1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato di Serie B Fifa 08 (unofficial)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Caino79, 16 Gennaio 2008.

1. PAPERO91

PAPERO91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    complimenti bella partita
  2. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    non mi sono mai lamentato tra tutti i tornei che ho fatto, ma stavolta vermanete mi sono icavolato che stavo quasi x disconnettere!
    sull'1a0 melina insistente, dopo sul 2 a 0 chiaro che non l'ha più fatta ;(

ah pinetto: quando ti eri lamentato del mio gioco falloso che ti impediva di giocare....dico solo che avrei dovuto filmare l'incontro, va'...

S-C-H-I-F-O
  3. pinetto

pinetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Scusa ma non ti capisco, cosa c'entro io? spiegati meglio perchè così sembra che ce l'hai con me!!!!:???:
  4. cata77

cata77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :D :D :lalala:

cata77 ha aggiunto 2 Minuti e 13 Secondi più tardi...

ciau livio come va ti saluto
  5. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    ciao,
    nn c'è bisogno di minacciare la gente dicendo che chi fa la nuova A se fa casini nn verrà + scelto x giocare il torneo!!!
    io c vedo una certa discriminazione e nn lo trovo giusto...
    sembra quasi un crimine fare una nuova serie A!!!
    cmq io onorerò qst campionato fino alla fine xkè ci tengo molto a portare il lecce in serie A!!!
    poi aggiungo che mi trovo mlt bene con voi e spero anche voi kn me...
    sn una persona cordiale e disponibile!!!

quindi la tua uscita l'ho trovata e intesa come un avvertimento inutile e fuori luogo!!!

scusa se ti dico sta cosa ma sembra quasi un pretesto x creare casini e isolarci da voi altri come x dire loro sn "quelli che fanno la A"!!!

nn sò se hai capito cosa voglio dire...

infine t dico che onorerò fino alla fine il torneo e nn c'era bisogno di questo monito!!!

alla prox...:p

n.b. scusa lo sfogo!!!
  6. messia74

messia74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Faccio presente che se eux ed io(ogni tanto) continuiamo ad andare avanti e per voi e solamente per voi.
    Pensate che non riusciremmo a trovare 6 persone da inserire nella "nostra serie A" senza sbatterci e correre dietro a tuti voi?
    Sbagliato!!!
    Se andiamo avanti è per allargare il nostro splendido gruppo. Ognuno è libero di giocare e fare quello che vuole, il monito del mio grandissimo amico eux era teso ad esortare coloro che nn stanno più giocando ad essere più presenti in quanto il nostro campionato di serie a è quasi giunto al termine e il ritardo che si sta accumulando in questa serie B andrà ad intaccare l'inizio del prossimo campionato.
    Se c'è qualcuno che nn ha più voglia perchè gia sta disputando un'altra serie A lo dica che chiudiamo tutto e buonanotte i suonatori!!!
  7. TheDriver

TheDriver Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se vedi un'Alfa nello specchietto, non farti umili
    stai calmo thomas,tutti abiamo perso delle partite,tutti faciamo dei falli ;)
  8. pinetto

pinetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Sono perfettamente d'accordo con te, e ritengo giustissimo che voi vi sentiate in diritto di richiamare all'ordine quando e come volete!!!
    Anzi, dovremmo ringraziarvi ogni giorno per il tempo che ci dedicate e per l'ottimo lavoro che fate per permetterci di giocare questi splendidi tornei!!!!!:D :D :D
    quindi GRAZIE!!!!!;D

PS: c'è sempre qualcuno che parla a sproposito e perde ogni volta l'occasione di stare zitto!
  9. TheDriver

TheDriver Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me sono troppi tornei,non e meglio fare al max 2 tornei e giocare 4 giornate alla setimana,in 2 mesi li puoi finire,adesso sono 5 tornei il sesto non ce la fatta( bundesliga) e li finiamo in 4-5 mesi,guarda caso primera division,dobiamo giocare 38 giornate,faciamo 2 giornate a setimana =19 setimane = 5 mesi :-o
  10. IL Bacca

