1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Konami: Ufficiale, Metal Gear Solid 4 il 12 Giugno

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da IgA, 29 Febbraio 2008.

1. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Si, ma era una scelta in più(che non c'era fino ad ora mai stata, ma ora col BD poteva esserci), si poteva scegliere il JAP per chi magari voleva imparare qualcosa o sentire la scena in un altro modo. il sito ufficiale è online http://www.konami.jp/mgs4/en/index.html
  2. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xcincin: :xcincin: :xcincin: :xcincin: :xcincin: :xcincin: :xcincin: :xcincin: :xcincin: :xcincin:
  3. simo.92

simo.92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    EVVAI!!!!!!!!!!!!era da un po' che lo si aspettava...ma sul bundle con 'sto gioco non si sa proprio nulla?
  4. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    prima stavo immaginando la pubblicità...spero che facciano una pubblicità paurosa...
    mi piacerebbe se fosse nello stile della intro di MGS2...con lui che fuma la tranquillamente con l'impermeabile e poi a l'improvviso butta la sigaretta e scatta....il tutto naturalmente con la mitica canzone(che purtroppo nel 3 non ce)....a me quella canzone fa venire i brividi

5. SniperLum

SniperLum Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io non saprei!
    Gli italiani vantano tra i migliori doppiatori al mondo!
    E la nostra e' la lingua con la fonetica migliore in assoluto!
    Se fatto come si deve come per HS preferirei in italiano...anche se il doppiatore di snake in inglese ha una voce PERFETTA!
  6. alucard733

alucard733 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho saputo che lo doppia Bud spencer e terence hill con nino frassica che fa la voce di liquid snake :D
  7. Zacharias

Zacharias Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Felicitààà ....., congratualzioni ............, figliiiii maschiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D :D :D
    Che gioia ragà, ..., me lo sparo tutto d'un fiato e poi mi preparo ad "ammazzarvi" online ....:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    Tremateeeeeee :asd:
  8. Rubber88

Rubber88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sì e magari la voce di Meryl la fa la Bertè!!! Va bè raga non c'è storia, nella prima pagina dei commenti ho visto il filmato ke una ragazzo c'ha allegato e mi sono venuti i brividi, rivedere le scene più importanti del primo, del secondo e del terzo Metal Gear Solid mi ha fatto piangere, è un gioco troppo bello. Penso sicuramente ke quando uscirà a giugno mi barricherò dentro casa e non uscirò più fino a quando non lo avrò finito almeno per la terza volta. :D :D :D :D
  9. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

intendi il video cho ho postato io?l'ho postato perche anche a me fa venire i brividi!!!
    miiiiiiiitiiiiiiiicooooooooooooooo snakeeeeeeeeeeeee
  10. :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    12 giugno......................comincio a risparmiare i soldi adesso........:D :D :D :D :D :D
  11. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    MGS4 ONLINE..... :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2:
  12. mandark

mandark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    la notizia mi riempie di gioia, io comunque credo di aspettare un po prima di prenderlo
  13. Snakeman

Snakeman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi!!! Ci si vede su Metal Gear Online! AAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHA.... La limited è mia hahahaha prenotatelo amici miei che va a ruba hahahahaha :start: :xyahoo: :hahaha:
  14. Hd-Zero

Hd-Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ben3 ! finalmente un gioco che TUTTI aquisteranno ! :p
  15. Pliskin91

Pliskin91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    64
    Il divino conto alla rovescia è iniziato.....ci siamo ragazzi.....Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriots sta arrivando!!!!!!!!:D :D :D :D :D
  16. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no caro adriano ....se i doppiatori italiani sono quelli di metal gear solid 1 questo titolo da capolavoro potrebbe diventare una pietra miliare nel campo videoludico comunque finalmente una bella notizia che fa contenti tutti noi sonary :D :D :D
  17. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sarà comunque una pietra miliare senza dubbio doppiaggio oppure no;)
  18. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sicuramente ...però la voce di snake se non sbaglio era di Antonello Ricci era la voce di uno tosto comunque sono contento lo stesso ovunque vada a finire.:p
  19. devililre

devililre Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  20. akuno

akuno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    se esce in contemporanea mondiale non ci sarà tempo di fare un doppiaggio italiano credo xD comunque il gioco è bello lo stesso,e le voci in inglese danno un tocco di fascino a metal gear,soprattutto snake,un applauso al doppiatore Dave