1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lost: Via Domus

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 25 Febbraio 2008.

  1. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Pienamente d'accordo. Non si vedono più in giro giochi come Monkey Island o Broken Sword, dove ci sono indovinelli e rompicapo. Eppure, a me piacciono tantissimo.
  2. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    proprio per questo no penso di prendere army of two, devo darci un taglio con sti giochi... su 7 giochi che possiedo in 4 e dico 4 SU 7 bisogna sparare a qualcosa :p

    ho deciso di prendere solo titoli alternativi... ad eccezione delle grandi uscite di KA come MGS, KZ2, Resistance 2 e poi poco altro
  3. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Vabè, fin'ora sono usciti pochi giochi dove non devi sparare a qualcosa. O un gioco di corsa, o sennò per ora c'è poco.
  4. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    anche giochi di corsa di bello non c'è nulla, a parte il prologue... ma non pagherei mai per una demo (anche se quella è abbastanza sostanziosa :p) preferisco pagare pieno prezzo solo per la versione completa.
  5. giulgab87

    giulgab87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma

    Lo rivoglio su ps3!!!!
  6. scevolik

    scevolik Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    io ho giocato un po' ieri sera... ho finito il primo "episodio" e ho cominciato il secondo.
    trovo carina l'idea di scandire l'avanzamento della trama come se fosse la serie televisiva, graficamente è piacevole e per ora l'ho trovato meglio di quanto mi aspettassi.
    lo consiglio sicuramente a tutti quelli che come sono fan del serial...
  7. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Io non sono un fan della serie, mai seguito una puntata, però se è davvero bello, magari posso darci un occhio.
  8. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    E' piacevole.

    Onestamente piacerà sopratutto, anzi solo, a chi è un fan della serie e conosce bene personaggi e situazioni.

    Preso così come gioco - Stand Alone - da chi non sa una sega risulterebbe noioso e poco coinvolgente visto che i personaggi con i quali si interagisce non sono affatto approfonditi, dando per scontato che li si conosca già bene, e le situazioni idem, ogni tanto accadono o vengo dette delle cose che chi non segue LOST o ha visto solo un paio di puntate non capisce e rischia di annoiarsi a non sapere che cazzo sta succedendo.

    Le "quest" poi sono abbastanza elementari ( oppure eccessivamente cervellotiche) da stufare e non dare abbastanza motivazione a proseguire a chi non si esalta soltanto per il fatto di star dentro The Hatch ( o "la botola" per chi lo segue sulla RAI ) o per il fatto di sapere già cosa stà per succedere da li a poco una volta NON inserita le serie di numeri della famosa equazione di Valenzetti sull'eroico Apple II...

    Invece "The Others", gli "altri" che sanno vita morte e miracoli del disastro dell'Oceanic Flight 815 rischiano davvero di trovarlo divertente. La realizzazione tecnica non è eccelsa (ma nemmeno pessima eh, solo che se ancora avete in mente la bella jungla di Uncharted ci restate male ), il gameplay non è nulla di iperinnovativo ma ...E' LOST. L'atmosfera, il tono e il "feeling" lostiani sono mantenuti e intatti nella trasposizione ludica ed è abbastanza ganzo partecipare a certi accadimenti topici della serie da un altro punto di vista interagendo con la - fabula - che già conosciamo.

    Consiglio mio: Se vi piace molto LOST non perdetelo assolutamente per nessuna ragione al mondo. Altrimenti Non Compratelo.

    ps: se qualcuno lo sta giocando ed è abbastanza avanti ...mi dice come cazzo di esce dalla Stazione 3 Swan?!
  9. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio


    e porca paletta me tocca prende pure questo cazzarola ...... nn so ancora riuscito a inizia uncherted grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr;( ;( ;( ;( ;(
  10. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Grazie del consglio Pecora!! Come sempre, splendide le tue recensioni!!

    Un salutone!! ;) ;)
  11. io non sono una fan della serie però il gioco è moolto rilassante e divertente e poi è bello quando vai avanti e ti fà vedere nelle puntate precedenti sembra veramente un film!!!!!!!!



    PS non è che sapreste dirmi che cosa devo fotografare dopo aver parlato con la donnina sulla spiaggia ed essere tornato nel passato??Cioè quando sono sulla spiaggia con la donnina in costume e il pescatore???GRazie
  12. kratos78

    kratos78 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Padova
    devi fotografarla insieme al pescatore nell'ultima posa in cui si mette
    alla fine del flashback
  13. ah ok grazie mille!!!!!!;D ;D ;D


    PS ma avete visto com'è bello il protagonista!!!!Magnifico!!!!
  14. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ragazzi non spoilerate!! Se avete bisogno di aiuto chiedete nella sezione PS3 Cheats e soluzioni!!
  15. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio

    OTTIMO VISTO CHE VOGLIO COMPRARLO IL GIOCO ;( ;( ;(


    pero' se e' un problema continuate pure ma in ordine cronologico cosi' mi munisco di pop corn e bibite e mi godo gli spoiler come la serie senza pagarle il gioco...fatemi sapere grazie... ;) ;) ;) ;) ;) ;)
  16. TonyOstile

    TonyOstile Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Shadow Moses
    Ma porca pupazza anche qui si spoilera;( comunqe leggendo quello che ha scritto pecora mi è venuta ancora piu voglia di comprarlo:) domani mattina ore 10 e 30 sarà mio:D
  17. wip3out

    wip3out Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2005
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Varese
    Senza dubbio positiva la media dei voti che ha raccolto in giro per i siti di recensioni, solo che a mio parere(forse e un mero pregiudizio) trovo insulse le produzioni videoludiche tratte dalle pellicole cinematografica. Mi sembrano un torto bello e buono al film originale. Liberi di contraddirmi, ma penso non acquistero mai un gioco su licenza.
  18. grafite

    grafite Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lho appena comprato, essendo un fan della serie non mi poteva mancare, la grafica è abbastanza piacevole sopratutto per quanto riguarda i personaggi, anche le ambientazioni sono fatte molto bene anche se avolte qualche texture è un po sgranata... le musichette sono le stesse del telefilm quindi bellissime, il doppiaggio è PATETICO oltre a non avere i doppiatori originali i nuovi hanno un espressività vocale pari a quella del mio culo! il nuovo personaggio inserito è interessante sopratutto per i flashbeck giocabili ma a mio avviso a fare questa scelta i produttori anno sbagliato infatti le vicende dei personaggi principali non vengono seguite e i molti colpi di scena che hanno caratterizzato la serie vengono dati per scontati. in ogi caso poter scorrazzare per l'isola è molto divertente infatti anche se il percorso da è praticamente obbligato e davvero emozionante rivedere quei particolari che abbiamo visto in tv. le quest sono un po noiose soprattutto qui "minigiochi" davvero insopportabili simili a quelli visti in bioshock. In conclusione bisogna dire che questo gioco e stato creato per chi ha visto la serie senno non capirete una cippa infatti i produttori hanno cercato di creare un esperienza diversa da quella vista in tv, piu esploativa e con meno azione (non capita spesso di sparare) ma molto riflessiva ed è probabilmente una scusa per sfogare lansia in attesa della prossima stagione
  19. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    grazie pecora, non mi hai risposto sulla ps3 ma almeno hai postato qui, ancora meglio così lo vedono tutti :D

    cmq, visionerò almeno la prima serie di lost... se mi piace magari me la guardo tutta e se mi intrippa abbastanza prendo pure il gioco :)

    grazie pecora :D
  20. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Effettivamente avrei voglia di cominciarlo a vedere Lost, almeno la prima serie per vedere se mi piace.