1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovi video per la nuova versione di home

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Dani90x, 28 Febbraio 2008.

  1. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Ci sono pubblicità dentro Home.....
  2. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    quote
  3. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    meglio live no?
  4. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    E fatto benissimo molto meglio di second life ma non fa per me.....dopo ore di lavoro o di studio gioco o giro per gli appartamenti degli altri?
  5. Sgang

    Sgang Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma questo non spiega perchè fare una differenza tra chi è utente home e chi no..
    poi bastano le pubblicità per il servizio ? forse ... ma il dubbio resta...
  6. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    tralasciamo un attimo quello che vedete dai video, provate a fare un volo pindarico, facciamo lavorare il cervello, che me pare siamo tutti intelligenti, no??

    - appuntamento tra clan: ci vediamo in piazza, poi entriamo nellas tanza di COD e ci fragghiamo. niente più impicci, aspetta non lo vedo, io sì, non ce l'ho nella lista, forse c'è, lo vedi..io no...e così via. ci si becca in piazza, due chiacchere, si aspettano gli altri e poi via.

    - voglio giocare in coop a armyofshit, mi faccio un giretto in piazza, cerco qualcuno e vado.

    - niente più gametrailer, ricerche su internet e scazzi vari, vado al cinema, mi siedo e guardo.

    - dream , non vedi perchè dovresti perdere tempo dentro home, però qui sul forum il tempo ce lo perdi...e non sarebbe fico fare un forum al bar, seduti in piazzetta???



    ecco, non è che mi sia sforzato tanto, altri possono dire la loro. le possibilità sono infinite, secondo me. basta immaginare un pò, vedete che qualcosa viene in mente...
  7. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    se copiavano pari passo gli archiviements di 360 era meglio. le partite le organizzo su msn o sui forum. Quando sono su 360 invito le persone a gocare e via... Insomma alla fine non mi ci vedo propio su home.:D
  8. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    io non ne so molto di home,però ricordo di aver letto che è possibile condividere la visione di un film.
    ricordo male?
  9. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    beh...noi si
  10. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    e già.. infatti su Second Life puoi darti appuntamento per pianificare l'attacco della prossima sessione di COD.. oppure puoi vendere e acquistare auto di GT5.. oppure puoi vederti film in BD.. vabbeh.. ma comunque è ovvio che il Live di 360 sarà sempre anni luce davanti a queste cose..
    Ormai c'avete il tantra..
    Oltra alla pubblicità ci sono dei servizi a pagamento, come la visione di film, gadget e altra roba.
    Insomma.. home di base sarà gratis, poi bisognerà vedere quanto puoi farci gratuitamente e quanto devi pagare..
    Ricorda pure che molte cose al mondo sono gratuite, basta uscire un pò dai soliti circoli.
    Tanto per farti un esempio MS Office è bello caro, ma OpenOffice è gratuito e come qualità sono uguali.. io anzi preferisco OO.
    Boh.. considera che non sei obbligato ad installarti Home, per cui loro non possono saperlo prima..

    Cmq vedremo.. Home se fatto bene potrebbe essere una bella cosa, altrimenti resta lì, senza problemi. Personalmente non mi aspetto nulla.. quando sarà scaricherò e vedrò con i miei occhi.
  11. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Scusate il termine che figata se sarà gratuito
  12. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    con la collezione di punti granarolo che però alla fine non ti fa neppure vincere un servizio tazze per il caffè? ma anche no
  13. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    di certo ti aumentano la longevità e la rigiocabilità del gioco..poco ma sicuro
  14. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    rispetto al nulla, si
  15. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh arriveranno anche gli obiettivi su ps3 in estate...
  16. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Dopo aver scoppiazzato gli achievements della X360

    @Fanc: se per te è figo Home, ok non commento la tua scelta. Ho provato SL sul PC e già dopo 2 ore l'avevo già disinstallato, imho è solo una grande perdita di tempo.
    Preferisco giocare seriamente con giochi veri
  17. Cicciocz

    Cicciocz Sam Totman di Locri

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Località:
    Catanzaro

    Ti sei dimenticato di aggiungere:
    è gratis.
    gratis.
    Free.
    no pago.
    no dinero.
    dai, giocare a "un cline di second life" online gratis non è na cattiva idea x chi l'online nn lo deve pagare :asd:
  18. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma appunto, speriamo di no! Gli achievements sono un'ottima cosa ma a volte si finisce col giocare 40 partite di un gioco NBA a modalità impedito con il solo scopo di sbloccare punti obbiettivo in cui alla fine l'obbiettivo sono solo i punti stessi. Ms dovrebbe consentire di usarli nel marketplace, speriamo che lo faccia con l'avvento di maggiore competività nell'area

    Se arrivi in ritardo su qualcosa si presuppone che almeno lavori un pò di fantasia, chessò.. sbloccando aree, gadgets in un mondo virtuale, mini giochi..

    ah..poi magari come compendio possono esser divertenti anche i punti
  19. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    io lo so che la tua è 'na crociata, e anche se ps3 ti permettesse di farti far sesso con la jolie riusciresti a dire: "a me la jolie fa cagare, preferisco l'autoerotismo", ma siccome nun me pari stupido le palesi differenze tra SL (su cui, incredibilmente, concordo con te) e Home sono sicuro che le vedi. quindi mi piace il tuo modo, perchè, come dice il saggio:

    CHI DISPREZZA COMPRA...

    au revoir, vado a pja l'aereo e me ne torno a casetta mia roma bella...

    ce se sente next week, popolo.

    ad maiora
  20. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    ma le k.a. non sono giochi? e che c'entra il live con un sistema simile a second life? Sinceramente preferisco una k.a. come GOW2, invece di Home, con tutto il rispetto eh :asd: