1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il sondaggione: quante ragazze hanno la ps3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da sectorino78, 27 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    come non quotare :asd:
  2. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    quanto amo questa donna quando parla :D
  3. Fabix

    Fabix <B><font color=#808000>Genghis Khan Halo Fan</B></

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Aussi, non me ne volere, ma sinceramente, anche a me non piace che una ragazza faccia il militare, carabiniere o polizziotta (se è la mia di ragazza), però ammetto che anche nel militare ci sono belle piskelle. Quando facevo il militare, c'èra una sottotenente troppo gnocca e sexy. Hmmmm :xsbav2: che spettacolo che era e sono daccordo del fatto che ci vogliano anche piskelle, ti invoglia di più a fare il militare, hehe. :D

    ................................ . . . . . . . . . . . . . .

    Mio padre è militare, ma a me non me piace farlo, odio le regole e ora mi trovo in un bellissimo lavoro (ora sto, diciamo lavorando mentre scrivo) e posso accudirmi la mia macchinina :p
    E quando facevo il milite, c'èrano solo 2 ragazze in tutta la casermaaaaaaaa!!!!!!!!
    Ora è pieno c***o!!! ;(
  4. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Cerchiamo però di non sminuire troppo il lavoro di queste persone e non parlo solo delle donne in divisa ma anche degli uomini....
    Una donna in divisa non è e non devo essere solo un fattore estetico bella o non bella, stiamo parlando di persone che fanno una scelta di vita dura e piena di rischi di persone che la vita la rischiano veramente tutti i giorni.
    Sono stato a contatto durante il periodo di leva prima a Pisa e poi a Livorno con i Carabinieri del Tuscania e forse non tutti sanno di quanto queste persone rischino la vita non solo in Italia ma anche molto all'estero(non dimentichiamoci Nassirya).
    Quindi ripeto non cadiamo nel solito qualunquismo e nei soliti discorsi stereotipati, se continuiamo a parlare delle donne in divisa in termini di belle brutte gnocche sexy o di cosa ci piacerebbe farci fare da una donna in divisa contribuiamo a mettere la donna che fà una scelta del genere sempre ad un livello inferiore all'uomo e ad aumentare la disparità tra i due sessi.
    Ripeto queste persone rischiano la vita quindi cerchiamo di averne un pò più di rispetto.
    Ciao.
  5. sectorino78

    sectorino78 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quoto in pieno e ricordiamoci anche che i poliziotti e carabinieri che rischiano la vita tutti giorni vengono pagati una miseria.....quindi massimo rispetto
  6. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Non mi sembra il luogo adatto per parlare di questi argomenti.
    Chi continuerà a discutere dell'argomento sarà sanzionato e se necessario il topic sarà chiuso.
    Su questo forum non si parla di politica e affini.

    E chi da qui in poi denigrerà per qualunque motivo le forze dell'ordine e i carabinieri in particolare sarà considerato come se offendesse me personalmente e sanzionato di conseguenza.

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Si continui a parlare di ragazze che amano i videogiochi, o se non avete nulla più da dire a riguardo chiudiamo. ;(
  7. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Si è vero però adesso sollevo un polverone e ne sono consapevole inoltre il tema iniziale è andato perso ormai però devo essere obbiettivo e dire che ci sono anche tante di queste persone che fanno cavolate tipo l'uccisione di Giuliani, Sandri, vedi anche il G8....etc. etc.. tanti non meritano la divisa che indossano...
    Ma la colpa più che loro è di chi li ha fatti entrare...
    Ciao.
  8. sectorino78

    sectorino78 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    concordo si è perso un pò il filo del discorso.........torniamo a parlare di donne che è meglio.....
  9. WNAPOLI

    WNAPOLI Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    gente ma nn mettete certi argomenti in mezzo ke nn e' il caso ... nessuno stava parlando male delle forze dell'ordine ... mi sembrano molto eccessivi certi interventi visto ke in questa discussione si parlava d un'argomento molto leggero
  10. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Non credo siano argomenti così pesanti, solo che quando sento sminuire la scelta di vita che fà chi si mette una divisa e rischia la vita allora preferisco chiarire.
    Sicuramente non si stava parlando male delle forze armate ma si stava banalizzando molto, allora dato che la discussione è già molto banale di suo sono d'accordo anche io nel lasciare al di fuori le forze armate.
    Però certe cose dovevano essere chiarite e puntualizzate.
    Argomento chiuso, almeno per me.
  11. Ed io sono pienamente daccordo con te!!!!!La mia famiglia è composta da soldati di ogni corpo uomini e donne!!!!!
  12. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    Ben detto.. Uno finche nn sa cosa significhi intraprendere la carriera militare nn si rende conto.
  13. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Forse non avete capito:


    La vogliamo smettere di parlare di argomenti non inerenti al tema del topic??
  14. Fabix

    Fabix <B><font color=#808000>Genghis Khan Halo Fan</B></

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Che skifo il militareeee, haha dai skerzo, anche mio padre è militare e anche molto importante, detto questo chiudiamo l'argomento e ritorniamo al discorso del topic.

    QUANTE RAGAZZE HANNO LA PS3?

    P.S.
    Su questo sito, mi pare di aver capito che ce ne siano solo 3. :roll:

    3 megli che one! :asd:
  15. crocconapoliregna

    crocconapoliregna Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Ci sono alcuni che fanno il loro lavoro in maniera giusta e seria, molti altri che invece permettono che ci sia lo schifo che c'e' anzi, lo incentivano proprio con le loro azioni, e non si tratta solo della cosa piu' grave cioe' i morti, ma le barbarie di queste persone emergono tutti i giorni.
    Proprio perke' nn voglio parlare di politica (quello che e' successo al G8, al tifoso laziale o a tanti ragazzi della mia citta' che per una fesseria si sono trovati in una fossa sono carta conosciuta anche se nessuno ne parla, il rispetto non per il buon nome ma per la vita della gente che non porta la divisa non lo chiede nessuno???vergongatevi) vi aggiungo solo un link se avete tempo leggete

    www.reti-invisibili.net/aldrovandi
    www.youtube.com/watch?v=ixPX9lz3Ro4

    io non volevo parlare di queste cose lo avevo detto, ma si deve ribattere quando si sentono certe fesserie




    E chi da qui in poi denigrerà per qualunque motivo le forze dell'ordine e i carabinieri in particolare sarà considerato come se offendesse me personalmente e sanzionato di conseguenza.

    COM'E' MISERA LA VITA NEGLI ABUSI DI POTERE
  16. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Se leggi bene ne ho parlato e ho citato anche quello che dici, e di casi ce ne sono molti.
    Comunque chiudiamo davvero, altrimenti apriamo un'altra discussione in OT.
    Ciao.
  17. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    ok al prossimo OT iniziano le ammonizioni
  18. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Visto la brutta piega presa chiudo la discussione.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.