente quindi a parte l'aspetto puramente estetico che avevo chiesto di non considerare è tutto uguale insomma, la si può usare.bene.
    grazie mille
    ciao:lalala:
  4. loscassapalle

loscassapalle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    minor amperaggio??
    l'amperaggio è determinato non dalla batteria, ma dall'utilizzatore...
    la batteria determina solamente la tensione...
    probabilmente intendete la quantità di carica (credo per questo justme abbia messo l'asterisco)...

amperaggio (intensità di corrente) = [A]
    quantità di carica = [C] = [Ah]
  5. angaelicus

angaelicus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusa è che nn so molto di questa materia, avevo letto il comunicato e mi è venuta in mente la questione grazie scassa ;)
  6. loscassapalle

loscassapalle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa di ke?
    non è obbligatorio conoscere la materia:)
  7. Orpheus

Orpheus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non comporta nessun problema solo che dovresti girare con una batteria a penzoloni perchè è più grande e non entra nella slot della batteria
  8. angaelicus

angaelicus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    veramente gentilissimo :D :D :D