1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 08

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Poisonwave, 22 Ottobre 2007.

1. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Interessa saperlo anche a me...

Ho 53 vittorie all'attivo e sono ancora livello 1 :-o
  2. smarello

smarello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Se vuoi goderti appieno questo fifa 08,devi impostare tutto su manuale...certo,all'inizio è ostico,ma con il tempo,diventa davvero spettacolare... Per driblare i giocatori invece...beh,serve molta,ma molta pratica

mi sa tanto che quando imparerò a dribblare sarà uscito fifa 2010...
  3. blackjackal

blackjackal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io volevo sapere perchè quando vado ad aggiornare le rose mi da "che nn sono registrato allo spogliatoio EA".....che vuol dire? che devo fare?
  4. turr

turr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    rispondo ad entrambi i post sopra :

l'aggiornamento rose si fa facendo una partita live ,prima di cominciare ti dice che è disponibile
    scarichi salvi e giochi.

il livello cresce se batti gente di classifica più alta della tua.
    ciao;)
  5. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora nn ne sono pienamente sicuro ma a fifa c'è gente che usa dei trucchi ad esempio poco fa stavo giocando con uno e quando gli faccio gol mi viene assegnato un fallo ma non un fallo comune il cartellino giallo se lo prende il portiere che era la nella sua porta solo soletto......ora secondo voi come è possibile????a poi il bello è che a lui viene data punizione e mi fa pure gol
    a poi me ne è successa un altra uno da fuori aria messo malissimo tira con la barra della potenza TUTTA E RIPETO TUTTA ROSSA non gialla e poi rossa....tira e mi fa gol il portiere con la palla davanti a se si butta inspiegabilmente a lato e lascia passare la palla che va a 2 all'ora.....
    voi che ne pensate????sono solo delle banali coincidenze oppure sono veri e propri trucchi????
    ps:credo che sbagli xke io finora ho giocato solo con gente di livello 1 e guarda caso ho 4000 punti e sono un livello 3...forse prendi solo piu punti valutazione
  6. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    nn sono trucchi, il iro da fuori aria, è una specie di bug, se becchi il punto giusto e tira al palo nn di fronte a tè ma quello daparte, c'è un buon 20% di segnare, per quanto rigarda il portiere....be è risaputo che sono dei mongoli, parano tiri incredibili e palle lente no, quello è un classico.
    + che trucchi sono bug.
    cmq credo ci siano pure trucchi
  7. romagnolo

romagnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    funziona così quando si è alle prime armi le partite si perdono e si perdono punti per ogni partita persa e se ne perdi molte perdi parecchi punti per recuperare punti le devi vincere parecchie per passare di 2 livello devi fare 600 punti 3 livello 700 , 4 livello 800 ecc ecc..
  8. chigos

chigos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa, ma come faccio a impostare i comandi di gioco in modalità manuale?
  9. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    E' come ha detto billgoldberg. Sono dei bug.
    Quella del portiere ammonito è successa anche a me. Avevo commesso un fallo al limite dell'area, ma il giocatore avversario è rimasto in piedi, entrato in area con regola del vantaggio, si è smarcato il portiere e ha segnato. A quel punto l'arbitro ha fischiato fallo, ammonito il mio portiere e assegnato punizione dal limite che il mio avversario ha per giunta fallito. In questo caso ci ho guadagnato io... ma è stata una pura casualità derivata da un evidente bug.
  10. chigos

chigos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi vi è mai successo che giocando in modalità online a fine gara, vi si è bloccato il gioco?
  11. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    ragazzi non avrei mai pensato di dirlo ma ....HO COMPRATO FIFA STAMANI! usato a 35 euro....

pes è stata troppo na delusione...adesso mi alleno poi partecipo a tornei etc..