IL Bacca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    In primera sono 30 giornate liviu, 2 ogni 5 giorni. quindi se tutti rispettano i tempi finisce in 2 mesi e mezzo, non in 5. ;)
  11. TheDriver

TheDriver Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ai ragione :p mi sembrava che eravamo in 20 li :p comunque sono troppi tornei,troppi ritiri,troppi casini,troppi cambiamenti,poveri voi che dovete stare dietro a tutto questo :( ( eux,messia,bacca,delpiero,caino,mazinkaiser) non sarebe piu facile e PIU DIVERTENTE fare un campionato alla volta,5 giornate a setimana,in un mese finito,i ritiri sarebero di meno anche i casini,vero??
  12. pinetto

pinetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80

NO ASSOLUTAMENTE!!!!!

Il bello è proprio che si è creato un insieme di campionati in cui tutti più o meno ci si incontra nei vari tornei.....anzi sarebbe perfetto se i prossimi cominciassero tutti contemporaneamente!!!

Il discorso è che ognuno è libero di partecipare ai tornei che vuole, se si è troppo impegnati è ovvio che è meglio ridimensionarsi....è comunque una libera scelta....quindi nessun problema!!!;)
  13. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    come sempre il mio pensiero è stato frainteso...
    cmq io in serie b sn puntualissimo!!!
    le partite del lecce sn già state giocate tutte e 2...
    controllate pure se volete...

P.s. uno partecipa a tutti i tornei che vuole (sn affari suoi) ma deve garantire massima disponibilità e affidabilità anche negli altri campionati...

io lo faccio!!!

cmq ribadisco il concetto che nn è giusto che solo quelli che giocano nella serie A nuova vengano ammoniti ed esortati a partecipare frequentemente ai tornei...
    x me il discorso andava generalizzato e nn limitato ai soli partecipanti della nuova A!!!
    i casini li fanno tutti...

altra cosa:

perchè uno che gioca in A e fa casini viene bandito e nn può fare + nex torneo e uno che magari nn gioca la A fa casini e può essere ripreso???:(

nn lo trovo giusto!!!!!!!!!!!!!

saluti...
  14. IL Bacca

IL Bacca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    interista, allo stesso modo io non trovo giusto che abbiate vietato la partecipazione alla nuova serie a a chi gioca già la vecchia, anche voi avete fatto discriminazioni. quindi cerchiamo di essere obiettivi.
  15. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    guarda bacca che io nn ho organizzato la nuova A!!!
    io sn sl un partecipante...
    tutto qua!!!
    e se vuoi t dico che vietare la partecipazione alla A a chi già gioca un'altra A è una gran cazzata!!!
    io nn lo avrei fatto e su qst t dò ragionissima!!!

p.s. io nn ho fatto nessuna discriminazione!!!
    gioco e stop...

ma bacca (visto che t ritengo una persona intelligente) hai capito cosa volevo dire???

nn m sembra di aver detto nulla di grave e di sbagliato!!!

boh, poi nn sò...:(
  16. IL Bacca

IL Bacca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ci mancherebbe, io non ce l'ho mica con te, facevo solo notare la cosa. mi sono espresso male con "abbiate".
  17. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    il bacca io partecipo anke alla "seria a2"
    e nn mi hanno detto niente e mi hanno fatto partecipare...
  18. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    no,tranquillo, solo che tu ti eri la mentato dei miei falli x carità sono un che ne fa...ma dovevi vedere la partita del cata77 allora...tra melina ee falli stavo quasi x disconnettere.

senti LIVIU82 io prendo anche batoste di 5 gol e non dico niente MAI x cui, se non sai, fammi il piacere di non difendere l'indifindibile.GRAZIE;(
  19. elpocho

elpocho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oggi pomeriggio ci sei?

fammi sapere un orario...;)
  20. PAPERO91

PAPERO91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0