1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un "incredibile" gioco segreto in fase di sviluppo per PS3?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da IgA, 25 Febbraio 2008.

1. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    mi si fa questo poco per un semplice annuncio fatto uscire di proposito per creare un un po di hype??
    ragazzi cmq questo anche è marketing..tenere incollata l'attenzione su di se nei momenti di difficoltà....microsoft e nintendo sono forti sta volta e sony non se lo aspettava..ha peccato di presunzione come secondo me ha fatto anche con la psp.....
  2. hotsizzle88

hotsizzle88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora posto un articolo tratto da ***********

e ne deduco che : E' esclusiva PS3 - NON è un FAKE - E' un titolo mai mostrato prima e probabilmente non è un titolo che aspettiamo , non conoscendo la sua esistenza ....( quindi niente kindom hearts 3 o god of war ecc...)

a voi

Un titolo top-secret mostrato alla BBC - 25/02/2008

[ps3] Un reporter della BBC riporta di aver assistito alla presentazione di materiale "in-game" relativo ad un titolo top-secret per PlayStation 3.

"Mi è stato mostrato un trailer per un gioco che non uscirà fino al 2009, ma ho dovuto giurare assoluta segretezza," afferma il reporter. Apparentemente, Sony ha soltanto voluto dare un assaggio di ciò che la console è in grado di fare."

"Infatti, il gioco è così segreto che, quando ne ho fatto menzione a Phil Harrison la scorsa settimana, inizialmente non era nemmeno sicuro di poter ammettere che esso esistesse. Quando gli ho spiegato che mi era stato mostrato sotto uno stretto 'NDA', mi è sembrato sollevato," ha aggiunto.

Senza rivelare alcun dettaglio specifico, il reporter ha concluso: "Non voglio prendere in giro nessuno: tutto ciò che posso dire è che sono rimasto senza parole. Se il materiale mostrato è veramente in-game, come mi è stato detto dai PR Sony, allora potremmo essere ad un punto di svolta per ciò che le console sono in grado di realizzare, in termini di narrazione ed immersione."

3. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    come al solito, mi avete fatto fare un lavoraccio per ripulire la news da tutti gli off topic, flame eccecc.

QUANDO VE LO METTETE IN TESTA CHE IN AREA NEWS CI SI COMPORTA BENE E CI SI LIMITA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A COMMENTARE LA NOTIZIA??

il primo giro di ammonizioni è andato, chi vuole iniziare il secondo?

;(
  4. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anke io la penso come te. secondo me sarà un nuovo brand per confermare la play sul mercato videoludico :)
  5. manuelupo

manuelupo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragà, chi parla di "stoccata finale" alle altre console mi sembra il ministro della difesa iracheno
    "Stiamo vincendo la guerra!" diceva... mentre le pigliavano. :asd:

Tornando IT, non ha detto nessuno che il gioco è "inaspettato", semplicemente è un "progetto segreto", di cui non può parlare a nessuno.

Io ho finito il mese scorso final fantasy crisis core in jappo sulla psp, e dopo la scena finale appare di nuovo la presentazione rifatta in grafica next gen di FFVII, con scritto "continues in FF:VII"..

Inoltre Square aveva annunciato che non avrebbe fatto un remake di ff7 sinchè ci fosse stata retrocompatibilità tra le console sonny, e ora non c'è più...

Io spero vivamente nel remake del "mitico"..

Per quanto riguarda Lost Odissey, è un capolavoro, se fosse stato "targato" Square le riviste gli avrebbero dato 11/10 (se a quello schifo di FFXII han dato 10)... Peccato per i recensori venduti...
  6. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il remake è stato annunciato e si farà subito dopo FF vs XIII e anche gli insider hanno confermato...only ps3
  7. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    è stato annunciato da CHI? LA square non ha annunciato proprio niente, anzi, ha continuamente smentito.

Nel caso uscisse, io sono convinto che lo faranno per psp...

Gradirei un link con la notizia UFFICIALE del remake di FF7, non di quei blogger delle mie pantofole.
  8. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    ma in che lingua ve lo devo dire che in area news ci si limita solo a commentare la news?

non voglio più vedere nè off topic, nè flame, nè console war!!

;(
  9. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    svelato il gioco segreto.
    Il titolo è Tears of Blood (originariamente chiamato con il titolo provvisorio Eight Days , otto giorni).
    Il gioco doveva uscire per ottobre 2008 ma è slittato per la primavera 2009.
    Il gioco viene descritto come qualcosa che addirittura supera graficamente il video render di Killzone 2 (E3 2005).
    Il gioco è incentrato sulle vicende di due uomini che vogliono vendicarsi di qualcosa di non precisamente descritto per ora. La capacità di spaziare nel paesaggio e la possibilità di interagire con esso sono stupefacenti.
    Ovviamente dovremo attendere ancora un pò prima di avere nuove notizie a riguardo.
    La cosa per ora certa è che sarà una esclusiva PlayStation 3 visto che il gioco appena svelato è sviluppato da LONDON SONY STUDIOS.
  10. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  11. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quot

@Mihawk, come vedi questi "blogger" sono Insider "con 2 palle così" quindi, evitiamo di chiamarli in quel modo, mai una notizia fdata da questi 2 tizi è stata sbagliata fino ad ora, un pò di fiducia va riposta.
  12. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Sto 8 days è bello certo, ma non farà gridare al miracolo
  13. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

perchè, sti due avevano detto che il gioco era sto 8days?

ps, po' vuole l'apostrofo non l'accento ;)
  14. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    alla faccia del segreto! di quel gioco se ne parla dall E3 2006...
  15. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sembra un "The Getaway" formato NextGen....si preannuncia mooooooolto, ma mooooooooolto figo!
  16. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusi signora maestra :lalala:

:asd: skerzo xD

non l'avevano detto, però è quel che hanno detto è giusto, è un gioco che fa rimanere a bocca aperta ;)