il mio user online è PANIGACCIO

:D
  12. chigos

chigos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

up
  13. drakonis90

drakonis90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Una domanda raga, ho fifa da un paio di giorni, e oggi quando ho iniziato a giocare, il pubblico era sparito °__°"
    Non si vede più, sia off che on line, qualcuno potrebbe aiutarmi?
  14. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    nn so che dirti comunque qualcuno di voi sa dirmi come si mandano i messaggi on-line quando giochi contro 1 altra persona operchè nn ci riesco?grazie mille;)
  15. arcere

arcere Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    qualcuno può dirmi come fare per salvare replay di gol durante partite on-line? altra cosa, come faccio a bloccare un replay, cioè io segno un gran gol e ho voglia di rivederlo ma come parte il replay il mio avversario schiaccia la x e si ritorna subito live, devo tenere premuto qualcosaaaa per vedere interamente il filmato del replay? Grazie.
  16. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    perchè qualche volta quando gioco on-line mi dice connessione col tuo server scaduta?devo aprire le porte indicate sul libretto di istruzioni fi fifa?oppure disinstallo windows firewall?risp grazie

Giammo89 ha aggiunto 47 Minuti e 19 Secondi più tardi...

nessuno è in grado di rispondermi?
  17. joster

joster Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate è da molto ke ho fifa 08....ma nn mi è mai capitata una partita con la pioggia ...con la nebbia...neve......e poi in nn tutti gli stadi si può mettere la modalità notte......spesso si può mettere solo giorno...e in alcuni campi......tramonto....solo in paio di stadi...,vedi l'old trafford...si può mettere la notte:p .........ma è proprio così o qst cose bisogna sblokkarle.......ringrazio x un eventuale risposta.....:p :D
  18. AlfioM

AlfioM Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io non ho mai avuto questo piacere.
    Comunque come faccio a trovare gente con livello più alto per salire?
    Ho 81.000 punti ma sono al livello 1 :( ed il max di punti per gara vinti è stato 250 o poco + :(
  19. botok

botok Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    citazionesalve a tutti apro questo 3d innanzitutto xke non ho trovato queste domande nel thread ufficiale di fifa.....allora io è da ottobre che ho fifa e gioco spesso online anche se ora mi sono fatto un nuovo account x giocare esclusivamente a fifa online infatti ora ho 3.200 punti e sono un livello 2...vabbe xo non capisco come funzionano i gradi in fifa cioè un mio amico è un livello 4 ed ha meno punti di me e meno partite giocate mi sembra ne abbia fatte 13 ed è comunque un livello 4 anche se xo le ha vinte tutte(le partite...io ne ho perse 2 su 16)...xo nn capisco come funzionano sti gradi qualcuno puo spiegarmi come funzionano gliene sarei davvero grato grazie a tutti in anticipo ciao ciao

_____________________________________________________!!!!!!

Beh, devo dire che anche io ho lo stesso problema......E' una mesata che navigo per trovare le regole on line o cmq qualcuno che dica come funzionano i punteggi etc etc.. In ogni caso prima qualcuno ha dato dei limiti, 600 / 700 / 800....proverò stasera, sono quasi a 600..... mi finirò sulla play...
  20. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    quelli n sono i punti che ti fanno salire di livello, sono punti che usi per comprare oggetti i vestiti al tuo avatar (per intenderci alla faccia che vedi in basso negli angoli in una partita)
    i punti per salire li vedi nella sala d'attesa, vai sul tuo nome e vedrai che in alto appare il tuo livello, i tuoi punti , e tutte le altre cose, mentre se fai X e poi visualizza carriera, ti dice quante partite hai vinto, quante ne hai perse e cosi via

p.s. per quanto riguarda salire di livello tenete presente questa cosa:

Perdi VS uno + basso del tuo livello = Perdi 40 - 45 Punti
    Perdi VS uno del tuo stesso livello = Perdi 30 - 35 punti
    Perdi VS Uno + alto del tuo livello = Perdi 20- 30 Punti
    Vinci VS uno + basso del tuo livello = Vinci 12 - 18 Punti
    Vinci VS uno del tuo stesso livello = Vinci 20 - 25 Punti
    Vinci vs uno + alto del tuo livello = Vinci 25 - 30 Punti